Vai al contenuto

Tinder Sud Italia vs Tinder Est


Silent

Messaggi raccomandati

Gamebred
29 minuti fa, senza nome ha scritto:

 

Tanto dopo che sai in Bielorussia scoperesti tanto, che ti è cambiato nella vita? Quanti effettivamente emigrano? Tu sei andato?

Cioè il fatto che stai in Italia e non scopi rimane(quindi magari diventi incel lo stesso), al massimo aumenta frustrazione e misoginia cose che non mi sembrano troppo funzionali. 

 

 

Se fai 3 match al mese su Tinder, il dubbio che tu sia brutto è inevitabile ti venga. E il rischio che diventi un incel e cominci a frequentare il forum dei brutti, condannando te stesso alla lamentosità e all'autodistruzione, è alto. 

Se scopri che basta uscire dai confini italiani per essere giudicato in maniera TOTALMENTE diversa, certo, ti verrà la frustrazione di essere nato qui, ma farai anche pace con te stesso sapendo dei limiti oggettivi che ha l'ambiente in cui se nato. E magari ti spingerà ad emigrare, o comunque sarà un elemento in più da mettere sulla bilancia quando dovrai valutare un possibile trasferimento. 

Modificato da Gamebred
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic

Dato che questo thread è la fiera della banalità...dico anche io la mia: le donne italiane restano sempre le migliori, mogli e buoi dei paesi tuoi 😉  

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Le mogli italiane ti fanno le corna come tutte non si capisce bene in cosa sarebbero meglio oltre che cercare di comandare a bacchetta e sclerare dopo il matrimonio

Il 27/3/2020 alle 01:15 , Milosevic ha scritto:

Dato che questo thread è la fiera della banalità...dico anche io la mia: le donne italiane restano sempre le migliori, mogli e buoi dei paesi tuoi 😉  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
1 hour ago, Silent said:

Le mogli italiane ti fanno le corna come tutte non si capisce bene in cosa sarebbero meglio oltre che cercare di comandare a bacchetta e sclerare dopo il matrimonio

togli le parole in grassetto e la tua frase è ancora più veritiere

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
4 minuti fa, fffff98 ha scritto:

togli le parole in grassetto e la tua frase è ancora più veritiere

No dipende dalla cultura nella quale sono cresciute

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
23 minutes ago, Silent said:

No dipende dalla cultura nella quale sono cresciute

vabbe ne riparliamo quando hai un lavoro e inizi a frequentare la gente che si è sposata per davvero

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
11 minuti fa, fffff98 ha scritto:

vabbe ne riparliamo quando hai un lavoro e inizi a frequentare la gente che si è sposata per davvero

Va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
12 ore fa, Silent ha scritto:

Le mogli italiane ti fanno le corna come tutte non si capisce bene in cosa sarebbero meglio oltre che cercare di comandare a bacchetta e sclerare dopo il matrimonio

 

Sarebbe ipocrita dire che i mariti non facciano altrettanto le corna alle mogli. E poi le corna non hanno nazionalità...inutili e banali le generalizzazioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...