Vai al contenuto

Ma secondo voi se un ragazzo dice a una ragazza "sai? Sembriamo proprio una coppia di fidanzati?",cosa vuole dire?


Stellabaldascina

Messaggi raccomandati

Adesso, Alexis2 ha scritto:

Ma Bruniiii mai questo. Mai. 

Nono Alexis, infatti compro le borse 😂 a parte gli scherzi però sul serio mi devo rimettere un po' in riga... Cioè palestre chiuse, non posso neanche andare a camminare o a farmi una corsa, tra poco che mi fermo a casa ho voglia di fare dolci e un po' di esperimenti ma le cose non si conciliano benissimo 😢😥

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bruni ha scritto:

Nono Alexis, infatti compro le borse 😂 a parte gli scherzi però sul serio mi devo rimettere un po' in riga... Cioè palestre chiuse, non posso neanche andare a camminare o a farmi una corsa, tra poco che mi fermo a casa ho voglia di fare dolci e un po' di esperimenti ma le cose non si conciliano benissimo 😢😥

Ahah evviva le borse! Ti capisco bene, anche io sono abituata a fare sport quasi tutti i giorni e mi manca. Se puó esserti d'aiuto io mi sto organizzando così, tutti i giorni più o meno alla stessa ora mi alleno a casa. Appuntamento fisso. Così sono regolare. Per il resto sperimenta in cucina che é bello XD 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alexis2 ha scritto:

Ahah evviva le borse! Ti capisco bene, anche io sono abituata a fare sport quasi tutti i giorni e mi manca. Se puó esserti d'aiuto io mi sto organizzando così, tutti i giorni più o meno alla stessa ora mi alleno a casa. Appuntamento fisso. Così sono regolare. Per il resto sperimenta in cucina che é bello XD 

Ieri è già comparso un tiramisù ma quello è un classico, domani provo la versione con le fregole ed ho della ricotta a cui devo decidere che forma dare 🤔 

Poi mio fratello mi ha chiesto dei biscotti con farina di castagne e se capisco come usarla diventerà dei cantucci... A quel punto prenderò la borsa della palestra e mi ci metterò dentro a dormire.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bruni ha scritto:

Ieri è già comparso un tiramisù ma quello è un classico, domani provo la versione con le fregole ed ho della ricotta a cui devo decidere che forma dare 🤔 

Poi mio fratello mi ha chiesto dei biscotti con farina di castagne e se capisco come usarla diventerà dei cantucci... A quel punto prenderò la borsa della palestra e mi ci metterò dentro a dormire.

Tiramisù sbav 😍 La farina di castagne é facile da usare e da ottimi risultati..io l ho usata diverse volte. Apriamo un super off topic di come ingozzarsi in quarantena a sto punto XD

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Tiramisù sbav 😍 La farina di castagne é facile da usare e da ottimi risultati..io l ho usata diverse volte. Apriamo un super off topic di come ingozzarsi in quarantena a sto punto XD

O andiamo nella sezione ot o rendiamo utile questo topic 😂 

Lesta dimmi come la usi. Ho letto che la devo bagnare, che devo mixarla, che devo usarla da sola 😵

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bruni ha scritto:

O andiamo nella sezione ot o rendiamo utile questo topic 😂 

Lesta dimmi come la usi. Ho letto che la devo bagnare, che devo mixarla, che devo usarla da sola 😵

Ahahah. Vada per l'utilità. Allora dipende cosa ci vuoi fare. Io l'ho usata per il castagnaccio e anche per dei biscotti. Non va bagnata. Se vuoi puoi mixarla con altre farine, ma va anche benissimo da sola. A me piace molto come gusto. Sul webbe trovi tantissime ricette

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bruni ha scritto:

O andiamo nella sezione ot o rendiamo utile questo topic 😂 

Lesta dimmi come la usi. Ho letto che la devo bagnare, che devo mixarla, che devo usarla da sola 😵

Ah ci ho fatto anche i pancakes una volta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vada per o biscotti e con sola castagna, thanks 💙

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...