Vai al contenuto

Tenere vivo l'interesse in quarantena


Violet2019

Messaggi raccomandati

Andreitos97
1 minuto fa, MF22 ha scritto:

Che ti stai facendo un problema che non esiste 

Lo so benissimo, ma reputo che in genere “nulla sia a caso”

Era una semplice curiosità ecco 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, stefania568 ha scritto:

Se lei ti dice ci sentiamo dopo e poi sparisce e tu fai il sostenuto  lei si sentirà di avere più potere nei tuoi confronti 

guarda quella che mi interessa diceva sempre "a domani" "a piu tardi",poi sel la contatto mi liquida,anzi l'ultima volta pareva percularmi su certi fatti che le avevo detto...bha,avra avuto il ciclo...

non faccio il sostenuto,ognuno avra le sue ragioni ma se non sei decisa(perche prima mi fai capire che vuoi stringere di piu poi sparisci) non puoi riversare queste tue indecisioni o turbe mentali sugli altri.

conscio del fatto che nel comportamento femminile non c'è linearita,neanche quando non ci sono altri cazzi, ma il troppo storpia...

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
8 ore fa, sedlex ha scritto:

guarda quella che mi interessa diceva sempre "a domani" "a piu tardi",poi sel la contatto mi liquida,anzi l'ultima volta pareva percularmi su certi fatti che le avevo detto...bha,avra avuto il ciclo...

non faccio il sostenuto,ognuno avra le sue ragioni ma se non sei decisa(perche prima mi fai capire che vuoi stringere di piu poi sparisci) non puoi riversare queste tue indecisioni o turbe mentali sugli altri.

conscio del fatto che nel comportamento femminile non c'è linearita,neanche quando non ci sono altri cazzi, ma il troppo storpia...

Cita

 

Non so cosa dirti  alcune donne si credono di essere principesse sul p..... E  purtroppo anche alcuni uomini a me uno  ha fatto il pazzo per vedermi sabato io  ho risposto dopo due ore al suo messaggio ed è sparito  poi ricompare poi sparisce e io non ci esco e lo lascio continuare così da solo  ahahahah

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
15 ore fa, stefania568 ha scritto:

Non so cosa dirti  alcune donne si credono di essere principesse sul p..... E  purtroppo anche alcuni uomini a me uno  ha fatto il pazzo per vedermi sabato io  ho risposto dopo due ore al suo messaggio ed è sparito  poi ricompare poi sparisce e io non ci esco e lo lascio continuare così da solo  ahahahah

no vabbe queste due proprio le principesse non sono e ne sanno farlo(certo sono maliziose,ma chi donna non lo è?)

si, è una cosa che riguarda un po tutti...di questi tempi con il cervello si sfarfalla...

pazienza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Andreitos97

Come stanno andando le cose?

 

Come vi state organizzando alla semi riapertura?

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, Andreitos97 ha scritto:

Come stanno andando le cose?

 

Come vi state organizzando alla semi riapertura?

le due con cui,ogni tanto chattavo, sono semplicemente sparite

ad onor del vero erano sempre loro che mi contattavano per prime,molti potrebbero dire che è un buon segnale , ma io lo vedo solo come passagiornata piacevole visto la noia di questa quarantena....

ma mi guardano sempre le stories di insta wasthapp...vorrebbe essere calcolate? chissa....

obiettivamente non ho investito granchè,in due mesi so che potevano conoscere altri piu"fighi" e uno passava nel dimenticatoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
6 minuti fa, sedlex ha scritto:

le due con cui,ogni tanto chattavo, sono semplicemente sparite

ad onor del vero erano sempre loro che mi contattavano per prime,molti potrebbero dire che è un buon segnale , ma io lo vedo solo come passagiornata piacevole visto la noia di questa quarantena....

ma mi guardano sempre le stories di insta wasthapp...vorrebbe essere calcolate? chissa....

obiettivamente non ho investito granchè,in due mesi so che potevano conoscere altri piu"fighi" e uno passava nel dimenticatoio.

Ah boh, il guardare storie o simile può voler dire anche nulla

 

A me, stranamente, sta andando decisamente bene! Tipa presa, scrive e contatta un sacco (a parte qualche giorno che è scazzata, ha abbastanza sbalzi d’umore)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, Andreitos97 ha scritto:

Ah boh, il guardare storie o simile può voler dire anche nulla

 

A me, stranamente, sta andando decisamente bene! Tipa presa, scrive e contatta un sacco (a parte qualche giorno che è scazzata, ha abbastanza sbalzi d’umore)

vabbe credo che tu la contatti o no?

io,appena noto qualcosa che non va(altri cazzi o cambia atteggiamento o sono poco limpide),tronco... non contatto. Sono poco tollerante.

se si rifanno vive dopo che possiamo girare liberamente in tutta italia ,ok ...si organizza un day 1

altrimenti ciaone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
23 minuti fa, sedlex ha scritto:

le due con cui,ogni tanto chattavo, sono semplicemente sparite

ad onor del vero erano sempre loro che mi contattavano per prime,molti potrebbero dire che è un buon segnale , ma io lo vedo solo come passagiornata piacevole visto la noia di questa quarantena....

ma mi guardano sempre le stories di insta wasthapp...vorrebbe essere calcolate? chissa....

obiettivamente non ho investito granchè,in due mesi so che potevano conoscere altri piu"fighi" e uno passava nel dimenticatoio.

Guardare le storie di instagram e whatsapp non vale niente in periodi normali, figuriamoci quando qualcuno si annoia in quarantena

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Guardare le storie di instagram e whatsapp non vale niente in periodi normali, figuriamoci quando qualcuno si annoia in quarantena

no vabbe,un attimo...una credo sono due anni che mi stalkerizza proprio 😄 poi le donne acquiscono info sul tipo

....altre che non mi filano,non le guardano mai.

l'altra ha iniziato a vedermi le storie di wastahapp non appena non la cagavo piu. eppure la tenevo da 4 5 mesi,in cui parlavamo e che dovevamo vederci...e non le vedeva mai.

sono conscio che non voglia dire nulla,nella maggior parte dei casi.

come sono conscio del fatto che bisogna frequentare le persone...non impelagarsi sui social...perche magari uno puo pure coinvolgerti tramite chat ma non suscitarti niente dal vivo.

per questo non contatto mai

il minimo indispensabile : ovvero chiederle di uscire

mi scoccio a sentire tutte le turbe psichiche.

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...