Vai al contenuto

Se la vostra compagna/ragazza vi organizze a sorpresa un trio con una donna che rispecchiasse il vostro canone estetico, cosa ne pensereste?


Sonya

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Semplicemente perché è una cosa che non mi interessa

Pazzo😂
 

a parte gli scherzi hai avuto brutte esperienze per dire che non ti interessa?

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

@Orph io ogni volta che ho proposto una cosa del genere a un uomo( no un fidanzato)   sono stata etichettata come una poco di buono  ... un amico di letto  mi propose più volte delle cose connuna donna ma era come se mi mettesse alla prova ... . per me L uomo del sud non è pronto a  dividere una persona che vuole bene con nessuno ne donne ne uomini se poi non ci tiene la tratta come carne di macello  

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, stefania568 ha scritto:

@Orph io ogni volta che ho proposto una cosa del genere a un uomo( no un fidanzato)   sono stata etichettata come una poco di buono  ... un amico di letto  mi propose più volte delle cose connuna donna ma era come se mi mettesse alla prova ... . per me L uomo del sud non è pronto a  dividere una persona che vuole bene con nessuno ne donne ne uomini se poi non ci tiene la tratta come carne di macello  

Mi spiace tantissimo che cosa triste😓

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Un threesome FFM dovrebbe essere un sogno per tutti gli uomini. Sarei al settimo cielo se la mia ragazza proponesse un FFM

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Un threesome FFM dovrebbe essere un sogno per tutti gli uomini. Sarei al settimo cielo se la mia ragazza proponesse un FFM

Certo, ma passare dalla mente alla cosa in se diciamo che deve essere desiderio della lei anche non può essere solo voglia di compiacere lui.

E va un minimo preparata perché che da vero sesso si trasformi in brutta esperienza è un attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
9 ore fa, Orph ha scritto:

Pazzo😂
 

a parte gli scherzi hai avuto brutte esperienze per dire che non ti interessa?

No, è che ho una concezione del sesso molto esclusiva.

A parte che non l'ho mai vissuto molto bene, perché per me è indissolubilmente intrecciato con tutti gli altri aspetti della relazione.

Ed avendo sempre avuto relazioni almeno con un po' di problemini (quando non erano tanti) anche il sesso ne risentiva.

Coinvolgere quindi una persona che non conosco in una cosa che ritengo particolarmente intima mi sembra una bizzarria, una stranezza che farei fatica a razionalizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
17 ore fa, Orph ha scritto:

Mi spiace tantissimo che cosa triste😓

A me Non mi importa era una curiosità su questo mondo ..... però tutte le reazioni che ho avuto sono state negative   

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, stefania568 ha scritto:

A me Non mi importa

E' te ne dovrebbe importare invece, perchè al di la della pratica in se che può piacere oppure no è la mentalità sottesa a certi discorsi che poi genere casini a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
JohnRambo

Fatto sesso a tre più di una volta, non vorrei mai farlo con la mia ragazza ed un'altra. Se è un rapporto speciale non ci devono entrare altre persone, altrimenti non lo è maschi o femmine che siano

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/3/2020 alle 22:26 , Sonya ha scritto:

lo so che può sembrare un paradosso, ma penso di essere talmente innamorata di lui, che per lui vorrei il meglio di tutto. Lo So che può sembrare un discorso assurdo, perché molti potrebbero pensare "se tu lo ami, non lo divideresti con nessuno", però proprio perché dovevamo, vorrei che vivesse le cose più belle... 

Non basta la reazione del "Cuore" e nemmeno il "Grazie" associato al suo significato per poter apprezzare un fiorere femminile del genere. E mi stupisco che questo scritto sia qui da qualche giorno e nessuno lo abbia apprezzato o sommerso di cuori e apprezzamenti.

Magari è passato in sordina, o chi lo ha letto ha provato un forte senso di ingiustizia perchè vorrebbe da morire un ffm, ma magari non riesce ad ottenerlo. Fa niente, a nome di ogni fottuto maschio etero centrato e connesso, ti scrivo: Grazie.

Ora, passiamo al punto.

Come scrivevo, qualsiasi maschio al mondo che non sia affogato nella morale più becera, che non abbia dettami e costrutti sociali in testa che ne deviano la natura primordiale e biologica, desidera e ama fare ffm. Tra chi non lo desidera posso accettare l'eccezione reale e naturale solo di rarissimi uomini che magari hanno un sentire molto ma molto diverso da ciò che la biologia ci ha portato ad essere come maschi, il resto, se rifiuta, ha solo diarrea in testa che non gli consente di farlo.

Quindi veniamo al primo problema: Lui.

Devi in primo luogo capire che maschio hai davanti. Non importa se lo ami o lo consideri l'essere umano migliore del mondo, può essere benissimo uno di quei maschi che hanno talmente tanta merda nel cervello dettata dalla società (non significa che sono persone di merda o peggiori, solo che hanno tanti dettami in testa che non gli consentono di vivere pienamento per quello che sentono e provano) da avere una reazione di difesa o disgusto se gli proponi un ffm, o se addirittura ti fai trovare con un'altra figa in casa, proponendogli sesso a tre. In quel caso anche se vorrebbe, la sua parte razionale lo frena per tutta quella merda che ha in testa, e tu faresti danni.

E tu non vuoi fare danni, vuoi procurargli piacere, perchè lo ami. E lo so che sai benissimo che di pancia lo vorrebbe, ma alcune persone agiscono anche contro i loro stessi impulsi e benessere, quindi potrebbe reagire male e addirittura attaccarti. Devi quindi prima tastare il terreno e capire che maschio è. Hai bisogno di far entrare piano piano la fantasia nel vostro rapporto e dalle sue reazioni capirai subito se lui fa parte di noi o ha molti costrutti e dogmi nella testa che frenano la sua parte primordiale.

Quindi introduci mano a mano l'argomento, sia durante il sesso che durante le conversazioni. Fallo a piccole dosi, e senza andare mai diretta, perchè se ha dogmi e costrutti in testa potrebbe reagire male. Da come risponde, capirai se avanzare o se non è cosa.

Fatto questo, c'è il secondo problema: tu.

Un conto è immaginare, fantasticare o voler fare del bene all'altro e quindi voler provare determinate cose, un'altra è attuarle. Devi guardare dentro di te a fondo e capire cosa ti troverai a sperimentare. Avrai un'altra donna nel letto che presumibilmente succhierà il cazzo al tuo uomo, sarà scopata dal tuo uomo, e che presumibilmente vorrà giocare con te.

Ora, sentirai della forte eccitazione di pancia, visualizzando certe scene, ma anche un forte dolore legato al tuo istinto naturale di possessione. Devi capire quale delle due sensazioni è più forte, perchè se prevale la prima, allora hai il mio via libera, altrimenti sappi che farai danni. Se scatta gelosia o butti nel cesso un ffm dopo che il tuo uomo è li e può realizzarlo, non hai idea dei danni che puoi provocare.

Quindi sappi che una cosa è pensarlo, un'altra è attuare certe dinamiche. Io per primo se faccio ffm mi premuro che le ragazze con cui lo farò siano pronte ad una simile esperienza e soprattutto comprendo cosa le spinge a farlo. Ho rifiutato ffm anche solo perchè una delle tipe, pur chiedendomelo, capivo non fosse pronta e avrebbe mandato tutto a puttane. Ci si mette un attimo a sporcare di merda il mondo e qualcosa di sublime come un ffm, assieme alle persone, quindi, io non sono là per capire se lo vuoi davvero, ma cerca di esaminarti bene e capire la tua situazione, per quanto possibile.

Infine, c'è il terzo problema: Voi.

Questo riguarda la terza ragazza, ma soprattutto il modo in cui andrete a farlo. Spesso moltissime ragazze ci provano a fare questa esperienza ma siccome lui non ci sa fare per nulla, porta una pessima esperienza ad entrambe e ti ritrovi con le tipe che ti dicono: "Ffm, no, che schifo!". E questo solo perchè qualcuno ha voluto fare il figo e ha portato una pessima esperienza a due bimbe.

Inoltre, sarebbe opportuno che lui abbia già scopato la terza ragazza, da solo. Trovo però che questo sia troppo per te, visto già lo sclancio che hai avuto, nonostante la situazione. Quindi, puoi passarci sopra. Quello che ti consiglio è allora che sia una ragazza il più possibile distante dai vostri social circle e che non conosciate. Questo ti farà vivere l'esperienza con più serenità.

Questo è tutto, anche se è un nulla, perchè l'argomento è molto complesso ma difficile da sviscerare con qualche macchia di nero su uno sfondo bianco, formando qualche riga di scritto.

Dico solo:

Una piccola goccia di splendore in questo Abisso.

 

 

 

 

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...