Vai al contenuto

Lasciato durante la quarantena


StefanoK

Messaggi raccomandati

KK88
2 ore fa, StefanoK ha scritto:

mi ha consigliato di sentirla e confortarla, chiedendole come sta e montarle un video commovente con tutte le cose fatte insieme negli ultimi 2 anni.

 

giphy.gif

 

Hai fatto bene e sei stato forte quando al suo non lo le hai detto è finita, ora mantieni la tua linea. Te lo dice uno che a volte non ha avuto quella forza di dire è finita dinanzi ai non lo so e te lo dice sempre uno che a volte dinanzi a dei comportamenti sgraditi ha detto "è finita" per poi pentirsene e fare quelle cazzate assurde che molti hanno fatto per ripredersela. Laciala perdere, zero contatti e se vuole torna lei. Se veramente ti apprezza, le manchi e ti ama torna eccome se torna, altrimenti non lo farà. Le azioni parlano più delle parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta

Io sono quarantenata a pochi km dal mio compagno. La lontananza ci ha uniti più che mai, abbiamo trovato il nostro modo speciale di comunicare, abbiamo un nuovo progetto da realizzare insieme quando tutto questo sarà finito. Ogni tanto la frustrazione, la paura e la tristezza ci fanno quasi impazzire ma posso assicurarti che siamo più innamorati di prima. 

Con la tua lei sarebbe finita comunque, la quarantena è solo un fattore scatenante come un altro. 

Hai fatto la scelta giusta secondo me. 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK

“Ciao + nomignolo,

volevo dirti che ti penso sempre e che sei la persona più importante che ci sia”

boh

cosa si risponde? Si risponde?

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
14 minuti fa, StefanoK ha scritto:

“Ciao + nomignolo,

volevo dirti che ti penso sempre e che sei la persona più importante che ci sia”

boh

cosa si risponde? Si risponde?

Indecisa e tenta di rimanere con un piede su di te, valutando se il tuo sia un bluff. L'altro, anche per via della quarantena, è solo una possibilità ancora non concreta probabilmente. Tu pensa che se non ci fossero le restrizioni questa già stava da lui, quindi fatti due conti.

La quarantena è ancora lunga, se vuoi rimanere in sella visto che non è nemmeno una domanda puoi visualizzare e non rispondere. Io farei cosi.

Oppure un secco "👍" se vuoi giocare.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, The architect ha scritto:

Indecisa e tenta di rimanere con un piede su di te, valutando se il tuo sia un bluff. L'altro, anche per via della quarantena, è solo una possibilità ancora non concreta probabilmente. Tu pensa che se non ci fossero le restrizioni questa già stava da lui, quindi fatti due conti.

La quarantena è ancora lunga, se vuoi rimanere in sella visto che non è nemmeno una domanda puoi visualizzare e non rispondere. Io farei cosi.

Oppure un secco "👍" se vuoi giocare.

Visualizza e non rispondere.

Se ci tieni deve dimostrartelo a fine quarantena di persona. A parole sono buone tutte

Se le risoonde "👍" visto il tipo si becca una sfuriata audio minimo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KK88
2 ore fa, StefanoK ha scritto:

“Ciao + nomignolo,

volevo dirti che ti penso sempre e che sei la persona più importante che ci sia”

boh

cosa si risponde? Si risponde?

Ricordati del tizio, del suo non sono sicura! Non dimenticare le sue cazzate.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
14 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

si becca una sfuriata audio minimo.

Bhe ottimo direi. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KK88

NON RISPONDERE

giphy.gif

Modificato da KK88
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...