Vai al contenuto

Video chiamata


NonSo

Messaggi raccomandati

Doom Head

E poi non ho ancora capito perché nessuno (su internet o in chat) sappia che "un" al maschile non si apostrofa.

E' l'errore più comune (da penna rossa a scuola elementare) e a me, ogni volta che leggo, prudono le ascelle.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
NonSo
Inviato (modificato)

@Doom Head ho bisogno di un tuo parere... 

sempre con questa ragazza con cui ti ho rotto un po’ le palle ahah 


vabbè mi disse che era fidanzata con quel ‘ma però’ come mi hai detto te era per mettermi alla prova per vedere se mi sarei abbattuto... fatto sta che abbiamo scritto qualche volta finché un giorno mi ha scritto lei, verso le 1 di pomeriggio, così le dissi che ero impegnato e che la avrei videochiamata quella stessa sera alle 10. lei senza esitare mi disse va bene.

 

alle 10 la chiamo mi risponde subito!
 

bene, io penso di non aver mai fatto una video chiamata così bella!

So che si sente stretta nella relazione perché il suo lui è molto serio, e lei invece è scoppiata come me, le piacciono le feste, divertirsi, ubriacarsi, praticamente è me però donna. 

così le ho detto di prendere un paio di bottiglie e ci siamo ubriacati, magnifico, ci siamo divertiti un mondo! La ho sentita coinvolta, poi era pure truccata! Cioè si e truccata per questa videochiamata! 
magnifico, io non ho parole. 3 ore di videochiamata dove ci siamo sbronzati divertiti, abbiamo riso, abbiamo scherzato.

 

il giorno dopo mi scrive lei, le rispondo e abbiamo chattato un po’.

Dopo ho fermato tutto per un paio di giorni.

ieri si fa sentire sempre lei (praticamente mi anticipa sempre. Cioè mi sta sul cazzo questa cosa, perché mi scrive ogni 2 giorni che non ci sentiamo. E cazzo vorrei essere io a scriverle però quando voglio io, invece no, lei mi anticipa) 

fatto sta che è successo questo: 

e io non è che ci sia rimasto male, perché so che le piaccio, lo sento a pelle. ne sono anche convinto. Anche perché dopo la videochiamata ha messo pure una storia su insta che diceva in poche parole “non so come mai, ma, in un tratto ho solo il tuo sorriso in testa”  e io so che il mio punto di forza e il sorriso quindi so che parlava di me. Ne sono certo. 
 
Però cazzo quella sua ultima risposta nei messaggi non mi fa per niente piacere, accetto il fatto che mi abbia rifiutato, per carità è anche fidanzata quindi posso capire benissimo. 
Però non mi merito quella sua risposta dopo la mia domanda. Non sono capace di accettare che mi abbia scritto così. Poteva scrivermi tutto ma non “non si sa mai”

cosi a me è salita una rabbia e non le ho più risposto. Ora, io non so che fare. 
Ti prego te che sei una di quelle persone che esamina da esterno molto bene queste cose dimmi cosa ne pensi.

NB dopo cancello lo screen perché non mi piace lasciarlo postato ahah 

Modificato da NonSo
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
13 minutes ago, NonSo said:

sempre con questa ragazza con cui ti ho rotto un po’ le palle ahah 

Ahaha e no le palle che si possono rompere sono le tue. Io sono solo uno spettatore imbucato senza biglietto 😂😆

Il fatto che sia lei a contattarti, per quanto possa darti fastidio questo schema, è positivo. Ti cerca e va bene, secondo me.

Mi sembra evidente, però, che lei sia ancora tirata.

Ha passato una bella serata con te perché era brilla e si è lasciata andare, ma il giorno dopo deve essersene pentita. Non per te, ma dai toni che usa mi sembra orgogliosa. Le starà na cifra sulle palle ammettere che sta meglio con te che con quel baccalà del suo tipo (pace all'anima sua).

Non badare troppo ai suoi "non si sa mai", secondo me è un po' in confusione e lascia che sia lei a continuare a contattarti. Se iniziassi tu comincerebbe a riflettere e dio solo sa cosa potrebbe cavarne fuori.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo
8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ahaha e no le palle che si possono rompere sono le tue. Io sono solo uno spettatore imbucato senza biglietto 😂😆

Il fatto che sia lei a contattarti, per quanto possa darti fastidio questo schema, è positivo. Ti cerca e va bene, secondo me.

Mi sembra evidente, però, che lei sia ancora tirata.

Ha passato una bella serata con te perché era brilla e si è lasciata andare, ma il giorno dopo deve essersene pentita.

no, il giorno dopo lei mi ha scritto!! Tutta contenta esilarante! mi ha detto che stava un po’ male ahah vedo che quando la sento tende a mettere storie su insta con tema felicità, quando invece non la sento o non posta niente o mette robe del tipo tristi, robe da vomito ahah 

8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non per te, ma dai toni che usa mi sembra orgogliosa. Le starà na cifra sulle palle ammettere che sta meglio con te che con quel baccalà del suo tipo (pace all'anima sua).

è proprio quello che penso io, che le sta sulle palle avermi conosciuto perché la ho messa in dubbio con poco. 

8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non badare troppo ai suoi "non si sa mai", secondo me è un po' in confusione e lascia che sia lei a continuare a contattarti. Se iniziassi tu comincerebbe a riflettere e dio solo sa cosa potrebbe cavarne fuori.

Quindi secondo te ho fatto bene a non rispondere? 
È orgogliosa quanto me quella tipa, non penso mi ricontatterà lei dopo non averle risposto perché:

1) la ho un po’ sconvolta, è ferrea lei, le sta sul cazzo sicuro che le ho fatto capire che ha bisogno di un uomo che la metta al suo posto. 

 

2) meno problemi per lei, perché si è sentita provata con me. Quindi se non mi faccio sentire io, lei avrà solo 1 problema in meno.... 

 

Forse ho osato un po’ io nel farle capire che da me non avrà un amicizia... però ne sono contento, perché non avrei accettato di essere suo amico.

Te come ti comporteresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
34 minutes ago, NonSo said:

è proprio quello che penso io, che le sta sulle palle avermi conosciuto perché la ho messa in dubbio con poco. 

Normale routine. E' un problema suo, mica tuo. Tu devi continuare il tuo percorso, lei deve smetterla di fare a cazzotti con se stessa e decidersi.

36 minutes ago, NonSo said:

Quindi secondo te ho fatto bene a non rispondere? 
È orgogliosa quanto me quella tipa, non penso mi ricontatterà lei dopo non averle risposto perché:

1) la ho un po’ sconvolta, è ferrea lei, le sta sul cazzo sicuro che le ho fatto capire che ha bisogno di un uomo che la metta al suo posto. 

 

2) meno problemi per lei, perché si è sentita provata con me. Quindi se non mi faccio sentire io, lei avrà solo 1 problema in meno.... 

 

Forse ho osato un po’ io nel farle capire che da me non avrà un amicizia... però ne sono contento, perché non avrei accettato di essere suo amico.

Te come ti comporteresti? 

Intanto non mi vedrei come un "problema per lei" ma come una soluzione.

Non è che sta scritto da qualche parte che le/i parter che scegliamo siano sempre affini più di altri che incontriamo successivamente.

Io eviterei di fare l'incazzato. E' chiaramente in confusione, la mia incazzatura potrebbe solo metterle addosso pressione di cui non ha bisogno.

Se vuoi, contattala tu. Ma comportati in maniera naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Normale routine. E' un problema suo, mica tuo. Tu devi continuare il tuo percorso, lei deve smetterla di fare a cazzotti con se stessa e decidersi.

Intanto non mi vedrei come un "problema per lei" ma come una soluzione.

Non è che sta scritto da qualche parte che le/i parter che scegliamo siano sempre affini più di altri che incontriamo successivamente.

qui hai ragione!! è vero!!

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Io eviterei di fare l'incazzato. E' chiaramente in confusione, la mia incazzatura potrebbe solo metterle addosso pressione di cui non ha bisogno.

Se vuoi, contattala tu. Ma comportati in maniera naturale.

Nono chiaro, non posso nemmeno esigere di fare l’incazzato. 
 

quindi pensi che aspettare 4/5 gg e poi magari, le scrivo come sta, come non fosse successo nulla sia una buona soluzione per vedere come reagisce anche lei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, NonSo said:

quindi pensi che aspettare 4/5 gg e poi magari, le scrivo come sta, come non fosse successo nulla sia una buona soluzione per vedere come reagisce anche lei? 

Io non le chiederei come sta.

Io le ricorderei un episodio divertente (magari successo quella sera).

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

@Doom Head lo sapevo che mi fottevo con questa, non è successo un cazzo e pure mi sballottola la testa. Dio mio. 
Ormai questo post è un mio svago personale.

Ma è impossibile che ci penso in continuazione! Cazzo e da sta mattina che penso solo a questi messaggi! e il messaggio è di ieri.

Sapevo che era una che mi tagliava la testa, lo sapevo... 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, NonSo said:

@Doom Head lo sapevo che mi fottevo con questa, non è successo un cazzo e pure mi sballottola la testa. Dio mio. 
Ormai questo post è un mio svago personale.

Ma è impossibile che ci penso in continuazione! Cazzo e da sta mattina che penso solo a questi messaggi! e il messaggio è di ieri.

Sapevo che era una che mi tagliava la testa, lo sapevo... 
 

 

Heilà, sei entrato in un tunnel 😆😅

Relax che è tutto ok.

Devi essere naturale e farti sentire se hai qualcosa da dire. Altrimenti pausa, prenditi il tuo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...