Vai al contenuto

Tenere vivo l'interesse in quarantena


Violet2019

Messaggi raccomandati

stefania568

Vi aggiorno pure ho avuto due tipi di approcci sia quello che rompe tutto il giorno ma è troppo intimorito dal virus e ha detto vediamoci a giugno ...un altro mi ha detto vediamoci tra un mese  un altro ancora voleva vedermi durante la quarantena ..altri  ti contattano così come perditempo

Modificato da stefania568
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
2 ore fa, stefania568 ha scritto:

Fuori regione non puoi andare per un po'  i posti dove poterle portare aprono il 18 per ora te le puoi portare solo q casa bar ristoranti aprono dopo il 18 maggio ... teatri cinema mi pare più a lungo e il fatto 

Per la casa, come dimostri che sia “una congiunta”?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
6 ore fa, sedlex ha scritto:

le due con cui,ogni tanto chattavo, sono semplicemente sparite

ad onor del vero erano sempre loro che mi contattavano per prime,molti potrebbero dire che è un buon segnale , ma io lo vedo solo come passagiornata piacevole visto la noia di questa quarantena....

ma mi guardano sempre le stories di insta wasthapp...vorrebbe essere calcolate? chissa....

obiettivamente non ho investito granchè,in due mesi so che potevano conoscere altri piu"fighi" e uno passava nel dimenticatoio.

Beh ma magari non è che hanno conosciuto altri più fighi, ma se loro ti contattano sempre e tu mai, si saranno rotte di rincorrerti, no?! 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
1 ora fa, Andreitos97 ha scritto:

Per la casa, come dimostri che sia “una congiunta”?

 

 

Per la privacy se ti fermano non ti possono comunque chiedere il nome di chi vai a visitare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
10 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Per la privacy se ti fermano non ti possono comunque chiedere il nome di chi vai a visitare 

Beh insomma, privacy 

 

Hanno nei fatti sospeso diritti più importanti, figurati se si fermano alla Privacy... Secondo me non sanno nemmeno loro come verificare, dobbiamo attendere 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
16 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Beh ma magari non è che hanno conosciuto altri più fighi, ma se loro ti contattano sempre e tu mai, si saranno rotte di rincorrerti, no?! 

lo so,plausibile

ma se non riesco a vederti mi vien difficile chattare per sapere "cosa fai", che poi è una domanda chiesta spesso durante sta benedetta quarantena 😄

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
7 ore fa, Andreitos97 ha scritto:

Per la casa, come dimostri che sia “una congiunta”?

 

 

 

IMG_6066.JPG

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
9 ore fa, Andreitos97 ha scritto:

Beh insomma, privacy 

 

Hanno nei fatti sospeso diritti più importanti, figurati se si fermano alla Privacy... Secondo me non sanno nemmeno loro come verificare, dobbiamo attendere 

La privacy rientra tra i diritti più importanti al momento, soprattutto dopo il nuovo decreto (sulla privacy).

E' quello che stanno scrivendo sui giornali e dicendo in tv comunque, non me lo sono inventata io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

Comunque, come si può cercare di capire le intenzioni delle HB?

 

Solo passatempo? Scopata e via? Roba più seria?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Andreitos97

Avete qualche aggiornamento (esperienza) sul fatto di potersi vedere senza problemi?

 

 

Pare non esserci quasi alcun limite, insomma basta essere leggermente furbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...