Vai al contenuto

Essere “chiavabile”: vi spiego meglio...


InvictusNM

Messaggi raccomandati

gelsomino
5 ore fa, InvictusNM ha scritto:

Vi spiego: Una sera, qualche settimana fa eravamo in un locale con amici e amiche e si scorrevano le foto di un viaggio fatto l’estate prima. Una mia amica alla vista di una foto mia mentre dormivo soltanto con i pantaloncini se ne uscì con una battuta di pancia che mi fece ridere ma mi fece anche molto pensare:”mamma mia, inchiavabile proprio”. Poi quasi sconvolta dalla battuta fatta di pancia si corresse dicendo, “vabbè in pigiama non è che pure io sia figa”. Insomma, subito dopo si sentii in colpa per quello che disse. 

PROGRAMMAZIONE, anni e anni di serie tv, sex and the city, questo è il risultato.

i pijamas party de noantri!!

 

 

Modificato da gelsomino
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Rega però se avete problemi personali, causa sentire di inadeguatezza, non è nemmeno colpa degli altri o delle altre. 

Ha fatto una battuta, non è che succeda nulla. È partito il processo a lei e a te stesso, alle cause sociali ecc.

È una cazzo di battuta, ridici sopra. Se non riesci e ti parte la "depressione" non è che sia colpa sua, è stato solo trigger delle tue paranoie e problematiche. Abbsciator non porta pena.

Non serve nulla la sola palestra, sarai solo uno che ha sentire di inadeguatezza con il braccio doppio.

Agisci sulla radice, al massimo anche con la palestra, ma anche, in un programma di miglioramento di autostima generale.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, senza nome ha scritto:

Rega però se avete problemi personali, causa sentire di inadeguatezza, non è nemmeno colpa degli altri o delle altre. 

Ha fatto una battuta, non è che succeda nulla. È partito il processo a lei e a te stesso, alle cause sociali ecc.

È una cazzo di battuta, ridici sopra. Se non riesci non è che sia colpa sua, è stato solo trigger delle tue paranoie e problematiche. Abbsciator non porta pena.

Non serve nulla la sola palestra, sarai solo uno che ha sentire di inadeguatezza con il braccio doppio.

Agisci sulla radice, al massimo anche con la palestra, ma anche, in un programma di miglioramento di autostima generale.

Si, infatti,

battute , che poi' è una scusa pure per vedere se senza pigiama , si piglia la banana in mano.

sempre con nonchalanche ed educazione.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Se di faccia sei brutto il fisico non ti serve a nulla. Una ricerca di 5 minuti su google chiarisce ogni dubbio, altrimenti non sarebbe esistito il termine gymcel.

giusto riportare l'attenzione generale sul tema estetica maschile.

con sto cazzo di virus ultimamente si stava prendendo un po' sottogamba l'argomento. 

  • Mi piace! 2
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
10 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

giusto riportare l'attenzione generale sul tema estetica maschile.

con sto cazzo di virus ultimamente si stava prendendo un po' sottogamba l'argomento. 

Lo avevo fatto notare in un altro topic giorni fa. mai abbassare la guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

InvictusNM
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Arousal (non serve che leggi la voce sulle patologie).

È probabile che tu abbia un basso arousal sessuale perché hai copulato poco e non di qualità. 

C entra poco la qualità con voi uomini, però è anche vero che più conosci ciò che eccita la tua sessualità più vai a copulare variegatamente.

Più copuli con chi ti eccita, più sei eccitante perché il tuo arousal aumenta e si trasmette anche senza bisogno di spenderci due parole. 

Grazie per la delucidazione. Dopo questa mi sento già meglio. 😂

Quindi scusa la schiettezza: più scopo, più innesco una voglia latente nelle altre. Corretto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, InvictusNM ha scritto:

più scopo, più innesco una voglia latente nelle altre. Corretto?

Corretto. A livello olfattivo si percepisce. Qualcosa ci scatta e ci fa realizzare che "Quello scopa e anche tanto"*.

Il fatto di percepire prestalanza sessuale ci attiva perché vogliamo far parte dell harem (e poi fare macello per primeggiare, ma questo è un altro discorso). Un uomo spento, che si percepisce poco copulatore, invece, non attiva pressoché nulla perché non viene sedotto, né ha le armi per sedurre dato che copula poco. 

A noi ci attiva la competizione fra donne. Essa si attiva se l uomo è seducente e ricercato. 

È chiaro? 

Non so se mi sono spiegata bene. Non vorrei aver creato più confusione. 

*si perdoni la volgarità: è una cosa vera. Siamo più zozze (almeno nel pensiero) di quanto si possa credere. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
2 ore fa, senza nome ha scritto:

 

Non serve nulla la sola palestra, sarai solo uno che ha sentire di inadeguatezza con il braccio doppio.

 

Sbagliato, almeno per me. La palestra, o meglio, il costruire il fisico che ci piace, nel tempo, da' molta sicurezza con le donne, con gli altri uomini e soprattutto con noi stessi.

Vero che strettamente ai fini del sarge, parlo in generale salvo particolari ambienti o situazioni, non da' chissa quale vantaggio rispetto ad un fisico normale, ma la sicurezza che da' avere il fisico che ti piace e che hai costruito in anni di sacrifici e passione e' letteralmente IMPAGABILE....

Infine, la palestra e' una passione, o c'e' ed allora si hanno risultati (dopo anni) o non c'e' e non si combina nulla...

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
23 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Un uomo spento, che si percepisce poco copulatore, invece, non attiva pressoché nulla perché non viene sedotto, né ha le armi per sedurre dato che copula poco. 
 

Il mio problema riassunto in una frase. prendo e porto a casa.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

InvictusNM
39 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Corretto. A livello olfattivo si percepisce. Qualcosa ci scatta e ci fa realizzare che "Quello scopa e anche tanto"*.

Il fatto di percepire prestalanza sessuale ci attiva perché vogliamo far parte dell harem (e poi fare macello per primeggiare, ma questo è un altro discorso). Un uomo spento, che si percepisce poco copulatore, invece, non attiva pressoché nulla perché non viene sedotto, né ha le armi per sedurre dato che copula poco. 

A noi ci attiva la competizione fra donne. Essa si attiva se l uomo è seducente e ricercato. 

È chiaro? 

Non so se mi sono spiegata bene. Non vorrei aver creato più confusione. 

*si perdoni la volgarità: è una cosa vera. Siamo più zozze (almeno nel pensiero) di quanto si possa credere. 

Tutto chiaro. Grazie per la spiegazione illuminante. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...