Vai al contenuto

Situazione Insostenibile


YeaH88

Messaggi raccomandati

casper

Non ho capito se quelle ragazze sono turiste o compaesane.

Secondo me ti basta prendere un foglio e una matita, dividerlo in più colonne, scrivi cosa cerchi in una una ragazza, dai un giudizio a tutte e vedrai che avrai le idee più chiare.

Quella che la spunta si farà una storiella con te:)

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Cerco che tenere tante HB nello stesso momento è davvero stancante! Secondo me dovresti gestirne solo 2, ovviamente la HB 7,5 e poi quella che scassa meno i maroni!

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88
Cerco che tenere tante HB nello stesso momento è davvero stancante! Secondo me dovresti gestirne solo 2, ovviamente la HB 7,5 e poi quella che scassa meno i maroni!

Più che stancante è impegnativo...chi al mondo si stancherebbe di tante HB ??? perchè solo due se son quattro??

Casper sono tutte compaesane.....quindi essendo la città piccola magari si conoscono pure e se parlano tra di loro le perdo tutte....stavo pensando di parlarne con ognuna di loro con totale sincerità spiegando la situazione e magari cercarli di vederle nei giorni feriali così c'è meno gente in giro al contrario del weekend...

Per cominciare oggi pomeriggio ho fatto un invito ad HB7,5 di venire a mare con me....e lei ha prontamente accettato!

SARGE ON!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Stancante a livello di testa.. non di fisico!!! Io per un periodo ho tenuto un set di 3 HB ma scleravo perchè dovevo ricordarmi cosa dicevo ad una, cosa all'altra.. alla fine ho optato per un file di word dove raccoglivo tutto, ma ti giuro che è stato stressante da matti

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Il punto della situazione è proprio questo MALEDETTE CITTà PICCOLE!!!....molti di voi vivendo in grandi città non comprendono il mio problema ...ma vivere in una cittadina di 50000 abitanti è veramente riduttivo per i PUA......

Quoto alla grande...è veramente tosto conoscere nuove HB in città piccole, c'è sempre la stessa gente in giro, i soliti locali e le conosci quasi tutte. La soluzione è gestirne più allo stesso tempo? Non è così stressante come si crede, basta non andare oltre il 3 e portarle fuori città come ti hanno già suggerito :D

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

axel
le è dato fastidio che mi ha visto

si accettano critiche e consigli :D se siete riusciti a leggere fin sotto naturalmente

si dice le ha dato :D:D

Veniamo al tuo problema, allora essendo nella tua stessa (anzi peggiore , vivendo in un paese di 5000 anime) ti posso aiutare (almeno credo), quindi quello che ho fatto io è stato di mettere a conoscenza le hb della situazione, in pratica all'hb di turno dicevo che mi vedo con un'altra e quando lei mi ha detto scegli chi ti piace di piu! io ho risposto : mi piacete tutte solo che se non provo non posso stabilire chi va bene per me!! una purtroppo l'ho persa , ma le altre 3 sono a conoscenza al punto da dirmi domani esci con hb1 o hb2?

Quindi quello che ti consiglio è di metterle a conoscenza una dell'altra magari senza dirle che vi baciate o che scopate, solo che stai approfondendo questa tua conoscenza e che non ci vedi nulla di sbagliato!

NB devi essere coerente con quello che dici altrimenti se ne accorgono e ti mandano a cagare....

Spero di essere stato utile, se hai altri dubbi o perplessita contattami o al tel o su msn ok?? un bacio ciao biondo

AxEL

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88
Inviato (modificato)
Spero di essere stato utile, se hai altri dubbi o perplessita contattami o al tel o su msn ok?? un bacio ciao biondo

AxEL

perplessità con l'accento sulla a........ :cool2::ROTFL:

comunque anche nella mia testolina stava maturando ciò che mi hai detto te.....son sicuro che le due hb6,5 le perdo in partenza essendo estremamente possessive......ma con le altre due ci si và alla grande :DD ...ma poi chi se ne importa...son loro che hanno bisogno di me......giusto????

SARGE ON!!!!

Modificato da YeaH88
Link al commento
Condividi su altri siti

axel
perplessità con l'accento sulla a........ :cool2::ROTFL:

son loro che hanno bisogno di me......giusto????

SARGE ON!!!!

Giusto , sai perche? perche tu sei il premio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...