Vai al contenuto

La strana psiche del chat game...


Messaggi raccomandati

21 minuti fa, sedlex ha scritto:

per questo dicevo

tramite chat ,a meno che non si verbalizzi, è difficile capire cosa cercate da un ragazzo(e viceversa)

molte volte risultate cosi ambigue che poi non vi cerchiamo...

 

bè un modo per capirlo è quello che ti ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Panebianco123
39 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

bè un modo per capirlo è quello che ti ho scritto.

Il non sentire per molto di cui parli.. numericamente, a quanti giorni lo faresti corrispondere? Per capire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Panebianco123 ha scritto:

Il non sentire per molto di cui parli.. numericamente, a quanti giorni lo faresti corrispondere? Per capire..

non lo so, perchè ripeto per me non è così.

Ma se una si fa sentire poco e poi non esce con te, è chiaro se è interessata o no?

Ora siamo in quarantena ma dopo è li che secondo me hai la prova del nove, sull'uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alexis2 chiedo scusa se ti ho chiesto di sentirci in privato, davvero: dico questo perché si insinua che io (si sta parlando di me anche se non lo si dice) voglia mettere una contro l'altra, non è così, e se vogliono le ultime verificate che ho avuto modo di conoscere un po' meglio, possono confermarlo ma nemmeno mi interessa che lo facciano. Perciò ti auguro buona permanenza qui dentro perché la cosa che più conta non è ciò che si dice di vero o falso sulla sottoscritta ma che il clima sia dei migliori per tutti e tutte perché io ci credo ancora in un vero Clan femminile e i miglioramenti che stanno facendo gli admin qui sul forum sono anche per questo grande obiettivo. Quindi ritiro la proposta di sentirci in privato (era davvero solo per conoscerci ma non voglio alimentare fantasie strane), ti auguro il meglio e sii libera di credere a ciò che vuoi. Le persone fraintendono, ognuno ha la propria verità

Mi sono rivolta a te pensando che tu sia femmina ma nulla è certo, giusto per capirsi

Buon soggiorno qui e ti chiedo ancora perdono se qualcosa che ho scritto ti abbia fatto sentire a disagio, oppressa, o quel che è, non è mai stata la mia intenzione

🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Edo ha scritto:

chiedo scusa se ti ho chiesto di sentirci in privato, davvero:

perchè dovresti chiedermi scusa di una cosa del genere?

Io non ti conosco e non conosco personalmente nessuno di questo forum. Quindi a differenza di chi è verificato e può scambiarsi messaggi privati quello che scrivo lo vedi perchè lo scrivo esclusivamente in pubblica.

E se l'avessi pensato o se mi fossi sentita come hai scritto dopo (a disagio ecc)  te l'avrei detto, no? Se non ti ho mai scritto nulla del genere è perchè non è così. Hai mai avuto quest'impressione da me?

Non ci conosciamo ma, a parte che non sapevo di tutto questo 'al di fuori', puoi stare certa che se fosse così te l'avrei detto. Non mi faccio problemi.

Detto ciò mi chiedo, ma perchè invece di dire a me certe cose non lo fai direttamente con chi credi ti accusi di mettere una contro l'altra?

Ora io non conosco te e @Giraluna nè il vostro rapporto, ma credo di centrarci poco in mezzo a tutto ciò.

 

12 minuti fa, Edo ha scritto:

 

9 minuti fa, Edo ha scritto:

Buon soggiorno qui e ti chiedo ancora perdono se qualcosa che ho scritto ti abbia fatto sentire a disagio, oppressa, o quel che è, non è mai stata la mia intenzione

🙂

è un augurio per cosa? 🙂

Se davvero non ti senti presa in causa da certe affermazioni, non capisco molto il senso di quest'ultima frase

Per me il confronto può continuare benissimo, se ti va

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Detto ciò mi chiedo, ma perchè invece di dire a me certe cose non lo fai direttamente con chi credi ti accusi di mettere una contro l'altra?

Ho cercato di parlarne in privato ma ha scelto di non rispondere, scelta sacrosanta eh, ci mancherebbe e di certo non insisto oltre

Ma siccome mi sono state rivolte delle accuse sul mettere la gente e soprattutto le donne una contro l'altra proponendo loro di farsi verificare, volevo solo chiarire che non ho doppi fini o che, tutto qua, e volevo chiarire con te perché ricordo di averti chiesto di sentirci in privato 

Mi scuso per l'enorme OT ma non sapevo dove altro scriverti 😅

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

Ma siccome mi sono state rivolte delle accuse sul mettere la gente e soprattutto le donne una contro l'altra proponendo loro di farsi verificare, volevo solo chiarire che non ho doppi fini o che, tutto qua, e volevo chiarire con te perché ricordo di averti chiesto di sentirci in privato 

si ma non capisco perchè lo dici a me, capito? Io non ti ho accusato di nulla,  quindi per quello ti ho scritto di rivolgerti a chi secondo te l'ha fatto.

Detto ciò io posso parlare per me e in pubblica. Se mai mi sentissi come hai scritto te lo scriverei senza problemi. Se ti va fai pure altrettanto tu.

Per il resto visto come la penso non c'è bisogno di scrivermi 'buon soggiorno ecc', 🙂

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@EdoChiudo qui il gigante OT.

Non dare per scontato i miei pensieri. Me li hai attribuiti tu non sapendo come la penso io.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, Panebianco123 ha scritto:

Il non sentire per molto di cui parli.. numericamente, a quanti giorni lo faresti corrispondere? Per capire..

ma non dare peso ai giorni,numeri etc etc

molte ragazze sono svampite...o peggio non sanno cosa stanno facendo...

di questi tempi ricercare stabilita e coerenza  nelle persone è davvero dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
2 ore fa, Alexis2 ha scritto:

non lo so, perchè ripeto per me non è così.

Ma se una si fa sentire poco e poi non esce con te, è chiaro se è interessata o no?

Ora siamo in quarantena ma dopo è li che secondo me hai la prova del nove, sull'uscita

Concordo. Alla fine la chat è uno strumento come altri per arrivare a un livello superiore di conoscenza.

Per capire se una ragazza sta giocando in chat perché si annoia, si deve arrivare al punto di chiederle di uscire. E in base alla risposta trarre le opportune valutazioni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...