Vai al contenuto

Sedurre donna fidanzata. il problema del suo lui...


skabo

Messaggi raccomandati

skabo

Buon pomeriggio, vediamo un pò di pareri, magari da chi ha avuto esperienze.

 

La situazione è la classica, approccio con scopo seduzione a ragazza fidanzata (ma anche compagna /sposata) insomma che ha una vita sua attuale con un altro uomo.

Posto che vs lei ci si pone come se il tipo non esistesse, ma di fatti c'è. (esempio in questo periodo è con lei) Ovvero i sabati sera esce con lei, quando lei rientra a casa c'è lui. Feste ricorrenze etc lui c'è, noi non siamo li con lei. E sono cose diffficili da accettare sopratutto se la lei, alla nostra seduzione è recettiva. Però magari a lasciar il certo per l incerto, tentenna, pensa ha alti e bassi. Ovviamente lei non ne parla con noi di lui, noi non tocchiamo l argomento. ma sto tipo di fatti in alcune situazioni c'è, è con lei.. che approccio avere? Che fate? Che tecnica utilizzate? Boyfrend destruction? Ignorarlo? Fare i gelosi? Non far nulla?  Come comportarsi... che fare?

 

Grazie a chi risponderà, vediamo di raccogliere pareri e ragionarci su

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Io solitamente ignoro in quei casi e proseguo come nulla fosse..

Alcune donne sono capaci di parlarti del loro ragazzo con cui faranno una fantastica vacanza e dieci minuti dopo farsi sbattere. (Esperiebza personale)

Poi ti capita anche quella super innamorata.. e lì non c'è tecnica che tenga secondo me..

Molto più facile sedurre fisicamente un uomo probabilmente

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Hai scritto due topic sulla stessa cosa comunque il consiglio è Lo stesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

A me insegnarono una tecnica di scelta che ammetto nel mio caso ha funzionato 2 volte su 3.

Inizio facendo parlare delle qualità della ragazza. Poi aggiungo tipo " cavolo! Sei una tipa interessante! Il tuo ragazzo dev'essere proprio in gamba per stare con una come te!?"

La risposta 9 volte su 10 da lei è questa :" bhè sai, è un bravo ragazzo, però pensa sempre al calcetto/ pensa sempre ad uscire/ mi fà incazzare/ non lo sopporto quando fà questo ecc..."

Ecco da li si apre uno spiraglio e cerco indirettamente di trasmettere sicurezza e l'idea di essere un buon partito senza esagerare.

In questo modo lei vi vedrà come una novità ed indirettamente avete fatto perdere potenziale al suo lui... ma in questo casò voi non direte niente, sarà lei a screditarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, Thetraveller87 said:

Poi ti capita anche quella super innamorata.. e lì non c'è tecnica che tenga secondo me..

Anche secondo me.

Quando una è presa è presa. Stop. Deponete le armi.

Magari si può mantenere il contatto per vedere come evolve la situazione e, al limite, tentare quando non è così presa.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

Esattamente. Funziona solo se la ragazza non è convinta della sua relazione, altrimenti non c'è possibilità 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
22 minutes ago, Pike_Hunter said:

Esattamente. Funziona solo se la ragazza non è convinta della sua relazione, altrimenti non c'è possibilità 

 

Agganciandomi, c'è anche da dire che su questo punto bisogna sempre indagare. Molte ragazze ti fanno credere di avere trovato l'amore della vita sempre e comunque. Penso sia semplice orgoglio. Non mi è ancora capitato di sentire da una ragazza "Sì, sto con un coglione in attesa di trovare di meglio". Al massimo te lo dice dopo che hai indagato e appurato che non sta vivendo una relazione seria.

Per dire: tipa che sento solo su ig (ma che ho conosciuto di persona durante le vacanze estive). Troppo giovane per me, appena ventenne, quindi il rapporto si mantiene sull'amicizia-conoscenza con qualche scambio sui propri hobby e qualche risata via chat. Quando la vidi postare una foto con un tizio le chiedo "Chi è questo?". Sua risposta (a grandi linee) "E' la mia luce, il mio faro, l'amore della mia vita. Stiamo insieme da sette mesi ma è come se ci conoscessimo da sempre. Senza di lui non potrei vivere". Io tipo "Ok, buon per te. Sicuramente è fortunato perché ha trovato una persona matura e di buon cuore. Felice per te" dando per buono ciò ce mi aveva scritto. Inizio della quarantena "hey ragazza, come va? tutto bene col tuo lui?". Sua risposta "ci siamo lasciati. Non mi ha mai capito e alla fine mi ero stancata. Che si fotta". Viva la sincerità e la coeranza olè.

  • Mi piace! 2
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...