Vai al contenuto

La mia ragazza vergine non vuole fare sesso


maxoshi1

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Zema ha scritto:

Se hai 37 € da investire per questa cosa io guarderei qui,

oppure sfrutterei questo periodo di quarantena per accumulare un po' di messaggi sul forum e poterti leggere il mio diario in sezione privata.

 

Caro @maxoshi1

sono una di quelle, testimonio in prima persona 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxoshi1
10 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Tranquillo, poi la darà al primo coglioncello in vacanza (ammesso non l'abbia già fatto).

Durante la quarantena lavora su te stesso e sui tuoi contatti, in modo da avere opzioni una volta finita.

l'estate scorsa abbiamo passato tutta l'estate insieme mai un giorno senza verderla, mattino pomeriggio e sera, questa estare sara' lo stesso, ho il suo instagram e completa liberta' di vedere il suo telefono, so che non mi tradirebbe perche' e' pazza di me, me lo dimostra ogni volta con parole gesti e atteggiamenti. Non voglio tradirla' anche se ne avrei la possibilita', perche' ci tengo a lei, voglio solo sistemare questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
10 ore fa, maxoshi1 ha scritto:

l'estate scorsa abbiamo passato tutta l'estate insieme mai un giorno senza verderla, mattino pomeriggio e sera, questa estare sara' lo stesso, ho il suo instagram e completa liberta' di vedere il suo telefono, so che non mi tradirebbe perche' e' pazza di me, me lo dimostra ogni volta con parole gesti e atteggiamenti. Non voglio tradirla' anche se ne avrei la possibilita', perche' ci tengo a lei, voglio solo sistemare questa cosa.

Fa così perché ormai non ti vede più come l'uomo con cui scopare.
Le devi far venire i brividi nello stomaco, quella sensazione <<me lo devo scopare>>.
Segui Zema che sa il fatto suo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 22/3/2020 alle 00:21 , maxoshi1 ha scritto:

Per ora siamo in quarantena e quindi non ci potevo fare niente, io ormai l'ho presa a sfida personale devo riuscire a farlo con lei ma sinceramente non so come ne capisico perche' faccia cosi

Questa delle sfide personali non la capisco.

Perchè faticare 100 quanto puoi avere la stessa cosa a 5?Eh, ma era una sfida personale.

Si, però io con le stesse energie me ne sono fatto 20, tu tieniti pure la tua sfida personale.

15 ore fa, maxoshi1 ha scritto:

l'estate scorsa abbiamo passato tutta l'estate insieme mai un giorno senza verderla, mattino pomeriggio e sera, questa estare sara' lo stesso, ho il suo instagram e completa liberta' di vedere il suo telefono, so che non mi tradirebbe perche' e' pazza di me, me lo dimostra ogni volta con parole gesti e atteggiamenti. Non voglio tradirla' anche se ne avrei la possibilita', perche' ci tengo a lei, voglio solo sistemare questa cosa.

No, con i gesti non lo fa, sennò scopereste.

Non ti offendere, ma sei proprio fesso se continui ad andarle dietro.

Posatala, scopatene un'altra, se ti chiede di che sei andato con un'altra dille perchè te la dava e lei no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr_Epic69

Ma gli hai mai chiesto "perché cazzo non me la dai?"

Non dico penetrarti violentemente fino a farti squirtare, dico io fammela almeno vedere ahahaha👀 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Dr_Epic69 ha scritto:

Ma gli hai mai chiesto "perché cazzo non me la dai?"

Non dico penetrarti violentemente fino a farti squirtare, dico io fammela almeno vedere ahahaha👀 

Poi digli che ci metti solo la capa. Come da barzelletta.

Spoiler

Bellissima la fonetica:

- Cammela!... Statte accuorta... ch'a capa du cazzo non tiene spalle.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxoshi1
10 ore fa, kkk4 ha scritto:

Questa delle sfide personali non la capisco.

Perchè faticare 100 quanto puoi avere la stessa cosa a 5?Eh, ma era una sfida personale.

Si, però io con le stesse energie me ne sono fatto 20, tu tieniti pure la tua sfida personale.

No, con i gesti non lo fa, sennò scopereste.

Non ti offendere, ma sei proprio fesso se continui ad andarle dietro.

Posatala, scopatene un'altra, se ti chiede di che sei andato con un'altra dille perchè te la dava e lei no.

ragazzi posso capire cosa intendete a dire tutti di andare con un'altra, ma quando ci tieni a qualcuno reciprocamente e' difficile fare cosi, voglio cercare solo in ogni modo di sbloccare e vivere la nostra intimita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxoshi1
Il 22/3/2020 alle 00:48 , bruni ha scritto:

Perdona l'ingenuità ma visto che siete insieme da un anno: a parole come siete messi? Cioè di sesso avete parlato visto che dici che non vuole aspettare fino al matrimonio. Quindi lei che dice?

dice che lo vuole fare tantissimo con me, poi pero'  a fatti non e'cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, maxoshi1 ha scritto:

dice che lo vuole fare tantissimo con me, poi pero'  a fatti non e'cosi.

Io ti consiglio di parlarle ancora, chiedile se c'è qualcosa che non va, se non si sente nei fatti a suo agio. Se volete vivere la vostra intimità il sesso deve essere un argomento di cui parlate senza vergogna, magari adesso non se la sente, è intimorita per qualcosa, quando le parlerai non metterle pressione, ma cerca di trasmetterle un approccio di ascolto, tranquillità e zona sicura 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Confort. Confort. E confort. È stato grazie a questo che persi la verginità. 

Quando te la senti basta che me lo fai sapere.

Nel frattempo confort, confort e ancora confort. 

Sono pronta (detto molto più goffamente, con trilioni di giri di parole e tutta rossa).

E bellezza fu (era vergine anche lui).

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...