Vai al contenuto

Tenere vivo l'interesse in quarantena


Violet2019

Messaggi raccomandati

Sabb
20 minuti fa, Andreitos97 ha scritto:

Avete qualche aggiornamento (esperienza) sul fatto di potersi vedere senza problemi?

 

 

Pare non esserci quasi alcun limite, insomma basta essere leggermente furbi

Un paio di amiche sono venute a casa mia senza problemi.

Una l'han fermata e ha detto loro "sto andando a correre al parcox" (si può usare il proprio mezzo per raggiungere il luogo dove fare attività fisica).

Io stesso sono uscito ieri sera a farmi una passeggiata e avrò visto almeno 3/4 gruppetti di persone sulla spiaggia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
7 minuti fa, Sabb ha scritto:

Un paio di amiche sono venute a casa mia senza problemi.

Una l'han fermata e ha detto loro "sto andando a correre al parcox" (si può usare il proprio mezzo per raggiungere il luogo dove fare attività fisica).

Io stesso sono uscito ieri sera a farmi una passeggiata e avrò visto almeno 3/4 gruppetti di persone sulla spiaggia.

 

Ottimo direi, l’attività sportiva (anche camminare) non dovrebbe creare problemi! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys

ho parlato con una ragazza durante la quarantena. interessata,il suo scopo è conoscere e chattare. rispondeva sempre e che potevamo prenderci un caffè dove lavora lei.un giorno.   criticava quelle ragazze che stanno là per cazzeggio,che non ti rispondono piu dopo un pò.  il suo comportamento sembrava serio,a posto

lei all'improvviso ieri mi scrive...."mi cancello da questa app, non mi diverte più. buona fortuna per tutto....."

ma cosa?? quindi stava li' solo per divertimento-cazzeggio anche lei. abbiamo creato un rapporto con un possibile incontro dal vivo e se ne va,si cancella e mi dice buona fortuna. io gli ho risposto che cmq mi piacerebbe mantenere un contatto.

queste app e questa quarantena hanno creato un bel danno con conseguenze sociali.....

 

 

Modificato da lostboys
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
46 minuti fa, lostboys ha scritto:

mi cancello da questa app, non mi diverte più. buona fortuna per tutto..

Nulla di nuovo... succedeva già prima quarantena

47 minuti fa, lostboys ha scritto:

queste app e questa quarantena hanno creato un bel danno con conseguenze sociali.....

Ossia?🤔 

Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys

ossia che è tutto ancora piu virtuale. prima almeno ci si iscriveva come scopo per conoscere e incontrare. adesso con questa storia della quarantena rimane tutto in chat. potevo esserlo anche prima ma ora ancor di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...