Vai al contenuto

Same old story, only different people.


Messaggi raccomandati

Max88great

Ciao point, grazie per il contributo.

Col senno di poi.. 

Comunque posso dire, perché ho preso contatto dopo, che "investendo" tanto su di noi (e sua famiglia annessa), negli ultimi anni ho ridotto ai minimi termini alcuni comportamenti/atteggiamenti che mi facevano percepire come, ma anche essere, un uomo più di valore; uno che sicuramente qualche errorino sul percorso non lo avrebbe commesso strada facendo. 

Detto questo comunque, tirate le dovute somme, dico che la cosa sarebbe inevitabilmente successa.. lei era giovane ed io dopo 6 anni volevo portare ad un altro livello la nostra relazione, eravamo già leggermente instabili dallo scorso agosto almeno, era solo questione per lei di trovare un giro nuovo.

Ora con lei freeze totale se così lo possiamo chiamare, ieri sera mi ha mandato un messaggio, una richiesta di info stupida a cui non ho praticamente risposto attendendo un sollecito da parte sua, arrivato puntuale, con poi conseguente messaggio mio educato e di circostanza.

Sono direzionato verso una crescita personale, pulizia interna, mi sto tenendo attivo ma tuttavia ho pochi contatti ora come ora, sento un po' di "blocco" interno verso le donne ed il periodo non aiuta..

Come predetto.. l'inverno è qui.. ma cavolo se non mi arrendo.

P.s. oggi parlavo con un amico che ha a che fare con avvocati delle forze dell'ordine.. accennavano che locali affollati come sale da ballo, discoteche, forse anche pub/birrerie ma speriamo di no, rimarranno chiusi molto probabilmente oltre l'estate 2020..

..sotto col CHAT GAME??!

Link al commento
Condividi su altri siti

point23
14 minuti fa, Max88great ha scritto:

Ora con lei freeze totale se così lo possiamo chiamare, ieri sera mi ha mandato un messaggio, una richiesta di info stupida a cui non ho praticamente risposto attendendo un sollecito da parte sua, arrivato puntuale, con poi conseguente messaggio mio educato e di circostanza.

 

Sì, il freeze totale è il consiglio di tutti e piano piano funziona. Il problema arriva quando si hanno investimenti di denaro in comune e forzatamente bisogna mantenere un minimo rapporto (per ora).

Ai vari "come stai?" e messaggini di sufficienza, se sei educato e vuoi tu, rispondi in modo breve e positivo. Altrimenti non rispondere proprio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

point23
30 minuti fa, Max88great ha scritto:

 

P.s. oggi parlavo con un amico che ha a che fare con avvocati delle forze dell'ordine.. accennavano che locali affollati come sale da ballo, discoteche, forse anche pub/birrerie ma speriamo di no, rimarranno chiusi molto probabilmente oltre l'estate 2020..

..sotto col CHAT GAME??!

Guarda, io spero solo che quelle stupide file davanti ai supermercati finiscano presto.Spero inoltre di riuscire a farmi qualche giorno di caldo in Italia, magari un hiking con più tappe in Centro. Vabbè, OT questo 😀

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Max88great
9 ore fa, point23 ha scritto:

Sì, il freeze totale è il consiglio di tutti e piano piano funziona. Il problema arriva quando si hanno investimenti di denaro in comune e forzatamente bisogna mantenere un minimo rapporto (per ora).

Ai vari "come stai?" e messaggini di sufficienza, se sei educato e vuoi tu, rispondi in modo breve e positivo. Altrimenti non rispondere proprio.

Come per magia stamattina è arrivato il:

Ciao

-

Volevo sapere come stavi

-

Ahah beh io non ci credevo mica la pensavo più "tosta".. tutta decisa con lo sbarbatello.. sarà il coronavirus/quarantena??

Comunque se si trattasse di consigliare a un mio amico in una situazione del genere penso che sarei più che fermo sul da farsi, quando capita a te però.. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

point23
39 minuti fa, Max88great ha scritto:

Come per magia stamattina è arrivato il:

Ciao

-

Volevo sapere come stavi

-

Ahah beh io non ci credevo mica la pensavo più "tosta".. tutta decisa con lo sbarbatello.. sarà il coronavirus/quarantena??

Comunque se si trattasse di consigliare a un mio amico in una situazione del genere penso che sarei più che fermo sul da farsi, quando capita a te però.. boh

Freeze o rispondi qualcosa di breve e positivo (semplice educazione) tra qualche ora o domani. Non fare nessuna domanda, perché lì apriresti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...