Vai al contenuto

La mia ragazza vergine non vuole fare sesso


maxoshi1

Messaggi raccomandati

maxoshi1

Ragazzi sto insieme con la mia ragazza, entrambi 18 anni, da un anno e mezzo e ancora niente sesso, ogni volta che e' nuda con me nel letto sta sempre e solo con le mutande e se provo a toccarle solo minimamente la figa mi toglie le mani, lei e' vergine e ci tengo a lei ma non so come smuovere questa situazione. Ho provato in qualsiasi modo e qualsiasi tecnica che ho letto sui forum. Lei non e' una di quelle che dice che vorrebbe essere vergine fino al matrimonio comunque non so come fare.Ho parlato con lei molte volte e lei ha sempre detto che vuole farlo con me eppure ogni volta quando ci spogliamo sempre la stessa storia, si leva tutto tranne gli slip e non mi fa minimamente avvicinare a toccarle la figa. Quando finira' questa quarantena voglio assolutamente riuscire a farlo con lei anche per migliorare il  nostro rapporto di coppia, qualcuno ha consigli da darmi.

Modificato da maxoshi1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

E' interessante questa storia. Curiosa. Lei tiene le mutande a difesa dell'imene. E poi ti colpisce sulla mano se ti avvicini.

Un po' mistress.

E quindi vi baciate. Ma tu ti spogli? Hai l'erezione? Appoggi e strofini? Lei si eccita? Spiegaci meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxoshi1
3 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

E' interessante questa storia. Curiosa. Lei tiene le mutande a difesa dell'imene. E poi ti colpisce sulla mano se ti avvicini.

Un po' mistress.

E quindi vi baciate. Ma tu ti spogli? Hai l'erezione? Appoggi e strofini? Lei si eccita? Spiegaci meglio.

certo, mi spoglio ho l'erezione mi struscio di sopra e lei e' un sacco presa mi tocca, le lecco il seno le accarezzo le cosce la bacio, poi pero quando avvicino la mano verso la figa puff subito mi sposta, non capisco come sia possibile, ho provato a fare freeze out e non ha funzionato a sparire nemmeno, sono passato da essere il suo zerbino per i primi mesi al ragazzo che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ma niente ah funzionato, non so che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minuti fa, maxoshi1 ha scritto:

certo, mi spoglio ho l'erezione mi struscio di sopra e lei e' un sacco presa mi tocca, le lecco il seno le accarezzo le cosce la bacio, poi pero quando avvicino la mano verso la figa puff subito mi sposta, non capisco come sia possibile, ho provato a fare freeze out e non ha funzionato a sparire nemmeno, sono passato da essere il suo zerbino per i primi mesi al ragazzo che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ma niente ah funzionato, non so che fare

E' un caso difficile.

Anche volendo penetrarla senza toglierle i slip dovresti obbligatoriamente spostarli di lato con le dita, e l'animale si difende.

Ma ti sei avvicinato solo col cazzo o hai provato a scendere baciandola e arrivare alla figa per proporle una leccata? Se non l'hai fatto potrebbe funzionare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxoshi1
Adesso, BackDoorMan68 ha scritto:

E' un caso difficile.

Anche volendo penetrarla senza toglierle i slip dovresti obbligatoriamente spostarli di lato con le dita, e l'animale si difende.

Ma ti sei avvicinato solo col cazzo o hai provato a scendere baciandola e arrivare alla figa per proporle una leccata? Se non l'hai fatto potrebbe funzionare.

ci ho provato, qualche volta sono partito a baciare dal collo scendendo sul seno sulla pancia ma prima di arrivare alla figa  mi spostava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, maxoshi1 ha scritto:

ci ho provato, qualche volta sono partito a baciare dal collo scendendo sul seno sulla pancia ma prima di arrivare alla figa  mi spostava.

Che palle.

Allora prima o poi ti stuferai. Quando ti sentirai più che stufato la smetterai.

Se la tenga se non te la vuole dare. Non c'è altro da fare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maxoshi1
Adesso, BackDoorMan68 ha scritto:

Che palle.

Allora prima o poi ti stuferai. Quando ti sentirai più che stufato la smetterai.

Se la tenga se non te la vuole dare. Non c'è altro da fare.

Per ora siamo in quarantena e quindi non ci potevo fare niente, io ormai l'ho presa a sfida personale devo riuscire a farlo con lei ma sinceramente non so come ne capisico perche' faccia cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Tranquillo, poi la darà al primo coglioncello in vacanza (ammesso non l'abbia già fatto).

Durante la quarantena lavora su te stesso e sui tuoi contatti, in modo da avere opzioni una volta finita.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Se hai 37 € da investire per questa cosa io guarderei qui,

oppure sfrutterei questo periodo di quarantena per accumulare un po' di messaggi sul forum e poterti leggere il mio diario in sezione privata.

Cita

Fonte:

Sono la persona del forum che ha fatto Fclose con più vergini (quasi 50).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona l'ingenuità ma visto che siete insieme da un anno: a parole come siete messi? Cioè di sesso avete parlato visto che dici che non vuole aspettare fino al matrimonio. Quindi lei che dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...