Vai al contenuto

La mia ragazza vergine non vuole fare sesso


maxoshi1

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Confort. Confort. E confort.

Quando te la senti e sarà bellissimo ne sono sicuro

Confort. Confort. Confort

Credo che..sì insomma sì, quello. Voglio.. sì(detto con questi giri di parole..)

E bellezza fu (lui non era vergine)

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Forse non gli piaci troppo sessualmente parlando 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
3 ore fa, maxoshi1 ha scritto:

ragazzi posso capire cosa intendete a dire tutti di andare con un'altra, ma quando ci tieni a qualcuno reciprocamente e' difficile fare cosi, voglio cercare solo in ogni modo di sbloccare e vivere la nostra intimita'.

Tieni più alla tua dignità o alla tua "storia" con lei?

Il problema è tutto lì, se fosse realmente attratta sarebbe la prima a proporre certe cose...e invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Se lei è vergine ci può stare che abbia problemi a concedersi..

Prima di pensare di penetrarla dovresti farle togliere le mutandine e per fare ciò devi confortarla anche prima di spogliarvi

Con questo intendo dire che devi rassicurala dicendole che vuoi andare per gradi, che vuoi toglierle le mutandine e farle "solo" un bel cunnilingus o un lavoro di mano (sempre senza penetrazione)

Fai cosi per qualche volta e poi vedrai che riuscirai a sboccarla e comunque intanto diventa più divertente il sesso tra di voi..

Se anche così non funziona allora comincerei a farmi qualche domanda..

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Qui ti abbiamo tutti dato consigli utli.
Rileggendo con calma mi è tornata in mente la storia di un ragazzo del mio paese che lamentava che la sua ragazza non gli faceva fare sesso, praticamente 2 anni a baciarsi, forse sesso orale, comunque questo qui la lascia dopo che lei le ha rivelato che voleva fare sesso dopo il matrimonio(non mi vorrei sbagliare ma la sua famiglia è evangelista cattolica).
Risultato?
Dopo nemmeno un anno lei è rimasta incinta di un ragazzo che lavorava come cameriere in un ristorante del posto(ma lui era di fuori e faceva/fa il cascamorto con tutte).
Quindi ribadisco come ti hanno già detto altri, leggi qui nel forum le tecniche, se puoi acquista Zema(anche perché in sconto 😛 ) ma soprattutto pensa una cosa (che mi era sfuggita prima) :
Ma fino a che punto dialogate?
Avete un dialogo effettivo e affettivo?
Cioè riuscite a parlare di questioni più personali, intime, con le quali non parlereste al primo arrivato?

Se questa ha problemi a parlarti della sua intimità, rifletti sul fatto che dopo 1 anno non parlate di cose profonde e che c'è un dislivello di affinità.
Tu magari ti faresti sparare in bocca per lei, lei probabilmente no.

Parlaci, cerca di capire realmente le sue intenzioni su di voi, magari ha davvero paura così come può essere che non è per nulla convinta di te e veramente ti vede come un amicointimo.
Infine valuta e rifletti se vale la pena seguire ancora questa persona.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Se lei è vergine ci può stare che abbia problemi a concedersi..

Prima di pensare di penetrarla dovresti farle togliere le mutandine e per fare ciò devi confortarla anche prima di spogliarvi

Con questo intendo dire che devi rassicurala dicendole che vuoi andare per gradi, che vuoi toglierle le mutandine e farle "solo" un bel cunnilingus o un lavoro di mano (sempre senza penetrazione)

Fai cosi per qualche volta e poi vedrai che riuscirai a sboccarla e comunque intanto diventa più divertente il sesso tra di voi..

Se anche così non funziona allora comincerei a farmi qualche domanda..

almeno, gliela faccia lekkare.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxoshi1
Il 22/3/2020 alle 00:25 , Zema ha scritto:

Se hai 37 € da investire per questa cosa io guarderei qui,

oppure sfrutterei questo periodo di quarantena per accumulare un po' di messaggi sul forum e poterti leggere il mio diario in sezione privata.

 

scusa la mia ignoranza ma cosa e' un webinar

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 ora fa, maxoshi1 ha scritto:

scusa la mia ignoranza ma cosa e' un webinar

Ciao!

E' un video corso (è come una lezione frontale), in cui vengono spiegate delle informazioni specifiche, in questo caso l'elenco dei contenuti al suo intreno lo trovi nella pagina del webinar stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
Il 22/3/2020 alle 11:00 , maxoshi1 ha scritto:

e' pazza di me, me lo dimostra ogni volta con parole gesti e atteggiamenti

Dici che è molto presa, ma questo contrasta col non volere fare sesso, dopo un anno e mezzo di relazione poi. 

A mio parere, o non è molto attratta da te fisicamente, o (più probabile) ha qualche grosso blocco psicologico legato al sesso, non inteso come inibizioni di tipo culturale/religioso riguardo la perdita della verginità, ma proprio legati al sesso in senso lato, dato che non "accetta" nemmeno preliminari diversi dalla penetrazione. 

Credo che tu debba affrontare il discorso in questo senso, sperando si apra con te (in tutti i sensi ahaha)

Se così non dovesse essere, dovrai lasciare perdere, per quanto pensi resisterai in una relazione senza sesso? Per quanto tu possa tenere a lei, esserne innamorato, penso sia inevitabile che ti stuferai. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxoshi1
3 ore fa, Zema ha scritto:

Ciao!

E' un video corso (è come una lezione frontale), in cui vengono spiegate delle informazioni specifiche, in questo caso l'elenco dei contenuti al suo intreno lo trovi nella pagina del webinar stesso. 

ho acquistato, e penso che in futuro comprero' molte altri tuoi prodotti per miglioramento personale sotto questo aspetto della seduzione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...