Vai al contenuto

La mia ragazza vergine non vuole fare sesso


maxoshi1

Messaggi raccomandati

Brusdikinson

Ciao! Provo a dirti la mia visto che con la mia ex andò pressoché nello stesso modo. 

Ci sono stato insieme un anno e mezzo. Aveva qualche blocco psicologico, non si concedeva, non c'era verso. Tutte le volte che provavo a spingere un po' di più trovava una scusa (parlo di toccarla mentre la baciavo eh, manco ci arrivavo ad essere nudo su un letto). Ero convinto fosse vergine perché la sua sembrava paura, addirittura una volta si mise a tremare quando ci spostammo sui sedili posteriori della mia auto. 

Ho provato ad affrontare il problema in mille modi: far finta di nulla, toglierle attenzioni, darle attenzioni, chiederle una spiegazione, incazzarmi. Non ha funzionato nulla. Mi diceva sempre che non sapeva quale fosse il problema (anche se sono convinto che in cuor suo lo sapeva, a 23 anni lo sai perché hai questi blocchi). Negava l' evidenza. 

Magicamente una sera che sembrava come tante altre si concesse, da sbronza, ad un cunnilingus + pompino, dopo soli 13 mesi di relazione. Poi di nuovo il nulla. Fu la goccia che fece traboccare il vaso e la lasciai il mese dopo. Aspettai solo che finisse l' Uni. 

 

Quindi, riguardo a voi, provate a parlarne una volta, due volte, dieci volte, ma se vedi che da parte sua ci sono soltanto parole, lascia perdere.

La mia attuale ragazza era vergine anche lei e me l' ha data al quarto appuntamento. Parlando del più e del meno ho capito che prima di uscire con me (e darmela) ha fatto passare ad un povero cristo quello che la mia ex fece passare a me in quell' anno e mezzo di relazione

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Infatti secondo me certe cose (inclusi consigli di Zema) o si attuano dall'inizio oppure sono pressoché irrecuperabili. Lei ha associato il suo blocco a te, non ne esci. A me in parte successe la stessa cosa a parti invertite con la mia ex, cioè che spesso associavo a lei alcune mie seghe mentali e non riuscivo a penetrarla. È brutto da dire ma la vedo così.

Puoi fare sesso con una vergine e con mille blocchi? Probabilmente sì, se rappresenti la novità, ormai dopo un anno e mezzo di relazione subentra una certa abitudine e se non aveva voglia di farsi scopare all'inizio non ne avrà nemmeno dopo. Per inizio non vuol dire per forza la prima volta, può essere anche dopo un mese in alcuni casi, ma di sicuro non un anno e mezzo.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
5 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Infatti secondo me certe cose (inclusi consigli di Zema) o si attuano dall'inizio oppure sono pressoché irrecuperabili. Lei ha associato il suo blocco a te, non ne esci. A me in parte successe la stessa cosa a parti invertite con la mia ex, cioè che spesso associavo a lei alcune mie seghe mentali e non riuscivo a penetrarla. È brutto da dire ma la vedo così.

Puoi fare sesso con una vergine e con mille blocchi? Probabilmente sì, se rappresenti la novità, ormai dopo un anno e mezzo di relazione subentra una certa abitudine e se non aveva voglia di farsi scopare all'inizio non ne avrà nemmeno dopo. Per inizio non vuol dire per forza la prima volta, può essere anche dopo un mese in alcuni casi, ma di sicuro non un anno e mezzo.

 

Sante parole, andrebbero tatuate. In questo momento il blocco siete voi due

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian21
Il 21/3/2020 alle 23:36 , maxoshi1 ha scritto:

Ragazzi sto insieme con la mia ragazza, entrambi 18 anni, da un anno e mezzo e ancora niente sesso, ogni volta che e' nuda con me nel letto sta sempre e solo con le mutande e se provo a toccarle solo minimamente la figa mi toglie le mani, lei e' vergine e ci tengo a lei ma non so come smuovere questa situazione. Ho provato in qualsiasi modo e qualsiasi tecnica che ho letto sui forum. Lei non e' una di quelle che dice che vorrebbe essere vergine fino al matrimonio comunque non so come fare.Ho parlato con lei molte volte e lei ha sempre detto che vuole farlo con me eppure ogni volta quando ci spogliamo sempre la stessa storia, si leva tutto tranne gli slip e non mi fa minimamente avvicinare a toccarle la figa. Quando finira' questa quarantena voglio assolutamente riuscire a farlo con lei anche per migliorare il  nostro rapporto di coppia, qualcuno ha consigli da darmi.

Ciao maxoshi, che tu sappia lei si masturba? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Highh

Prima di tutto cerca di metterla a suo agio, magari ha paura di perderti o ha avuto brutte esperienze in passato; magari è condizionata dalla sua religione o altro

Il problema è che secondo me lei non si scioglie

Prova a farla eccitare.. quando siete nudi (o quasi, dato che lei non si spoglia) provocala con il tuo dito vicino la bocca e se riesci a capire che ci sta faglielo succhiare; metti la tua gamba in mezzo alle sue e muovila un po' in modo da farla eccitare "indirettamente" 

Prendila da dietro, tienila per il collo, girale leggermente il viso e baciala; falla sentire dominata e a poco a poco vedrai che farai progressi

Introduci il gioco di ruolo, sculacciala

Leccale il seno (molto potente) 

Mettile una mano sugli occhi in modo da non farla vedere e con l'altra inizia a toccarla

 

 

Nel senso.. puoi fare tante cose, io fossi in te proverei

1 Creare comfort e farla sentire a suo agio in generale

 

2 Farla eccitare di piú quando siete a letto, alla fine lei si rifiuta di farti toccare lí sotto ma non ha problemi a fare altro

 

P. S  lei a te ti tocca?  Masturbazione manuale ed orale 

 

Buona fortuna bro 

Modificato da Highh
Link al commento
Condividi su altri siti

maxoshi1
Il 7/4/2020 alle 00:48 , Lilian21 ha scritto:

Ciao maxoshi, che tu sappia lei si masturba? 

no

Link al commento
Condividi su altri siti

maxoshi1
Il 11/4/2020 alle 00:56 , Highh ha scritto:

Prima di tutto cerca di metterla a suo agio, magari ha paura di perderti o ha avuto brutte esperienze in passato; magari è condizionata dalla sua religione o altro

Il problema è che secondo me lei non si scioglie

Prova a farla eccitare.. quando siete nudi (o quasi, dato che lei non si spoglia) provocala con il tuo dito vicino la bocca e se riesci a capire che ci sta faglielo succhiare; metti la tua gamba in mezzo alle sue e muovila un po' in modo da farla eccitare "indirettamente" 

Prendila da dietro, tienila per il collo, girale leggermente il viso e baciala; falla sentire dominata e a poco a poco vedrai che farai progressi

Introduci il gioco di ruolo, sculacciala

Leccale il seno (molto potente) 

Mettile una mano sugli occhi in modo da non farla vedere e con l'altra inizia a toccarla

 

 

Nel senso.. puoi fare tante cose, io fossi in te proverei

1 Creare comfort e farla sentire a suo agio in generale

 

2 Farla eccitare di piú quando siete a letto, alla fine lei si rifiuta di farti toccare lí sotto ma non ha problemi a fare altro

 

P. S  lei a te ti tocca?  Masturbazione manuale ed orale 

 

Buona fortuna bro 

si lei mi ha gia masturbato e fatto sesso orale

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian21
4 ore fa, maxoshi1 ha scritto:

no

Lei deve prendere un po' di dimestichezza col suo corpo, prima di arrivare all'atto. Anche se con te si è già impegnata, non è la stessa cosa, ha ancora il blocco quando si passa alla parte che lei non conosce e che non può controllare come nel sesso orale/ masturbazione verso di te. Non può conoscere ancora le sensazioni che seguono quindi per lei a istinto è ancora strano e innaturale. È normalissimo, purtroppo quando sei vergine non hai ancora la stessa carica sessuale/voglia che hai dopo. Devi convincerla a prendere coraggio e a provare a toccarsi il clitoride per conto suo. È un passo importantissimo per sentirsi a proprio agio con un'altra persona, solo lei può iniziare a capire cosa le piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...