Vai al contenuto

Same old story, only different people.


Messaggi raccomandati

Roose Bolton
33 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Una volta che si è accorta che quello nuovo non poteva offrirgli lo stesso stile di vita (era un ragazzino neoassunto) è tornara al vecchio ramo. Risultato? Pochi mesi e quello non solo se l'è ripresa ma l'ha pure sposata (probabilmemte ignaro delle corna)

 

Pure questa storia diffusa. Immagino che matrimoni felici.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, Max88great ha scritto:

Sto leggendo Franco, passerò a  Neil Strauss.. ma per puro arricchimento personale per ora!

 

meglio che usi il tempo per cose più costruttive, è roba scritta in un'epoca e in un mondo che non esistono più.

Con gli amici di lei tu come ti sei posto in linea generale?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Max88great
Adesso, Roose Bolton ha scritto:

Con gli amici di lei tu come ti sei posto in linea generale?

Beh, considerando che ha perso praticamente tutti da fine liceo.. ero l'unica persona nella sua vita oltre a lavoro, famiglia e conoscenti. Le uniche frequentazioni erano quei due con cui si è fatto una vacanza e tante cene, ma l'amica era nella mia compagnia e quindi l'ha conosciuta tramite me, non penso nemmeno la consideri più dopo questa "svolta"..

Riguardo le letture ho notato effettivamente.. ma ero interessato a qualcosa di analogo ma non sapevo direzionarmi, pensavo anche a John Alexander, anche perché per ora diciamo che si è un po' limitati negli spostamenti.. ho già fatto la mia parte di benedetta parodi durante questo periodo e non saprei su cosa buttarmi..! Ma penso che questo sia un po' off topic. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, Max88great ha scritto:

John Alexander,

Lascia perdere pure questo, consiglia un modus operandi da ante guerra e cose tipo la lettera risulterebbero ridicole nel 2020.

 

Per il resto ormai la diagnosi l'abbiamo fatta, quando due persone stanno sempre e solo tra loro una delle due finisce per odiare l'altra, lei si è sentita soffocare ed appena ha visto la vita che facevano i suoi coetanei ( ma perchè si è trovata loro, avrebbe fatto lo stesso con qualunque altro ambiente dove ci fosse stata gente con vita sociale ) ha idealizzato loro in positivo e idealizzato te in negativo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
21 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Pure questa storia diffusa. Immagino che matrimoni felici.

A giudicare dalle instagram story lei sbandiera il loro grande amore ogni 2x3..😂

Ci vuole coraggio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Max88great

Aggiungo una nota, vorrei un ultimo vostro parere anche se la situazione era già *cristallina* dal momento in cui l'avevo pescata al mio pc qualche mese fa a cercare alloggi in affitto nella città in cui lavora. (a 15 km)

Le ho scritto oggi, rompendo così il sacrosanto no contact; l'ho fatto giusto per farmi una risata e indirettamente ricordarle che qualunque cosa le frulli dovrà ancora passare a riprendersi un bel po' di cose qui a casa "mia".

Lei da brava *social girl* posta quelle due tre a volte cinque storie/foto sui vari social network (i soliti 3 di punta), e così all'ennesima immagine con cuoricino, (ovviamente senza tag e destinatari, non sia mai!) Le ho scritto: beh devo dire che stiamo facendo progressi! 😉😁

Al che risponde:- ma è solo un'immagine.. 

- Volevo scriverti stamattina, però pensavo di disturbare

Io: non ti fai proprio sentire tu eh 

- ma ci sta.

Di nuovo lei: poi mia mamma (abita temporaneamente con i suoi dal momento che dopo un po' l'ho fatta "rincasare") mi ha dato lavori da fare.. quindi scusa

Ora il mio può sembrare un comportamento un po' brucioculo se mi passate il francese, ma l'ho fatto semplicemente per stimolare una reazione (e intanto stavo sentendo altri/e quindi ero in fase "up") e comunque dal momento che le ultime sue parole furono: no, adesso comunque voglio stare un po' da sola, tranquilla, non voglio proprio nessuno.(seh tipico) volevo farmi sta risatina vedendo dietro a che dito ci nascondevamo questa volta..!

Pareri?? Cioè facciamo finta di non avere la storiellina "in canna"? Vogliamo in qualche modo uscirne pulite psicologicamente?

Che poi teniamo conto che l'ultima volta le avevo scritto qualcosa come dai, vieni qui 😉 (ammiccando al fatto che le ultime volte ci si toccava e limonava anche dopo la fine relazione)

E lei: Si ma i miei non mi lasciano..!

E dopo anche: lo so quanto ti piaceva essere posseduta da me

E lei: si...

Confusa? Piede in due scarpe? Facciamo finta di tenerci fino a quando si ha ancora qualcosa in sospeso?

Ad ogni modo.. plenty of fish in the Sea!

Ho già amici abbastanza pompati per le varie discoteche/locali che riapriranno, e poi dovrò trasferirmi anch'io insomma.. carne al fuoco ce n'è.. devo solo lavorare un po' sull'autostima e sul non fare dei game orribili quando capiterà..!

Signori, ancora grazie per il vostro tempo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Non credere di uscirne così bene e così presto, preparati psicologicamente per un lungo inverno interiore, fai provviste.

Quando uscirai e rivedrai la vita, gli amici, i balli, ti sembreranno vuoti quei posti e quelle donne, farai cose che ti lasceranno l'amaro al mattino quando poi lei busserà alla tua mente.

Come altri ti hanno detto, la cosa migliore sarà prendersi tutto il tempo che ci vuole, passo per passo, scoprirai da solo quando ti starai ricostruendo e quanto sarà stabile la nuova casa del tuo io.

Non riempirti di donne e vita solo per dimenticare lei, non serve. Riempiti di cose e spazi per te.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Max88great

Buongiorno ancora, spero non sia fastidio se ri-uppo!

Al di là della questione ex, che sembra avendo trovato il 'giro' di amicizie ora viva molto meglio (e buon per lei se vero anche se un po' spero ancora in un ultimo colpo di coda per non dire di cosa altro ;), sto ri-sperimentando la quasi completa solitudine in questo periodo di isolamento.. ogni tanto si scrive a qualche amico/conoscente tanto per tenersi in contatto però questo senza abusarne, in quanto sembra che abbiano a volte i minuti contati; per il resto mi tengo impegnato aspettando di riprendere il lavoro ed in seguito si spera la vita sociale.

Intanto però, per sperimentare e come diversivo simpatico ho provato ad installare qualche Dating app.. WCGW??! (What could go wrong)

Beh tra le varie esperienzine di match dati poi tolti, chat rifiutate o magari durate poco penso per noia dell' interlocutrice (non che mi manchino argomenti e "pepe da chat", eh!)

Mi è rimasta sta tipa che non solo rispondeva poco più che monosillabi, oltre ad essersi da subito interessata a "quello che faccio nella vita", che sembra il classico shit test per saggiare il reddito.. ha avuto il coraggio, scusandosi per non aver più risposto, di farsi avanti chiedendo se stessero cercando delle impiegate nella mia zona perché cercava lavoro. (!!!!!!!!)

Vi chiedo giusto pour parler, ma la situazione, la gente, è davvero così disperata?! 

Screenshot_20200401-094649~2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Max88great

E niente, colgo l'occasione del mio tragico post per fare i miei più sentiti auguri di buona Pasqua e Pasquetta a tutti gli utenti che leggeranno!

In particolar modo a chi come me è stato lasciato recentemente ad abitare da solo e senza la possibilità di passare le feste con la famiglia..! 🙄

Cogliamo l'occasione del lockdown per migliorare la nostra forma fisica (o quantomeno mantenerla) e quella psicologica tenendoci attivi mentalmente, e grazie anche al Forum ed ai preziosi post che aiutano ed aiuteranno molti nei momenti di "transizione sentimentale"

P.s. ieri sera mi è stato detto in chat da una che ho il fisico "troppo atletico" 😳 e che le piace "toccare di più".. scommetto che fosse stato il contrario ci sarebbero stati problemi comunque.. l'assoluto stato dell'indecisione femminile nel 2020. 😂

STAY STRONG 💪

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

point23

Caro Max88,

sto vivendo una situazione simile alla tua (tranne che per l'età e la parte in cui è arrivato il nuovo belloccio) e le analisi degli altri utenti sono azzeccatissime. Purtroppo chiudersi in coppia o in una ristretta cerchia sociale può portare solo a determinate conseguenze. È andata così, evita di punzecchiarla e cercare reazioni da cui si potrebbero trarre conclusioni errate ed impara/impariamo dall'errore. 

Sicuramente lei pensava di chiudere già da qualche mese, questo è sicuro.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...