Vai al contenuto

litigio con la ex


mmm1

Messaggi raccomandati

Adesso, mmm1 ha scritto:

Però nemmeno penso di meritare di essere preso a male parole da lei..

No  ma quello non dipende da te in finale.

Le persone sono libere di esprimere la loro "bassezza" più o meno elevata.

Il tuo libero arbitrio è decidere di scremare dalla tua vita chi ti manca di rispetto però.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mmm1 ha scritto:

Innanzitutto grazie delle risposte.

Chiarissimo non dovevo essere io a cercarla. E' che non l'ho cercata proprio a caso.. Intendo dire dopo la rottura ho fatto No contact per un mese secco e lei mi ha cercato per prima.. Alchè ho deciso di farmi avanti io, eh si capisco di avere sbagliato. Però nemmeno penso di meritare di essere preso a male parole da lei..

No caro (perdona la confidenza), nessuno ha detto questo, anzi per come si sta comportando è lei che se lo merita, bisognerebbe sapere cosa è successo prima ma lasciamo perdere, capitolo chiuso. 

Il punto è che direi che ha perso tutti i punti che poteva avere per un eventuale riaggancio, fatti un regalo e vola verso altri lidi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, bruni ha scritto:

No caro (perdona la confidenza), nessuno ha detto questo, anzi per come si sta comportando è lei che se lo merita, bisognerebbe sapere cosa è successo prima ma lasciamo perdere, capitolo chiuso. 

Il punto è che direi che ha perso tutti i punti che poteva avere per un eventuale riaggancio, fatti un regalo e vola verso altri lidi

In realtà non era successo nulla di particolare, una storia finita un pò per differenza di età, un pò perchè ultimamente per lavoro ero spesso via, però nulla di sconvolgente. Comunque si, avete ragione, capitolo chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Se si chiamano ex ci sarà anche un valido motivo.

Comunque non è morto nessuno: vai avanti e non pensarla più.

Credo che sia l’unica soluzione possibile ed accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...