Vai al contenuto

Tenere vivo l'interesse in quarantena


Violet2019

Messaggi raccomandati

sedlex
14 ore fa, stefania568 ha scritto:

 Anch io ho diverse  chat aperte  con sconosciuti... ma di game sto portando avanti solo quelli che avevo già avviati dal vivo prima della quarantena .... probabilmente la sett prossima rivedrò alcuni miei contatti per il momento aspetto per vedere come si muovono gli altri nei miei confronti e valuto 

visto che chatti con piu persone...in una situazione normale con quanti ti vedi in real?

cioè come fate le scelte? credo che una donna sia molto ponderata nella scelta....o sono scelte dettate dall'istinto sessuale che ti provoca?

a volte tendete molto ad idealizzare un ragazzo in chat ,o sui social in generale, che poi in real non soddisfa le vostre esigenze(ovviamente la cosa è reciproca)

p.s. il mio punto di vista, è quella di scopare con piu ragazze possibili...se con una scatta qualcosa in piu mi ci relaziono...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
9 ore fa, sedlex ha scritto:

visto che chatti con piu persone...in una situazione normale con quanti ti vedi in real?

cioè come fate le scelte? credo che una donna sia molto ponderata nella scelta....o sono scelte dettate dall'istinto sessuale che ti provoca?

a volte tendete molto ad idealizzare un ragazzo in chat ,o sui social in generale, che poi in real non soddisfa le vostre esigenze(ovviamente la cosa è reciproca)

p.s. il mio punto di vista, è quella di scopare con piu ragazze possibili...se con una scatta qualcosa in piu mi ci relaziono...

Io parto da quello che mi interessa di più,se c'è qualcuno che spicca mOvviamente se chatto con più persone è perché tutte mi potrebbero interessare altrimenti smetterei di parlarci assiduamente. Quindi procedo, se riesco, in ordine di interesse. Se non c'è qualcuno che spicca esco anche con più di uno di fila. Se si conferma l'interesse accetto un secondo appuntamento. Può capitare che se non scatta qualcosa in più con qualcuno continui ad uscire con più di un ragazzo. Quando trovo uno che mi interessa di più esco con lui e sospendo tutto il resto. 

9 ore fa, sedlex ha scritto:

cioè anche con questa situazione del cavolo,se uno vi piace, pensate costantemente a lui? (anche se non avete una relazione?)

Non esageriamo. Costantemente è un parolone. Ovvio che se non ho niente da fare ci penso di più di quanto ci penserei in condizioni normali. 

Cita

A me la persona che suscita interesse devo contattarla con mente sgombra e pulita pianificando il day1 , ma non ci chatto anche se,in certi momenti,la penso...

Interessante. A riprova di ciò che pensavo di questo tipo. Oggi ad esempio non mi ha filata di pezza. Ha solo risposto ad un paio di miei messaggi. Penserei che si è stufato se non fosse che proprio ieri sera ha rimarcato che gli piaccio. 

Siamo diversi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
13 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Io parto da quello che mi interessa di più,se c'è qualcuno che spicca mOvviamente se chatto con più persone è perché tutte mi potrebbero interessare altrimenti smetterei di parlarci assiduamente. Quindi procedo, se riesco, in ordine di interesse. Se non c'è qualcuno che spicca esco anche con più di uno di fila. Se si conferma l'interesse accetto un secondo appuntamento. Può capitare che se non scatta qualcosa in più con qualcuno continui ad uscire con più di un ragazzo. Quando trovo uno che mi interessa di più esco con lui e sospendo tutto il resto. 

Non esageriamo. Costantemente è un parolone. Ovvio che se non ho niente da fare ci penso di più di quanto ci penserei in condizioni normali. 

Interessante. A riprova di ciò che pensavo di questo tipo. Oggi ad esempio non mi ha filata di pezza. Ha solo risposto ad un paio di miei messaggi. Penserei che si è stufato se non fosse che proprio ieri sera ha rimarcato che gli piaccio. 

Siamo diversi. 

 

eh si,personalmente se mi piace e so che potrei infatuarmi innamorarmi vado lentamente e dall'altra parte potrebbe essere interpretato come un rifiuto o poco interesse ma non è cosi....poi mettici il periodo...io mi annoio per settiamane a chattare su cosa fai o non fai,come stai o che film guardi..

.ho nisogno del real

sinceramente anche se lei sta parlando con altri poco mi interessa...una che è interessata si fara viva tra un po(ultimamente era diventata insistente...ma,a differenza del tuo che ha verbalizzato,io non mi sono esposto e come risultato lei mi sta appresso di piu)

p.s. le altre che non mi interessano le contatto a tempo perso ,mi diletto a stuzzicarle ma le discussioni cadono subito...

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Oggi ad esempio non mi ha filata di pezza

Ma perché questa cosa ti scoccia? Alla fine non puoi sapere se è impegnato o se sta sentendo altre... non c'è nulla di male nel non sentirsi costantemente.

Tra l'altro:

7 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Ha solo risposto ad un paio di miei messaggi.

Il che significa che comunque vi siete sentiti.

Proponigli di farvi una telefonata. Le chat incasinano solo le persone (per lo più)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
26 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ma perché questa cosa ti scoccia? Alla fine non puoi sapere se è impegnato o se sta sentendo altre... non c'è nulla di male nel non sentirsi costantemente.

Tra l'altro:

Il che significa che comunque vi siete sentiti.

Proponigli di farvi una telefonata. Le chat incasinano solo le persone (per lo più)

No le chat non fanno capire le intenzioni puoi chattare pure un mese intero ma dopo scoprire che manco gli piaci più di tanto ... devi abbinare per forza il real anche se per ora non è possibile  

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
20 minuti fa, stefania568 ha scritto:

No le chat non fanno capire le intenzioni puoi chattare pure un mese intero ma dopo scoprire che manco gli piaci più di tanto ... devi abbinare per forza il real anche se per ora non è possibile  

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
13 ore fa, Doom Head ha scritto:

Videochiamata is the new date. 

se sei è fidanzato\a,ok.

ma se sei un semisconosciuto\a stai bene dove stai.

(almeno per quanto mi riguarda)

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Non credo senta altre. Era stato molto chiaro su questo: quando qualcuna gli interessa, fosse anche solo perchè ci va a letto, non frequenta nessun'altra. Su questo siamo diversi, io finché non concretizzo mi ritengo libera di sentire o vedere (se si potesse uscire!) altri. 

Certamente ha da fare, ha appena traslocato e sta sistemando casa. Ma un messaggio al giorno, uno squillo, se una ti interessa secondo me lo fai, anche solo per tenere vivo l'interesse.

Alla fine ogni volta che ci siamo sentiti al telefono ha sempre ammesso che gli piace parlare con me.

Videochiamate non più perché dove è ora non gli prende bene il telefono,finché non gli allacciano internet almeno. 

E comunque io sento altri, anche solo con una vignetta o una battuta si fanno tutti sentire almeno una volta al giorno! E di questo due sono interessati... Molto interessati.

Quindi siamo tutti diversi, ognuno agisce a suo modo. Il tizio spero sia come @sedlex.

Quindi oggi non lo contatto per nulla, anche perchè così mi stufo io. Al massimo domani potrei dirgli se gli va una chiacchierata prima che inizi il nuovo lavoro. Oppure zero, aspetto sia lui, se vorrà, a farsi vivo. Voi che consigliate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, Violet2019 said:

Ma un messaggio al giorno, uno squillo, se una ti interessa secondo me lo fai, anche solo per tenere vivo l'interesse.

Non è così scontato.

Personalmente se una mi interessa, per evitare di andarci sotto e di idealizzarla, la lascio perdere anche per vedere se è lei a cercarmi.

Non parlo della tua situazione specifica ma in generale.

Se una non la sento ogni giorno non significa che non mi interessa.

E' un gioco delle parti: dai e ricevi. Se ti ho contattata io l'ultima volta (chessò per gli auguri di compleanno o anche solo per sapere come te la passi) non vedo perché debba farlo sempre, soprattutto se non ho niente da dirti. Tu, piuttosto, se mi vuoi sentire basta che mi scrivi. Non so se ho reso l'idea con questo esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...