Vai al contenuto

Uscire pazzo ( in quarantena) per la ex


Luke89

Messaggi raccomandati

Pike_Hunter
57 minuti fa, Luke89 ha scritto:

Quello che dici è tutto esatto e ti ringrazio.. Ma ora la mia mente è annebbiata.. Fino a 2 giorni fa la tenevo su telegram ma era giusto un contentino.. Rispondeva quasi per cortesia.. A volte nn rispondeva o rispondeva dopo ore e ore.. Era inutile continuare così 

Appunto sono d'accordo, in questo momento schiarisci le idee.

Prova con la meditazione. 

Potrà sembrarti una sciocchezza ma a me ha cambiato la vita, non solo sono più tranquillo ma sono anche più sicuro di me.

Fai passare qualche giorno, poi se vuoi scrivile.

Sarebbe meglio l'indifferenza sia chiaro, però capisco che all'inizio un minimo la faccia la si voglia salvare.

Io ero partito benissimo, mi lasci? Bene 

Dal giorno dopo non mi sono fatto più sentire, poi accidenti a me l'ho ricontattata dopo 6 mesi nel periodo di quarantena e avrei voluto piuttosto martellarmi le palle 😂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89

Non posso più scriverle sono stato bloccato ovunque Facebook whatsapp telegram instagram numero telefono messaggi.. Anche i numeri dei miei genitori.. Manco le avessi ammazzato il cane.. Bah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Lol ma che consigli date?

"Riscrivile"

Un soggetto del genere deve essere eliminato.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Il 26/3/2020 alle 13:29 , Luke89 ha scritto:

È vero che io sono un ragazzo non molto positivo e disfattista.

Questo lo credi tu o lo crede lei? 

 

Il 26/3/2020 alle 13:29 , Luke89 ha scritto:

Cosa ne pensate?

Sicuramente questo è un periodo particolare dove con il pretesto dello stare chiusi in casa sbuca fuori tutta la selvaggina che non si azzarderebbe a farlo con il rischio di venire beccata.

La protezione del non potersi vedere di persona dà la sicurezza a chi ne è capace di estrapolare informazioni utili, come il vedere se ci stai ancora sotto e cose del genere.

Tra l'altro per adesso sfiderei chiunque a non stare una merda per i più disparati motivi.

In situazioni precarie come quella di questi giorni si è più vulnerabili alle manipolazioni idiote e certune sono delle maestre con la chat, dove possono ottenere le risposte e le attenzioni che necessitano lasciandoti con un pugno di mosche, cosa che tristemente scopriresti alla fine di sto periodo idiota,

Tutetali

Abbi chiaro ciò che vuoi, ricordando che in sti giorni difficilmente potrai ottenere più di due foto delle tette e un vocale zozzo

a lei basterebbe tranquillamente la conferma del tuo starci male, che vale una cosa come duecento naked pics 

 

Fai bene i conti e non farti inculare

 

tanti auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
3 ore fa, Luke89 ha scritto:

Non posso più scriverle sono stato bloccato ovunque Facebook whatsapp telegram instagram numero telefono messaggi.. Anche i numeri dei miei genitori.. Manco le avessi ammazzato il cane.. Bah 

ecco, ti ha semplificato il lavoro

ma non c'è bisogno di ringraziarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Amico, da quello che scrivi di lei, ti sei salvato.

Per carità, anche io mi sono innamorato di certe stronze ma una cosa dev'essere sempre presente in un rapporto: il rispetto.

Ti chiamava sfigato, ti faceva sentire un perdente, il fatto che il suo ex la menasse non è una giustificazione per farti calpestare così. Proprio perché ha vissuto quella ignobile esperienza sulla sua pelle avrebbe dovuto essere un minimo comprensiva.

Fatti un favore, ma uno bello grosso: lasciala perdere.

Ora ti manca ed è normale ma cerca di lavorare su te stesso che a 34 anni è un attimo ad arrivare ai 40 senza concludere nulla.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89
Inviato (modificato)

Sono andato da lei l 8 marzo..un mesetto dopo che mi aveva lasciato.. Mese in cui volevo andare da lei.. Ma mi diceva se non hai un lavoro inutile che vieni.. Cmq Le ho dato dei fiori.. Non voleva scendere.. Poi è scesa.. Tutta arrabbiata.. Ha detto io ora sto bene sto ricominciando poi arrivi tu e scombussoli tutto.. Da quel momento in poi ci siamo sentiti su telegram.. A volte mandava vocali che lei studiava etc.. Lei rispondeva per cortesia.. Continuava a dire che nn ero stabile che nn potevo darle futuro etc ma si può lasciare un ragazzo perché nn lavora? Cmq sono le esperienze che mi hanno portato ad essere un po' negativo.. Ma sono una persona divertente.. Ma per lei potevo essere anche Jim Carrey sarei stato cmq un coglione perché non lavoravo .. Criticava anche la mia famiglia che l ha riempita di regali.. Cmq 3 giorni fa dopo che nn rispondeva.. dopo che  sbagliando le dicevo che la amavo l avrei sposata etc lei mi dice inutile sentirci qui.. E bloccato da tutto.. Lei è. Molto orgogliosa.. Ma un mese fa quando mi lasció e io nn la contattai.. Mi contattó lei con un mess no sense.. Un copia e incolla di un mess che gli mandai io tempo addietro.. Gli devi notare questa cosa.. E per questo motivo lei nn mi sbloccherà mai più.. Perché se lo facesse avrebbe perso 

Modificato da Luke89
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 26/3/2020 alle 13:29 , Luke89 ha scritto:

Cmq io 34 anni lei 28..

Gesù... pensavo fosse il post di un adolescente. Direi che non ci siamo proprio.

Con tutto il rispetto...

- ci hai guadagnato a non stare più con lei

- abbi un po' di dignità e non comportarti da stalker

- dovresti pensare a sistemare la tua vita. Potresti partire dal lasciare perdere una così.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

L'averla persa è solo un vantaggio per te

Non capisci adesso perché non ragioni a mente lucida, ma sei irrazionale

Quando riuscirai a capire, non ti domanderai il perché ti abbia lasciato

ma ti domanderai il perché sei stato con lei per così troppo tempo

Sei apatico? hai sbagliato un esame? Sei un fallito?

Male, ma niente di non rimediabile

Puoi rimediare già partendo da questa buonissima separazione

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89
Inviato (modificato)

Ragazzi io vi dico solo una cosa per sdrammatizzare un po'.. La mia macchina nn si era mai fermata.. Le prime 3 volte che l ho vista.. Problemi alla batteria.. 3 volte di fila.. Stavamo in vacanza quest estate appena disse menomale che con la macchina nessun problema.. Tac si fermó la macchina.. Ripeto.. Una macchina che nn si era mai fermata prima che la conoscessi.. Quello che posso dire però è che lei con la famiglia mi ha sempre aiutato nel cercare a trovare un lavoro.. Lei ci teneva veramente ragazzi.. Se nn fosse stato per il lavoro non mi avrebbe mai lasciato ci metto la mano sul fuoco 

Modificato da Luke89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...