Vai al contenuto

Se la vostra compagna/ragazza vi organizze a sorpresa un trio con una donna che rispecchiasse il vostro canone estetico, cosa ne pensereste?


Sonya

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Il 28/3/2020 alle 20:34 , Sonya ha scritto:

Ovviamente lei poi non deve fare recriminazioni o farsi le pare...

Per come sono fatto io ti farei un monumento. 

Insomma ti venererei come una Dea.

Però ognuno è fatto a suo modo

- c'è chi la prenderebbe come una specie di test temendo la tua reazione 

- c'è chi se la farebbe sotto al solo pensiero di non essere in grado di soddisfare due donne insieme andando in paranoia

- c'è chi avrebbe paura di te e della tua capacità di godere anche con altre persone, rendendosi conto di non essere totalmente indispensabile o fondamentale per il tuo benessere

- c'è chi si ricorderebbe quando era piccolo e mamma diceva che le porcherie non si fanno.

Quindi se veramente una Donna volesse fare questo regalo in maniera genuina e sincera allora dovrebbe accertarsi di avere un Uomo accanto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

@Sonya aggiungo anche la mia alla lista di quelli che ti farebbero un monumento

Probabilmente per molti uomini una sorpresa così sarebbe il giorno più bello della loro vita

Ma appunto se parliamo di Uomini e non bambocci

Lasciando quindi da parte il discorso di come TU la prenderesti - non perchè sia meno importante, piuttosto perchè bisogna che ti fai un po' di autoanalisi su come potresti viverti la situazione e il post - il punto cruciale è capire chi hai al tuo fianco e come la interpreterebbe LUI

Il rischio grosso in queste situazioni è che molti maschi vadano nel pallone: giudizi morali, insicurezze, oddioalloralamiaragazzaèbisex, ecc

Inoltre @Orph ha fatto notare che in alcuni casi la sorpresa potrebbe spiazzare il fortunato, anche e soprattutto sul piano fisico

Per cui, se non sei sicurissima che verrebbe recepita bene in tutti i sensi, suggerirei di parlarne in anticipo

In ogni caso è bello leggere di una donna che pensa a come rendere felice un uomo

Solitamente, quando palesiamo un desiderio di questo genere (lasciamo stare il FMM che per molti rimarrà un sogno) viene fatto tutto il possibile per negarcelo od ostacolarci

Stima

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 28/3/2020 alle 22:15 , stefania568 ha scritto:

posso fare una  domanda che e una curiosita  mia : 

ma se la vostra compagna vi proponesse una cosa a tre con una donna  voi dopo la considerereste sempre la vostra compagna di vita ? oppure perderebbe di valore ai vostri occhi ? oppure  sarebbe la  fine della vostra relazione?

Per come sono io guadagnerebbe punti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 29/3/2020 alle 15:38 , stefania568 ha scritto:

@Orph io ogni volta che ho proposto una cosa del genere a un uomo( no un fidanzato)   sono stata etichettata come una poco di buono  ... un amico di letto  mi propose più volte delle cose connuna donna ma era come se mi mettesse alla prova ... . per me L uomo del sud non è pronto a  dividere una persona che vuole bene con nessuno ne donne ne uomini se poi non ci tiene la tratta come carne di macello  

Sono un uomo del sud.

Ne sento tanti di stereotipi stupidi.

Pare che la Puglia sia seconda in Italia per iscritti a club privee.

Fai tu

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 29/3/2020 alle 17:57 , Orph ha scritto:

Certo, ma passare dalla mente alla cosa in se diciamo che deve essere desiderio della lei anche non può essere solo voglia di compiacere lui.

Il fatto che la mia donna voglia fare qualcosa per compiacermi è uno dei tanti motivi che me lo fanno venire di marmo.

Il 29/3/2020 alle 17:57 , Orph ha scritto:

E va un minimo preparata perché che da vero sesso si trasformi in brutta esperienza è un attimo

Su questo hai ragione.

Ma si può gestire tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Derthone

L'importante è che l'altra non assomigli troppo alla mia ragazza, altrimenti sarebbe un po' inquietante. Ah ah

Dipende anche da quanto ci conosciamo, se è un rapporto di lunga durata sarei più propenso ad accettare, perché entrerebbero in gioco fattori tipo la noia, l'usura della relazione etc...

E il tutto non dovrebbe essere troppo preparato, un momento nel quale meno te l'aspetti non mi farebbe salire l'angoscia.

Più  che altro rimarrei stranito sull'altra ragazza e sulle motivazioni che l'hanno spinta ad accettare la cosa, anzi la ricontatterei sicuramente per approfondire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Il fatto che la mia donna voglia fare qualcosa per compiacermi è uno dei tanti motivi che me lo fanno venire di marmo

Certamente, non stavo pensando in questo esempio specifico alla reazione di lui mi concentravo sulla percezione mentale di lei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
17 minuti fa, Orph ha scritto:

Certamente, non stavo pensando in questo esempio specifico alla reazione di lui mi concentravo sulla percezione mentale di lei.

 

Parto dall'assunto che ad una che viene in mente una cosa del genere arrapi anche lei anche se non è detto che ne sia consapevole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BrianBoru ha scritto:

Parto dall'assunto che ad una che viene in mente una cosa del genere arrapi anche lei anche se non è detto che ne sia consapevole.

 

Se leggi bene invece non era così 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Se leggi bene invece non era così 

Se leggi bene quello che ho scritto io è esattamente così

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...