Vai al contenuto

Eye liner uomo


narcissus

Messaggi raccomandati

gort
Il 17/4/2020 alle 17:11 , Nzop ha scritto:

Se vedo un uomo con l'eyeliner la prima cosa che penso è che sia omosessuale

Quoto. Punkettaro o gay. Finché non ci prova con me è ok ahah!

Se è lecito prendere Momoa come esempio, provate a immaginare Aranzulla con l'eyeliner.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Yuber
Il 26/3/2020 alle 22:55 , narcissus ha scritto:

Salve gente. Volevo sapere la vostra opinione sull'utilizzo del eye liner su un uomo. Intendo un semplice contorno come lo usa @^'V'^. A me sembra che lo sguardo diventi più attraente. Voi cosa ne pensate?

In linea di massima , personalmente penso sia okay l eyeliner. Tuttavia l eyeliner è visto come peacocking in Italia quindi aspettati delle aspre critiche e una forte pressione sociale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

Come qualcuno diceva prima, le robe accessorie ti affossano se non sono gli evidenziatori di una concretezza sottostante.

Conosco un ragazzo che lo usa, e trovo gli stia molto bene

cosa che probabilmente pensano anche le decine di strafighe atomiche che lo commentano positivamente tra di loro dopo averlo beccato.

A mio avviso funziona sia per il contrasto con la sua pelle chiara, sia per la naturalezza con la quale è associabile al suo stile interpersonale.

Sembra un po' un tipo da fumetto: un accenno darkwave - un pelino lupo di mare, costantemente brillo

un eccentrico istrione.

Tra l'altro nella città dove sto non esiste una scena goth o robe di quel frangente, quindi è tipo una specie protetta nell'ambiente alternativo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Arcy
Il 17/4/2020 alle 17:36 , Orph ha scritto:

Avevo capito, ma ti posso garantire che non è per niente vero che pochissime donne apprezzerebbero (ci sono un sacco di musicisti artisti persone "sopra le righe" che portano cose pure più "femminili" e beccano un sacco).

Io non lo porto per dire ma ne conosco e ti assicuro che sono pieni di donne.

Sempre come sopra dipende dalla persona.

Gli artisti, musicisti e via discorrendo beccano per il loro modo di fare/carattere/social proof etc. , non per l'eye liner o per altro.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arcy
Il 27/3/2020 alle 16:02 , narcissus ha scritto:

Concordo sul fatto che per utilizzare l'eye liner bisogna essere degli scopatori molto sicuri di sè, senò si appare incoerenti e ridicoli.

Ma mi riferivo sul fatto puramente estetico se sia un bene o male utilizzarlo. Ragazze?

Bisogna essere molto sicuri di sé in tutte le cose, a prescindere.

Poi "l' esser scopatori " è una conseguenza, non una causa.

Se sia un bene o un male devi vederlo tu. Deve piacere a te, non agli altri. Provalo e vedi come ti stà, e se ti và.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Arcy ha scritto:

Gli artisti, musicisti e via discorrendo beccano per il loro modo di fare/carattere/social proof etc. , non per l'eye liner o per altro.

 

Appunto ho scritto dipende dalla persona 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
PINASO
Il 17/4/2020 alle 17:17 , Orph ha scritto:

Non ti sembra uno stereotipo da secolo scorso?

 

E se lui volesse attrarre un altro uomo? Non ci sarebbe nulla di male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, PINASO ha scritto:

E se lui volesse attrarre un altro uomo? Non ci sarebbe nulla di male.

Uno per quel che mi riguarda può voler attrarre qualsiasi cosa gli aggradi, pure una pianta🤷‍♂️

La domanda ha uno scopo?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...