Vai al contenuto

Tenere vivo l'interesse in quarantena


Violet2019

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

trovare per forza argomenti con cui intrattenersi perchè siamo in quarantena mi sembra assurdo.

E aggiungo inoltre che purtroppo chiedere consigli in u periodo così assurdo per tutti non giovi a nulla, perché difficilmente qualcuno aveva mai vissuto qualcosa di simile (tranne i carcerati).
E sinceramente il fatto di farci sesso virtuale non lo vedo un gran bene perché all'ipotetico day#1 in 2 minuti di conversazione già finirete a schizzarvi liquidi corporei fra di voi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/3/2020 alle 11:16 , Violet2019 ha scritto:

Non ho capito... 

Del suo essere impegnato la prossima settimana mi ha messo a conoscenza lui,avvisandomi che sarebbe stato meno disponibile (ma era ovvio). Mi pare però che si sia distaccato già ora. 

Tu dai per scontato che sarà poco disponibile solo per la settimana prossima, invece per quello che ha da fare già adesso potrebbe essere con la testa altrove. 

Io fondamentalmente concordo con @Alexis2, a parte che, quarantena o meno, sentirsi costantemente 24h su 24h sarebbe impossibile, l'unica cosa che ti posso dire è di non mettere ulteriore pesantezza a lui e a te in questo momento, vi scrivete quando ne avete voglia e se lui non è più così attivo non farglielo pesare e fai altro, non caricarlo di aspettative nella tua immaginazione e cerca di non rimanere attaccata al cellulare. 

Non sono d'accordo con il non farci sexting invece, se vi viene spontaneo e ti va, fatelo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
Inviato (modificato)

Aspettate, il ragazzo qui era solo un esempio! 

E no, certo che non lo appesantiscono, ci mancherebbe poraccio! Già è una situazione pesante per tutti! 

Comunque si, dicevo la prossima settimana perchè lui aveva messo le mani davanti dicendo che sarebbe stato impegnato. Ma in realtà lo è stato anche questa, soprattutto di testa. E me lo ha confessato oggi. 

Per le chat in generale anche io cazzeggio, scherzo, parlo del più e del meno. È tutto sospeso in una bolla per ora purtroppo... 

Per il day1 boh, sicuramente, se ci sarà, ci vedremo fuori da casa quindi dubito che ci sia subito altro. Ma se dovesse esserci chimica perché no. Dopo più di un mese che senti una persona tutti i giorni e ne hai voglia non ci vedo nulla di male! 🙂

Modificato da Violet2019
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 26/3/2020 alle 18:33 , vol-à-voile ha scritto:


E sinceramente il fatto di farci sesso virtuale non lo vedo un gran bene perché all'ipotetico day#1 in 2 minuti di conversazione già finirete a schizzarvi liquidi corporei fra di voi.

In effetti i risultati migliori si ottengono quando si sfiora l'argomento senza anticipare troppo.

Ma ormai l'utente la frittata l'ha fatta

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 27/3/2020 alle 01:11 , Violet2019 ha scritto:

Aspettate, il ragazzo qui era solo un esempio! 

E no, certo che non lo appesantiscono, ci mancherebbe poraccio! Già è una situazione pesante per tutti! 

Comunque si, dicevo la prossima settimana perchè lui aveva messo le mani davanti dicendo che sarebbe stato impegnato. Ma in realtà lo è stato anche questa, soprattutto di testa. E me lo ha confessato oggi. 

Per le chat in generale anche io cazzeggio, scherzo, parlo del più e del meno. È tutto sospeso in una bolla per ora purtroppo... 

Per il day1 boh, sicuramente, se ci sarà, ci vedremo fuori da casa quindi dubito che ci sia subito altro. Ma se dovesse esserci chimica perché no. Dopo più di un mese che senti una persona tutti i giorni e ne hai voglia non ci vedo nulla di male! 🙂

L'interesse se c'è resta vivo anche con qualche giorno di silenzio. finita la quarantena avrai modo di verificare di persona.

Per il monento contattatevi quando ne avete voglia. Non necessariamente tutti i giorni. Meglio al telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
9 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

L'interesse se c'è resta vivo anche con qualche giorno di silenzio. finita la quarantena avrai modo di verificare di persona.

Per il monento contattatevi quando ne avete voglia. Non necessariamente tutti i giorni. Meglio al telefono

Grazie per le risposte. In realtà non c'è mai stato nemmeno un giorno di silenzio,si sono solo diradati i contatti. Ma se non gli scrivo io lo fa sempre lui almeno una o due volte al giorno. Che è fin troppo, notavo solo il passare dallo scriversi di continuo allo stare ore ed ore senza dire nulla. Dal darmi il buongiorno ogni mattina dicendo di essersi svegliato con il pensiero di me al farsi vivo direttamente nel pomeriggio. 

Ma noi donne siamo diverse. C'è poco da discutere. Noi quando ci piacere vi mettiamo fra i nostri primi pensieri. Voi invece se avete dei problemi pratici di cui occuparvi non pensate affatto a noi. 

E comunque, ripeto, era più un discorso generale. Ho diverse chat aperte con più persone ed ognuna va avanti con i suoi tempi e modi. E mi interessava sapere voi come portare avanti questi game adesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys

violet2019 scusami..tu dici "Ho diverse chat aperte con più persone ed ognuna va avanti con i suoi tempi e modi."  volevo chiederti.. come giudichi il fatto che una ragazza, incalzata da un ragazzo, risponde a pezzi a delle domande e dopo un po.  se una persona ti chiede: "come stai,che fai di bello oggi?  tu gli rispondi appena visualizzi oppure lo tieni in sospeso? vorrei capire voi ragazze 🙂  se è normale rispondere dopo oppure no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys

per chat aperte cosa intendi? esempio..ricevi un messaggio alle 15 del pomeriggio e gli rispondi la sera alle 22? o adirittura il giorno dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
11 ore fa, lostboys ha scritto:

per chat aperte cosa intendi? esempio..ricevi un messaggio alle 15 del pomeriggio e gli rispondi la sera alle 22? o adirittura il giorno dopo

 Anch io ho diverse  chat aperte  con sconosciuti... ma di game sto portando avanti solo quelli che avevo già avviati dal vivo prima della quarantena .... probabilmente la sett prossima rivedrò alcuni miei contatti per il momento aspetto per vedere come si muovono gli altri nei miei confronti e valuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 28/3/2020 alle 11:15 , Violet2019 ha scritto:

Grazie per le risposte. In realtà non c'è mai stato nemmeno un giorno di silenzio,si sono solo diradati i contatti. Ma se non gli scrivo io lo fa sempre lui almeno una o due volte al giorno. Che è fin troppo, notavo solo il passare dallo scriversi di continuo allo stare ore ed ore senza dire nulla. Dal darmi il buongiorno ogni mattina dicendo di essersi svegliato con il pensiero di me al farsi vivo direttamente nel pomeriggio. 

Ma noi donne siamo diverse. C'è poco da discutere. Noi quando ci piacere vi mettiamo fra i nostri primi pensieri. Voi invece se avete dei problemi pratici di cui occuparvi non pensate affatto a noi. 

E comunque, ripeto, era più un discorso generale. Ho diverse chat aperte con più persone ed ognuna va avanti con i suoi tempi e modi. E mi interessava sapere voi come portare avanti questi game adesso. 

interessante questo fatto.

cioè anche con questa situazione del cavolo,se uno vi piace, pensate costantemente a lui? (anche se non avete una relazione?)

A me la persona che suscita interesse devo contattarla con mente sgombra e pulita pianificando il day1 , ma non ci chatto anche se,in certi momenti,la penso...

con le altre faccio il porco dato che le conversazioni vertono solo a sfondo sessuale e durano poco 😄

e sicuramente mi andra bene con le secondo e non con le prime

un classico.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...