Vai al contenuto

Se la vostra compagna/ragazza vi organizze a sorpresa un trio con una donna che rispecchiasse il vostro canone estetico, cosa ne pensereste?


Sonya

Messaggi raccomandati

Sonya
3 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Io dubiterei di una compagna che oggi mi vuole organizzare una cosa a 3 con un'altra donna, magri più avanti mi chiede di farlo a 3 ma con un altro uomo. Per me son solo zozzerie.

Sono zozzerie xk le reputi tali o è xk hai paura che poi lei possa proporti un mmf e non riuscire reggere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
1 ora fa, Kaihō-sha ha scritto:

E poi mi sveglio e sono sudato...ma felice 😂

Una semi citazione de "La canzone del padre?" 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
1 minuto fa, Sonya ha scritto:

Una semi citazione de "La canzone del padre?" 😂

Non conosco..mi documenterò..

 

Voleva essere amara ironia la mia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
Adesso, Kaihō-sha ha scritto:

Non conosco..mi documenterò..

 

Voleva essere amara ironia la mia..

No scusa infatti ho detto una grande cazzata... Chiedo venia 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
Adesso, Kaihō-sha ha scritto:

Non conosco..mi documenterò..

 

Voleva essere amara ironia la mia..

Perché questa amara ironia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
2 minuti fa, Sonya ha scritto:

Perché questa amara ironia?

Per il discorso recriminazioni..penso sia inevitabile che ci siano alla fine della fiera

 

 

2 minuti fa, Sonya ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
32 minuti fa, Sonya ha scritto:

Sono zozzerie xk le reputi tali o è xk hai paura che poi lei possa proporti un mmf e non riuscire reggere?

Le reputo tali xkè reputo il rapporto di coppia in modo esclusivo, altrimenti non si chiama più coppia ma trio, quartetto etc etc...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
velvetacid

Sei talmente insicura che sei disposta a fare questo "regalo" al tuo uomo per dimostrargli il tuo amore? Non è una sua richiesta, quindi non vedo perché tu ti dovresti immolare così. Se vedere il tuo uomo con un' altra ti eccita allora ben venga, ma devi prima parlarne con lui e vedere cosa ne pensa. Se invece lo fai solo perché così pensi di dimostrare quanto lo ami siamo su zone veramente pericolosE. se fosse  la mia ragazza a farlo perderebbe valore ai miei occhi E concederei il suo amore ai miei cani. SEMBRA PROPRIO CHE VALI TALMENTE POCO CHE CONCEDI AL TUO UOMO ALTRE DONNE AL POSTO TUO.  se invece è una vostra fantasia condivisa allora cambia, si tratterebbe di un salto a un livello superiore della vostra coppia.

Modificato da velvetacid
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Canadair
Il 29/3/2020 alle 17:26 , Gamebred ha scritto:

Un threesome FFM dovrebbe essere un sogno per tutti gli uomini. Sarei al settimo cielo se la mia ragazza proponesse un FFM

Eh si,

però guarda quanti peones anche qui sul forum 'avrebbero dubbi'

Loro lo sanno, li percepiscono da parte di questi omuncoli. E già piene delle loro paranoie, aggiungono anche quelle di 'sti qua.

E si sentono etichettate come 'poco di buono', quando in realtà stanno pensando di offrirgli qualcosa di stupendo, anche mettendosi in discussione.

I soliti dementi concetti santà/puttana.

Come al solito, i generatori peggiori delle difficoltà nella vita sessuale/sentimentale sono gli altri uomini.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 29/3/2020 alle 16:38 , stefania568 ha scritto:

@Orph io ogni volta che ho proposto una cosa del genere a un uomo( no un fidanzato)   sono stata etichettata come una poco di buono  ... un amico di letto  mi propose più volte delle cose connuna donna ma era come se mi mettesse alla prova ... . per me L uomo del sud non è pronto a  dividere una persona che vuole bene con nessuno ne donne ne uomini se poi non ci tiene la tratta come carne di macello  

Ecco appunto.

Purtroppo il problema sono gli altri uomini e i game poco ecologici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...