Vai al contenuto

Tenere vivo l'interesse in quarantena


Violet2019

Messaggi raccomandati

stefania568

uno su chat oggi si è fatto vivo da venerdì .....

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

La paura che spesso mi viene a chattare in quarantena è:
"Io in 2 giorni di chat massimo ci esco con sta ragazza, cazzo le dico per 40 giorni?"
Preferisco chat corte ma cariche emotivamente che chattare per 40 giorni a forza di "ciao, come va"- "come ieri e come andra domani cazzo"...
a volte penso abbia piu senso scrivere a tutte 3 giorni prima della fine quarantena 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Grazie a tutti, effettivamente cazz ti dici in due mesi? 

Però noi parlavamo tanto. Di tutto. Di cose passate, idee, aspirazioni ecc ecc. Sono una che riesce a far parlare anche i muri. Ma capisco se a qualcuno non va di chattare due mese, come dargli torto! 

Comunque lui, nello specifico, dice di essere impegnato con questo grande cambiamento. Ma può darsi pure che si stufi a parlare del nulla. Vedremo! 

Per altri boh, c'è un mio trombamico che sento praticamente tutti i giorni. E abbiamo sempre qualcosa da dirci. Ma è un rapporto molto diverso, ci conosciamo da molto ormai. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
6 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Grazie a tutti, effettivamente cazz ti dici in due mesi? 

Però noi parlavamo tanto. Di tutto. Di cose passate, idee, aspirazioni ecc ecc. Sono una che riesce a far parlare anche i muri. Ma capisco se a qualcuno non va di chattare due mese, come dargli torto! 

Comunque lui, nello specifico, dice di essere impegnato con questo grande cambiamento. Ma può darsi pure che si stufi a parlare del nulla. Vedremo! 

Per altri boh, c'è un mio trombamico che sento praticamente tutti i giorni. E abbiamo sempre qualcosa da dirci. Ma è un rapporto molto diverso, ci conosciamo da molto ormai. 

@Violet2019 non è detto che uno sia meglio dell altro qui praticamente oltre a chattare tutti non abbiamo fatto nulla di diverso ....io se non era per @Doom Head avrei tolto tutti i programmi di chat non lo so come spiegarti  mi era venuta una saturazione  Ci stava qualcuno interessante da conoscere ma ti frenano i loro modi di fare   C è chi ti bombarda di videochiamate  che è lo stesso che ti dice buongiormo e rompe fino la sera c è chi sparisce ma putroppo entrambi possono Usare lo stesso sistema con tutte ,, per questo ti dico dai tempo aspetta questi giorni ma non dare più punti a uno rispetto a un altro  devi vedere  da vicino ... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

E niente ragazzi, altre tre settimane di quarantena almeno ci toccano! 

E, in tutto ciò, il tipo da mercoledì non si è fatto vivo. Non so se aspettare dopo pasqua e poi o scrivergli io tranquillamente o mandarlo a cagare. Oppure se lasciar morire così la cosa...

Più che altro vorrei dirgli che avrebbe anche potuto dire tranquillamente, così come più volte ha dichiarato che avrebbe fatto, che non ha più interesse/non gli va di sentirci. Detesto chi sparisce senza essere chiaro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Il 8/4/2020 alle 18:57 , Mariougo ha scritto:

La paura che spesso mi viene a chattare in quarantena è:
"Io in 2 giorni di chat massimo ci esco con sta ragazza, cazzo le dico per 40 giorni?"
Preferisco chat corte ma cariche emotivamente che chattare per 40 giorni a forza di "ciao, come va"- "come ieri e come andra domani cazzo"...
a volte penso abbia piu senso scrivere a tutte 3 giorni prima della fine quarantena 

A chi lo dici guarda. Una faticaccia a dosare i tempi che è inenarrabile. 

Se proprio devo scegliere tra la troppa presenza e la troppa assenza, allora parteggio per la seconda e per lo scrivere a tutte a 3 giorni prima della fine della quarantena. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
9 ore fa, Violet2019 ha scritto:

E niente ragazzi, altre tre settimane di quarantena almeno ci toccano! 

E, in tutto ciò, il tipo da mercoledì non si è fatto vivo. Non so se aspettare dopo pasqua e poi o scrivergli io tranquillamente o mandarlo a cagare. Oppure se lasciar morire così la cosa...

Più che altro vorrei dirgli che avrebbe anche potuto dire tranquillamente, così come più volte ha dichiarato che avrebbe fatto, che non ha più interesse/non gli va di sentirci. Detesto chi sparisce senza essere chiaro. 

Non credo sia disinteressato. O almeno, non mi sento di crederlo a fronte del fatto che non ti cerchi. Ho qualche chat aperta e ad un paio di queste sono interessatissimo, eppure non le apro da quasi 10 giorni. Semplicemente perchè non ho niente da dire e piuttosto di dire qualcosa di stupido tanto per dire qualcosa penso sia meglio attendere. 

Come va la quarantena, eh dai bene si tira avanti tu, eh dai tutto bene anche se non è una bello, eh sì dai, eh hai ragione, allora come passi il tempo, eh guardo Netflix. Non mi ci vedo.

Giusto, sbagliato...chi lo sa. Magari anche questa persona la pensa come me. 

Modificato da MF22
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

@Giraluna

Heylà! Ti ricordi del messaggio di quella ragazza tremolante? ahaha

 

Ebbene, tutto ok fino ad ora! L’unica cosa che da un paio di gg a sta parte la vedo leggermente più freddina e meno ricettiva, ma comunque ravviva sempre la chat e da “il buongiorno”.


Ora, niente di chè.. Però, che fare? Rispecchiamento, quindi darle meno attenzioni o come se nulla fosse finchè si risolve?

 

Comunque ci sta la situazione, normale secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 minuti fa, Andreitos97 ha scritto:

Heylà! Ti ricordi del messaggio di quella ragazza tremolante?

Si. Ciao a te 😃

15 minuti fa, Andreitos97 ha scritto:

ci sta la situazione, normale secondo me 

Si. Le mancano le sensazioni  che le davi. Ed è frustrante perché questo scenario le è stato imposto. 

16 minuti fa, Andreitos97 ha scritto:

Però, che fare?

Ping pong. Ora c è da darsi da fare. Devi calibrare.

Ricordale le sensazioni che le davi. Ricordagliele in maniera ponderata. Non andarci di panzer o farai danni perché non può toccarti.

Un ping. Poi la volta dopo scrivete d altro (pong). Un altro ping e poi un altro pong. 

Controlla sempre come reagisce. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Si. Ciao a te 😃

Si. Le mancano le sensazioni  che le davi. Ed è frustrante perché questo scenario le è stato imposto. 

Ping pong. Ora c è da darsi da fare. Devi calibrare.

Ricordale le sensazioni che le davi. Ricordagliele in maniera ponderata. Non andarci di panzer o farai danni perché non può toccarti.

Un ping. Poi la volta dopo scrivete d altro (pong). Un altro ping e poi un altro pong. 

Controlla sempre come reagisce. 

Dici che è mancanza di sensazioni che le davo? Mmmmmm come fai a dirlo?

Proverò il “ping-pong” ahaha anche se devo ammettere non ho esattamente chiaro cosa intendi!

Io volevo proprio cagarla il minimo sindacale per 2/3 gg affinchè rinsavisca da sola, pensa te!

Comunque, 1 sola volta siamo usciti, proprio prima dell’odioso Lock-Down T _ T

P.S

 

So essere una ragazza ammastanza emotiva, me lo dice lei... Ha picchi e contro-picchi emotivi di base (nel senso durante la normale giornata). Ora, questo penso sia normalissimo per una ragazza lo so, però il fatto che lo dica probabilmente magari lei li sente di più

 

 

Modificato da Andreitos97
Me so’ scordato il PS
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...