Vai al contenuto

Video chiamata


NonSo

Messaggi raccomandati

NonSo
Inviato (modificato)

@Doom Head ho una domanda.

Sto scrivendo con la ragazza per la quale avevo iniziato questa discussione.

In chat non ci siamo sentiti troppo perché non voglio cadere nel banale, ma comunque ci sentiamo (ricordo che è fidanzata lei, so che potrei passare ad altro, ma non so mi eccita troppo lei.) 

le ho fatto qualche flirt, ma oggi, proprio schietto ahaha

Stavo parlando che da quando sono in quarantena ho risparmiato, ho fatto allenamento, ecc...

lei mi dice che non ha fatto nulla, mangia schifezze ecc...

così le ho detto: vieni qui che ti metto io in riga (faccina sesso

Lei mi dice che ha appena fatto un allenamento (con tono divertito) 

che faccio? Ahah

fa pure ridere a leggerla così, lei mi sembra interessata, ma mi aspettavo tutte le risposte possibili ma non quella risposta dai ahaha 

congelo la chat?

 

Ps: tutti posso rispondere

Modificato da NonSo
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
37 minutes ago, NonSo said:

lei mi sembra interessata, ma mi aspettavo tutte le risposte possibili ma non quella risposta dai ahaha 

Se alla faccina sesso (che per me è questa 😏, una vera faccia da depravato) risponde divertita, non ci puntare troppo ma tienila per ammazzare la noia.

Qualche anno fa scrissi ad una tipa che abitava lontano e ad ogni battuta piccante o allusione sessuale con la faccina maniaca (😏) lei mi rispondeva con la stessa faccina più cuoricini di sorta. Allora ho capito che ci stava e ho spinto l'accelleratore. Senza che me l'aspettassi mi ha inviato una foto di lei con la maglietta alzata ed una mano sopra la tetta che copriva la mammella ma non il capezzolo.

Amico, alla faccina maniaca o ti risponde con la stessa faccina o ti sta solo facendo perdere tempo.

Mi sa che sei ancora lontano dalla foto della tetta.

 

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo
13 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Se alla faccina sesso (che per me è questa 😏, una vera faccia da depravato) risponde divertita, non ci puntare troppo ma tienila per ammazzare la noia.

Qualche anno fa scrissi ad una tipa che abitava lontano e ad ogni battuta piccante o allusione sessuale con la faccina maniaca (😏) lei mi rispondeva con la stessa faccina più cuoricini di sorta. Allora ho capito che ci stava e ho spinto l'accelleratore. Senza che me l'aspettassi mi ha inviato una foto di lei con la maglietta alzata ed una mano sopra la tetta che copriva la mammella ma non il capezzolo.

Amico, alla faccina maniaca o ti risponde con la stessa faccina o ti sta solo facendo perdere tempo.

Mi sa che sei ancora lontano dalla foto della tetta.

 

Non sono un morto di figa, nonostante mi piaccia posso lasciarla da parte. 
comunque si 😏 questa faccina.

comunque lei non mi ha messo la faccina. 
Congelo la chat per un po’, non le rispondo da questa sera, vedremo come si evolve.

So dalla partenza che è una preda difficile perché ha il tipo. Ma cazzo fisicamente è veramente la mia ragazza tipo. 

 

Dai congelo e non ci penso più ahah meglio no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
21 minutes ago, NonSo said:

Dai congelo e non ci penso più ahah meglio no? 

Tu cosa vuoi fare? 

Ti consiglio di prenderla alla leggera: fidanzata, chat da quarantena etc. Non puntare tutto su questo cavallo, se vuoi concederti una pausa allora fallo. Se lo vuoi fare per tattica, non servirebbe a nulla visto che siamo in una fase dove può nextarti schioccando le dita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

@Doom Head forse mi nexta, Forse no.

bho non lo so, io per non sbagliare visualizzo e non rispondo.

Se nei prossimi giorni mi scrive bene, nel caso contrario non so... 

bho doom non so proprio che fare sai ahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, NonSo said:

forse mi nexta, Forse no.

bho non lo so, io per non sbagliare visualizzo e non rispondo.

Perché pensi che "visualizzare e non rispondere" sia una garanzia per non sbagliare?

Io applicherei un distinguo, anche perché siamo diversi: ad una domanda, anche solo per cortesia, rispondo. Ad una risposta monosillaba/faccina che non contribuisce a tenere viva la conversazione posso non rispondere.

1 hour ago, NonSo said:

Se nei prossimi giorni mi scrive bene, nel caso contrario non so... 

bho doom non so proprio che fare sai ahah 

Tu non devi fare niente. O meglio, devi prenderla nel verso giusto.

Una delle massime del chat game che è presente anche in alcuni libri del settore dice di fare conversazione con la stessa leggerezza di quando le fai con un conoscente del quale non ti interessa il giudizio.

Se ti scrive, rispondi. Se non ti scrive e non ti va di sentirla, non cercarla. Se non ti scrive e vuoi sentirla, allora trova un pretesto per scriverle.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

@Doom Head ok, hai ragione però le ho scritto un messaggio dove volevo capire se ci fosse un interesse da parte sua, perché è vero già abbiamo deciso di vederci, ma puoi vederti anche con un amico.

questo messaggio invece era indirizzato per farle capire il mio interesse, lei mi ha risposto in modo distaccato, che senso ha continuare la chat? 
 

Se lei in questi giorni mi cerca, capirei almeno che non si è sbilanciata ma comunque ha un interesse, se non si fa viva meglio così, avanti con la prossima magari non fidanzata ahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, NonSo said:

ok, hai ragione però le ho scritto un messaggio dove volevo capire se ci fosse un interesse da parte sua, perché è vero già abbiamo deciso di vederci, ma puoi vederti anche con un amico.

questo messaggio invece era indirizzato per farle capire il mio interesse, lei mi ha risposto in modo distaccato, che senso ha continuare la chat? 

Eee te la sei bruciata.

Non dovevi verbalizzare, soprattutto con una fidanzata.

La tipa fidanzata, pur vivendo una relazione insoddisfacente, non ammetterà mai (a te) di essere infelice. Dovevi continuare come se nulla fosse, verbalizzando l'hai messa di fronte ad una triste realtà e il suo orgoglio l'ha fatta rispondere in modo distaccato (magari avrà anche pensato "ma che s'è messo questo in testa?")

Dovevi essere più discreto, se -da fidanzata- aveva accettato un vostro incontro, era già ben disposta nel frequentarti.

5 minutes ago, NonSo said:

Se lei in questi giorni mi cerca, capirei almeno che non si è sbilanciata ma comunque ha un interesse, se non si fa viva meglio così, avanti con la prossima magari non fidanzata ahah 

E chi è la non fidanzata?

Dai 14 ai 50 sono tutte già impegnate.

I maschi sono single, le femmine non lo sono mai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo
Inviato (modificato)

 

@Doom Headpoi elimino lo screen

si è vero che già aver fissato un appuntamento è un buon obiettivo. 
ma dimmi cosa ti trasmette questa chat

ho solo nascosto i nomi dove ho fatto il bollo nero... 

Modificato da NonSo
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, NonSo said:

ma dimmi cosa ti trasmette questa chat

Posso essere onesto?

A me sembra una normale conversazione.

Hai osato e non osato.

Quel "vieni qui che ti metto in riga" non è un'allusione sessuale ma sembra un "se vieni ti faccio allenare duramente", ad una che si sta sfondando di cibo senza muoversi neanche un po' potrebbe suonare come un "eccolo il fissato col fitness".

Io avrei scritto "sai, conosco altri modi per dimagrire 😏"... QUESTA è un'allusione sessuale e lì dalla sua risposta potevi capire se ci stava o meno.

6 minutes ago, NonSo said:

ho solo nascosto i nomi dove ho fatto il bollo nero..

Figurati, su questo sito è pieno di screen.

Sarebbe figo se una passasse da queste parti e riconoscesse la chattata pubblicata.😂

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...