Vai al contenuto

Tenere vivo l'interesse in quarantena


Violet2019

Messaggi raccomandati

Alessio.97
Adesso, sedlex ha scritto:

no vabbe,un attimo...una sono credo sono due anni che mi stalkerizza proprio 😄 poi le donne acquiscono info sul tipo

....altre che non mi filano,non le guardano mai.

l'altra ha iniziato a vedermi le storie di wastahapp non appena non la cagavo piu. eppure la tenevo da 4 5 mesi,in cui parlavamo e che dovevamo vederci...e non le vedeva mai.

sono conscio che non voglia dire nulla,nella maggior parte dei casi.

Dipende anche dalle interazioni su instagram, se una segue (ad esempio) 500 profili ma con 400 non ha interazioni, tu apparirai tra i primi 100 perchè con te le ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Dipende anche dalle interazioni su instagram, se una segue (ad esempio) 500 profili ma con 400 non ha interazioni, tu apparirai tra i primi 100 perchè con te le ha.

come sono conscio del fatto che bisogna frequentare le persone...non impelagarsi sui social...perche magari uno puo pure coinvolgerti tramite chat ma non suscitarti niente dal vivo.

per questo non contatto mai

il minimo indispensabile : ovvero chiederle di uscire

mi scoccio a sentire tutte le turbe psichiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
15 minuti fa, sedlex ha scritto:

vabbe credo che tu la contatti o no?

io,appena noto qualcosa che non va(altri cazzi o cambia atteggiamento o sono poco limpide),tronco... non contatto. Sono poco tollerante.

se si rifanno vive dopo che possiamo girare liberamente in tutta italia ,ok ...si organizza un day 1

altrimenti ciaone.

Si si, certo che la contatto ANCHE io!

 

Intendevo che comunque lei è solitamente quella che ravviva di più, riscrive se non rispondo o comunque insomma investe di più ed è chiaramente un bene.

 

Quando sono scazzate, in generale, io provo a dare degli input che se non raccolgono allora possono starsene dove stanno con i loro problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, Andreitos97 ha scritto:

Si si, certo che la contatto ANCHE io!

 

Intendevo che comunque lei è solitamente quella che ravviva di più, riscrive se non rispondo o comunque insomma investe di più ed è chiaramente un bene.

 

Quando sono scazzate, in generale, io provo a dare degli input che se non raccolgono allora possono starsene dove stanno con i loro problemi

le interessi. Per ADESSO sei il solo cazzo con cui chatta.

organizza un day 1

ma il fatto è che ora ci si puo vedere? non credo proprio

quindi ti tocca chattare ancora per un bel po.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
5 minuti fa, sedlex ha scritto:

le interessi. Per ADESSO sei il solo cazzo con cui chatta.

organizza un day 1

ma il fatto è che ora ci si puo vedere? non credo proprio

quindi ti tocca chattare ancora per un bel po.

Non so se si sente con qualcuno oltre a me, potrebbe anche essere tranquillamente...

 

Comunque, vi giuro, MOLTO MOLTO presa prima e durante sto maledetto lock-down

 

Per vedersi non lo so onestamente, per quello chiedevo! Ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, Andreitos97 ha scritto:

Non so se si sente con qualcuno oltre a me, potrebbe anche essere tranquillamente...

 

Comunque, vi giuro, MOLTO MOLTO presa prima e durante sto maledetto lock-down

 

Per vedersi non lo so onestamente, per quello chiedevo! Ahaha

ah,guarda io devo andare a botta sicura.

mi spiego meglio,non sto mesi a chattare con una che magari mi riversa tutte le sue frustrazioni o depressioni. E no,cara, non sono mica il tuo fidanzato?

è importante il day1,capire se effettivamente ti piace ,scopare e poi parlare,eventualmente delle problematiche

ma prima non mi pare proprio il caso...

cosa sono un consultorio?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
25 minuti fa, sedlex ha scritto:

ah,guarda io devo andare a botta sicura.

mi spiego meglio,non sto mesi a chattare con una che magari mi riversa tutte le sue frustrazioni o depressioni. E no,cara, non sono mica il tuo fidanzato?

è importante il day1,capire se effettivamente ti piace ,scopare e poi parlare,eventualmente delle problematiche

ma prima non mi pare proprio il caso...

cosa sono un consultorio?

 

E’ giusto ciò che dici, ma dipende sempre da volta a volta per quanto mi riguarda!

 

Bisogna calibrarsi un minimo 🙂 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Io ho conosciuto una donna su FB. Mamma di 1 figlio, sulla 40ina ( io ne ho 45 non cerco giovincelle ).

E' circa 1 mesetto che ci scambiamo messaggi, tutto abbastanza soft, nessun riferimento a cose sessuali, battute e cazzate varie con la promessa ( ogni tanto ) di poterci vederetim x un'ape  finito sto lockdown del cazzo, a lei piace bere fortunatamente anche se non è molto loquace.

Ultimamente ho mollato un po' il colpo, anche per vedere se non facendomi vivo per uno o due giorni mi scrivesse, in effetti mi scrive. Alchè dopo un breve scambio di battute lei mi dice che dovrà lavorare anche la domenica ( lavora in un negozio ). Bene le scrivo, vorrà dire che ti verrò a trovare li se mi servirà qualcosa. La sua risposta "va bene"

Staremo a vedè.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

rinnovo il quesito....ma quindi ci si puo vedere con le ragazze che non sono fidanzate? come si puo aggiurare la legge?

se la risposta è negativa, quando se po scopa?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
4 minuti fa, sedlex ha scritto:

rinnovo il quesito....ma quindi ci si puo vedere con le ragazze che non sono fidanzate? come si puo aggiurare la legge?

se la risposta è negativa, quando se po scopa?

Fuori regione non puoi andare per un po'  i posti dove poterle portare aprono il 18 per ora te le puoi portare solo q casa bar ristoranti aprono dopo il 18 maggio ... teatri cinema mi pare più a lungo e il fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...