Vai al contenuto

C'è feeling ma improvvisamente è "sparita"!


Samurai_Vagabondo

Messaggi raccomandati

ciccioman333

Suvvia non e' colpa dei fiori....

Come e' stato detto, 1) non ha spinto nei dovuti modi 2) altre frequentazioni

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Semplicemente lei avrà pensato: "il solito morto di figa, che ho in pugno prima di dargliela. Che noia! Se con questo ci scopo non me lo tolgo più di sopra"

E' tutta una questione di valore percepito. Parti da un TOT, magari ti trovava interessante, poi ti sei svenduto per NULLA e questo è il risultato.

Non credo che si possa fare molto in questa situazione se non sparire. Se poi ti scrive lei, allora devi mostrarti diverso. Molto diverso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bruni ha scritto:

Hai ragione Alexis, anzi, un mazzo di fiori regalato per fare piacere senza un'occasione particolare a me personalmente è una cosa che piace moltissimo, ma durante una conoscenza prima anche di essere finiti a letto lo trovo esagerato, fuori luogo e un po' artefatto: non ho fatto davvero niente per meritarmi un regalo, nemmeno a livello affettivo

Ma non devi fare qualcosa per meritati un regalo. Esempio: se io faccio un regalo a qualcuno é per il piacere di farlo, a prescindere da cosa quella persona si merita da me. Andare a un appuntamento con un fiore per una ragazza in questo caso era solo un modo di dirle "mi fa piacere vederti". A volte mi piace provare a ragionare senza troppi pensieri dietro ai gesti spontanei 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma non devi fare qualcosa per meritati un regalo. Esempio: se io faccio un regalo a qualcuno é per il piacere di farlo, a prescindere da cosa quella persona si merita da me. Andare a un appuntamento con un fiore per una ragazza in questo caso era solo un modo di dirle "mi fa piacere vederti". A volte mi piace provare a ragionare senza troppi pensieri dietro ai gesti spontanei 

Un fiore Alexis, non un mazzo, (anche se onestamente stiamo facendo la conta alle pulci)

Non voglio dire che bisogna fare per forza qualcosa per avere un pensiero in cambio, però bisogna sempre pesare quanto si dà, specialmente all'inizio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 minuti fa, bruni ha scritto:

Un fiore Alexis, non un mazzo, (anche se onestamente stiamo facendo la conta alle pulci)

Non voglio dire che bisogna fare per forza qualcosa per avere un pensiero in cambio, però bisogna sempre pesare quanto si dà, specialmente all'inizio

Quelli che danno di più, a quanto pare dai dati della comunity, sono quelli che hanno più rapporti.

Dipende dalla personalità di lei e di lui e dal rapporto.

Non esiste "fai così", non esiste "tecnicamente sbagliato" in maniera assoluta.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, senza nome ha scritto:

Quelli che danno di più, a quanto pare dai dati della comunity, sono quelli che hanno più rapporti.

Dipende dalla personalità di lei e di lui e dal rapporto.

Non esiste "fai così", non esiste "tecnicamente sbagliato" in maniera assoluta.

 

Infatti risottolineo che come preferenza parlo per me (c'è chi sicuramente considererebbe i fiori maschilisti...) ovviamente si dà un parere personale senza pretesa che comprenda tutte le donne. 

Sono d'accordo sul fatto che dare di più ripaga, anche perché prima o poi uno dei due deve rischiare mettendo qualcosa sul piatto o si finisce in stallo, però sempre valutando la situazione e sé stessi, c'è chi si butta in grandi gesti senza fare un minimo di valutazione e poi ci rimane male, anche se onestamente non penso sia questo il caso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, bruni ha scritto:

Un fiore Alexis, non un mazzo, (anche se onestamente stiamo facendo la conta alle pulci)

Non voglio dire che bisogna fare per forza qualcosa per avere un pensiero in cambio, però bisogna sempre pesare quanto si dà, specialmente all'inizio

Ma sì sono d'accordo Bruni. È che a volte se sei centrato, sai quello che vuoi, cosa vuoi dare ecc, se regali o ti viene regalato un mazzo di fiori pensi solo sia un bel gesto non che l'altro ti voglia sposare. Anche a inizio relazione. Sono altre le cose a cui pensare. Un tempo avrei risposto esattamente come te ma poi oggi mi é presa così, viva la fantasia 🙂

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alexis2 ha scritto:

Ma sì sono d'accordo Bruni. È che a volte se sei centrato, sai quello che vuoi, cosa vuoi dare ecc, se regali o ti viene regalato un mazzo di fiori pensi solo sia un bel gesto non che l'altro ti voglia sposare. Anche a inizio relazione. Sono altre le cose a cui pensare. Un tempo avrei risposto esattamente come te ma poi oggi mi é presa così, viva la fantasia 🙂

Sisi Alexis comunque concordo anche con te, se alla fine lui se la sentiva di farlo e che cavolo è giusto che lo abbia fatto, che tanto non si possono affrontare tutte le frequentazioni con la stessa scaletta da fare

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Comunque ogni tanto fare un gesto spontaneo e regalare dei fiori senza che ci sia dietro nulla di più io lo trovo bello. E liberatorio rispetto a certe dinamiche consolidate

Fatto più volte.

Pero qua è diverso di parla di prima e la cosa è sbagliata 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...