Vai al contenuto

Uscire pazzo ( in quarantena) per la ex


Luke89

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
46 minuti fa, Luke89 ha scritto:

Anche per i camion.. Le presi insieme.. Ma fidati non sono il tipo da camionista non fa per me.. Il mese scorso stavo prendendo anche la patente a per fare i concorsi per i Vigili chiedono anche quella.. Be per un secondo non me l hanno data.. Un fottuto secondo.. Io sapevo che quel secondo mi avrebbe fatto perdere la ragazza e la fiducia in me stesso.. Da lì è peggiorato tutto perché mi sono mostrato ancora più debole e la mia ex non ha retto più.. Io mi addosso le miei colpe.. Un mese fa dovevo rifare l esame ma è venuto il virus e hanno bloccato tutto

I miei amici con patente per il camion sono rimasti tutti disoccupati per massimo 8 giorni.

https://www.transportonline.com/notizia_44383_Servono-15-mila-camionisti-ma-non-si-trovano.html

se non fa per te, allora cosa l'hai presa a fare?

il virus la settimana scorsa, hai 34 anni, non 16.

Il concorso per i vigili, se non hai la certezza di entrare non metterci troppe aspettative.

Sei in un palazzo che sta bruciando ( la tua situazione ) e ti stai preoccupando del colore delle tende ( la tua ex ).

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89

Ma tu hai ragione che il problema sono io è che la cosa principale è trovare un lavoro.. Nn sono però l unico disoccupato a questo mondo.. Io mi sto impegnando.. So bene che la ex magari è solo un appiglio per nn affrontare il problema principale.. Fatto sta che le volevo bene e mi manca e mi è dispiaciuto che mi abbia bloccato su tutti i social tenendo conto che i suoi ex uno la picchiava e uno non le disse che era sposato.. Sono sicuro che presto arriverà la mia occasione e un lavoro lo troverò.. Non è facile dimenticare una persona stando da solo.. Ho perso molti amici a causa sua dato che nn potevo uscire tranquillamente  non si fidava era gelosa..mi sarebbe piaciuto avere un altra occasione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, Luke89 ha scritto:

Nn sono però l unico disoccupato a questo mondo.. Io mi sto impegnando..

Quanti CV hai mandato in zona e fuori dalla tua regione? Dai non prendiamoci per il culo, con 15mila posti vacanti e le ditte che devono assumere alcolizzati dalla polonia, tu non trovi lavoro?

6 minuti fa, Luke89 ha scritto:

Fatto sta che le volevo bene e mi manca e mi è dispiaciuto che mi abbia bloccato su tutti i social tenendo conto che i suoi ex uno la picchiava e uno non le disse che era sposato..

Immagino che questa donna non sia una cima. Quale futuro pensi ti aspetterebbe con una così?

6 minuti fa, Luke89 ha scritto:

 Sono sicuro che presto arriverà la mia occasione e un lavoro lo troverò..

Si vabbè. E io domani mi sveglio con Diletta leotta che mi porta il caffè.

 

6 minuti fa, Luke89 ha scritto:

. Ho perso molti amici a causa sua dato che nn potevo uscire tranquillamente  non si fidava era gelosa..mi sarebbe piaciuto avere un altra occasione 

Questo è lo sbaglio più frequente degli over 30. E su questo forum ancora ci sta gente che nega....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Quanti CV hai mandato in zona e fuori dalla tua regione? Dai non prendiamoci per il culo, con 15mila posti vacanti e le ditte che devono assumere alcolizzati dalla polonia, tu non trovi lavoro?

Ma lui non vuole fare il camionista è

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, Orph ha scritto:

Ma lui non vuole fare il camionista è

Io non voglio fare l'architetto, infatti non sono andato a studiare architettura.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89
Inviato (modificato)

Lei ha 2 lauree.. Si è prodigata in tutti modi per aiutarmi a trovare un lavoro.. Il camionista non fa per me..Le Patenti ce d le ho prese insieme il costo variava di poco.. Ho mandato curriculum per Bartolini ups poste ma nulla.. La colpa è solo mia.. Ma nonostante tutto questo se non mi fossi svegliato a scoppio ritardato e avessi insisito nel tornare subito nel momento in cui mi ha lasciato.. Adesso starei con lei sicuro..perche lei mi amava tanto ed è arrivata al limite 

Modificato da Luke89
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, Luke89 ha scritto:

Lei ha 2 lauree..

Potrebbe averne anche 50, se si fa infinocchiare dal manesco e dallo sposato in cerca di svago, non è una cima.

Adesso, Luke89 ha scritto:

Ho mandato curriculum per Bartolini ups poste ma nulla..

cosa vorresti fare e quali competenze hai oltre alle patenti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89
Inviato (modificato)

 nn ho competenze specifiche  vorrei fare qualsiasi cosa  tranne un lavoro come il camionista che ti impegna 7 giorni su 7 24 ore su 24.. Vorrei avere una vita ..ho mandato curriculum anche per supermercati scaffalista commesso Ikea etc ma nulla..quanti mess giornalieri si possono mandare su questo forum ? Ho finito i mess.. Non ho fatto un cazzo è questo il motivo per cui sono stato lasciato.. Ho provato l università di giurisprudenza ma dopo 10 esami ho mollato nn faceva per me.. E poi da li il nulla.. Ora capisci perché sono stato lasciato e perché mi chiamava fallito 

Modificato da Luke89
Errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, Luke89 ha scritto:

 nn ho competenze specifiche 

scusa se sono indelicato, ma che hai fatto dai 18 ai 34 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Luke89 ha scritto:

quanti mess giornalieri si possono mandare su questo forum ? 

5 al giorno fino a che ne totalizzi 30 da li si sblocca e poi quanti ne vuoi diventa libero.

E' per evitare spammatori troll cose così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...