Vai al contenuto

Essere “chiavabile”: vi spiego meglio...


InvictusNM

Messaggi raccomandati

fffff98
7 minutes ago, Orph said:

Infatti Zema è l’esempio vivente che sta roba del troppo magro non esiste!

Ha detto bene @TADsince1995 te ne dovresti sbattere anche di base.

La palestra serve a te per fare attività e sentirti bene non per “essere chiavabile” cristo santo che frase femminile tra l’altro.

Una donna deve preoccuparsi di essere chiavabile non tu.

Una frase del genere detta vent’anni fa avrebbe fatto scoppiare dal ridere tutti i maschi nel giro di un km tipo.

Come cambiano i tempi davvero 

Allora diciamogli di restare magro, poi tanto si guarda lui allo specchio, specialmente quando scopa e fa lui i conti con la sua mancata virilità (dovuta al fatto che è magro).

Ci sono persone che fanno certi percorsi e altre che ne fanno altri. Se ti senti percepito poco maschio e sei magro è al 99% dovuto al fatto che sei magro.

Cosa c'entra come lo percepiscono le tipe? È palese che riesci a scopare anche se sei magro. Ma se sei un maschio che si pone domande di questo tipo è perchè non ti piaci TU non perchè non piaci alle TIPE. E se non ti piaci tu e non ti vedi maschio e sei sottopeso la soluzione mi sembra abbastanza logica.

Lui ha detto che ha anche avuto storie e ragazze non penso che il suo problema sia scopare. Il suo problema è come viene percepito. E se sei sottopeso e non ti senti percepito in un certo modo vai in palestra figa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, fffff98 ha scritto:

fa lui i conti con la sua mancata virilità (dovuta al fatto che è magro

È qua il problema voi pensate che sia dovuta a quello ma non è così.

Comunque è inutile perché se sta cosa uno la capisce bene ma non si può ficcarla a forza nella testa delle persone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
2 ore fa, InvictusNM ha scritto:

Poi quasi sconvolta dalla battuta fatta di pancia si corresse dicendo, “vabbè in pigiama non è che pure io sia figa”.

Secondo te perché si è giustificata?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fffff98 ha scritto:

se sei sottopeso e non ti senti percepito in un certo modo vai in palestra figa

Mi hai sentito dirgli di non andare in palestra scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, gort ha scritto:

Secondo te perché si è giustificata?

La domanda era rivolta a lui. 

Esprimo il mio parere di donna, a carattere generale: perché è insolente e maleducata. 

La risposta è arrivata di pancia. Ma se avesse avuto una educazione l avrebbe riconosciuta e gestita. 

C è molta insolenza in giro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

La domanda era rivolta a lui. 

Esprimo il mio parere di donna, a carattere generale: perché è insolente e maleducata. 

La risposta è arrivata di pancia. Ma se avesse avuto una educazione l avrebbe riconosciuta e gestita. 

C è molta insolenza in giro. 

Concordo pienamente. Se un maschio avesse detto a lei che è inchiavabile perché ha le tette piccole o perché ha il culo grosso e cellulitico apriti cielo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Se un maschio

Un maschio non te lo dice. Lo fa trapelare, galantemente, che non é fisicamente il suo tipo.

Un omuncolo si. L avrebbe espresso in maniera cafona. 

Essendoci più omuncoli in giro, il risultato sono donne cafone. 

La ragazza ha il diritto, di pancia, di schifarlo dato che non possiamo piacere a tutti. C è anche però da sottolineare che è stata una uscita infelice e poteva essere meglio gestita se fosse stata più educata.

Il bisogno di fare piazzate da parte nostra è enorme. Difficilmente arginabile. Lo possono arginare i maschi. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Il bisogno di fare piazzate da parte nostra è enorme. Difficilmente arginabile. Lo possono arginare i maschi. 

E' difficilmente arginabile perché, sotto sotto, sapete che è improbabile ricevere un pugno in faccia. Tra maschi invece è più probabile, quindi tendiamo ad arginarlo.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, TADsince1995 ha scritto:

E' difficilmente arginabile perché, sotto sotto, sapete che è improbabile ricevere un pugno in faccia. Tra maschi invece è più probabile, quindi tendiamo ad arginarlo.

Esatto. A noi servono maschi che siano severi e onesti nel mostrarci dove siamo inopportune, senza bisogno di alzare le mani.

In linea di massima l insolenza l ho avuta anche io, appena sentii il bisogno di ribellarmi alla figura del padre. Occorreva farlo altrimenti non sarei dove sono ora. Non avrei capito il confine. 

Molte ragazze che invece hanno un bel rapporto con lui da praticamente sempre mostrano una insolenza più fastidiosa, capillare.

Altre invece magari senza padre o con padre assente l hanno rabbiosa. 

Ne esistono molte forme. Sono poche quelle che non ne mostrano alcuna. Rare, forse è più onesto scrivere. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Io non so che età avete, però non credo che l'opinione della donzella valga un cazzo di niente.

Se è giovanissima gli passi una foto (che non sei tu, è una foto) e lei non ha esperienza di maschi, cosa pensa quando vede una foto?

Con cosa la confronta? Con foto. Quali foto vede di solito? Quelle che gli passa il Convento Globale. Quindi modelli. Allora modelli che noi chiameremo per convenzione Brad Pitt (senza offesa per Brad Pitt che quando lo vidi per la prima volta in Thelma e Louise, che fa il verso di fottere la moglie di quell'altro, io pensai questo ha TALENTO e farà strada. La storia mi ha dato ragione. In italiano la frase è "Hey amico, tua moglie mi piace" mentre i poliziotti lo portano via).

Quindi la Masturbator abituata alle foto vede lui magro (non lui, la foto) e dice che è inchiavabile. Ma non vale un cazzo l'opinione della donzella.

Dal vivo ti vedrebbe nudo quando è nuda anche lei, e ci sarebbe la minkia di mezzo e la gnocca bagnata. Assolutamente è una cazzata da dimenticare dopo 5 minuti. Non ci fare caso proprio.

 

 

Modificato da BackDoorMan68
Revisione del testo
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...