Vai al contenuto

Ma secondo voi se un ragazzo dice a una ragazza "sai? Sembriamo proprio una coppia di fidanzati?",cosa vuole dire?


Stellabaldascina

Messaggi raccomandati

Stellabaldascina
45 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

 

Non voglio realmente saperlo.

E' un dato che mi sarebbe servito per capire meglio. Ed eventualmente consigliarti.

Beh essere fidanzati significa che lui deve vedere solo  me, non deve avere occhi per altre. Mi deve chattare tutti giorni, chiamarmi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stellabaldascina ha scritto:

Beh essere fidanzati significa che lui deve vedere solo  me, non deve avere occhi per altre. Mi deve chattare tutti giorni, chiamarmi... 

Per dire cosa?

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Stellabaldascina ha scritto:

Beh essere fidanzati significa che lui deve vedere solo  me, non deve avere occhi per altre. Mi deve chattare tutti giorni, chiamarmi... 

Minchia che rottura.

O sei troll o non so che.

Quel nome mi nasconde qualcosa.

Comunque, mettiamo caso che la situazione sia reale, non sarebbe scocciante che qualcuno ti messaggiasse per ore ed ore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Stellabaldascina ha scritto:

Beh essere fidanzati significa che lui deve vedere solo  me, non deve avere occhi per altre. Mi deve chattare tutti giorni, chiamarmi... 

 

1 ora fa, bruni ha scritto:

Per dire cosa?

 

12 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Minchia che rottura.

O sei troll o non so che.

Quel nome mi nasconde qualcosa.

Comunque, mettiamo caso che la situazione sia reale, non sarebbe scocciante che qualcuno ti messaggiasse per ore ed ore?

Vabbè, ci avrà 14 anni. Lui deve farla sentire speciale. Così ha imparato lei dalle favole.

O sennò è un troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93

Secondo me non è troll, io stesso nella provincia ho assistito ad atteggiamenti e ragionamenti simili, visto che sono del centro meno sud della ragazza. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

È iscritta dall estate scorsa. Non me ne intendo di latitanza da troll. Sono più abituata a quelli che si iscrivono e si mostrano subito come tali. 

Se per voi è troll, segnalate e chiedete che si faccia verifica/valutazione. 

A 18 anni potrebbero essere come no certi discorsi e far passare il tempo in quarantena, intasando il forum di cavolate. Se ne volete uno meno cavolatoso, segnalate al posto di alimentare. 

Qualora i moderatori riterranno di doverle dare un avviso circa il mood generale del forum, credo lo farebbero. Altrimenti basta ignorare. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
16 hours ago, Stellabaldascina said:

Beh essere fidanzati significa che lui deve vedere solo  me, non deve avere occhi per altre. Mi deve chattare tutti giorni, chiamarmi...

Queste sono cagate.

Punta ai regali, i regali costosi.

Se te la giochi bene ti fai una borsetta di Gucci nuova di pacca all'anniversario.

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...