Vai al contenuto

La solita storia


sbrambi95

Messaggi raccomandati

sbrambi95
Il 26/3/2020 alle 08:33 , Thetraveller87 ha scritto:

Bisogna procedere gradualmente (sia in chat che dal vivo) e in base a come reagisce la ragazza premi l'accelleratore o fai dietro front.

Inizi con un doppiosenso velato e simpatico (che sia adeguato all'argomento di cui stai parlando). Ad esempio puoi prima portare l'argomento sul cibo e poi fare una battutina sugli altri piaceri della vita... una roba così.

Alterna comfort e sessualizzazione così non pensa che sei fissato solo con quello. Àscolta quello che ti dice.

Se vedi che è presa bene, puoi anche parlare esplicitamente di sesso.. (questo meglio dal vivo perché via chat c'è il rischio che finisci col fare solo un po' di sexting). In chat quando è "calda" le puoi buttare lì l'invito ad uscire

Se lei si arrabbia o finge di arrabbiarsi per qualche battuta puoi:

1) canzonarla dicendole che è lei quella che pensa sempre al sesso e la tua era un'innocua battuta

2) fare lo sfacciato e ribadire con una battuta che sì, pensi al sesso

Importante è il mindset! Ricorda che vuoi portartele a letto e non te ne frega dei loro problemi.

Se poi una dimostra di meritarselo allora puoi darle più attenzioni

 

Esempi di chat del genere ci sono? Sinceramente mi viene poco naturale fare battute di questo tipo, devo completamente costruirmi da questo punto di vista.

 

22 ore fa, Pitti ha scritto:

 

1) I consigli di thetraveler87 penso che siano oro... Tienili in considerazione, anche quelli che " Si scontrano ".

È inutile che tiri in ballo l'aspetto fisico se poi " Non faccio niente di interessante durante l'anno".. Come puoi pretendere che una si interessi a te se nemmeno te ti trovi interessante! 

Non devi essere per forza milionario o finire su "Forbes", investi più su di te e quando non studi prova a fare qualche semplice cosa nuova. 

(Detto questo, dalle risposte che ti hanno dato hai veramente tanto materiale su cui lavorare.. Inizia! non perdere tempo protraendo la chat, valuta le cose dette senza il bisogno di contestare) . 

 

Mah, secondo me conta più l'aspetto fisico del "fare cose interessanti durante l'anno". Che poi davvero quali sono queste cose interessanti? 
Va che non lo faccio apposta a non trovarmi interessante ahahah sto constatando la realtà. Ho fatto scelte di vita e scolastiche che purtroppo cozzano con l'avere una vita "interessante", se per questo intendi viaggi, serate, avventure e mille storie da raccontare. Però sai quanta gente conosco che ha una vita ancora più triste della mia eppure si chiava delle fighe non male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...