Vai al contenuto

Lasciato durante la quarantena


StefanoK

Messaggi raccomandati

claudios
Il 4/4/2020 alle 02:40 , StefanoK ha scritto:

A volte davvero voglio cercare l’ago nel pagliaio, ma sebbene non ci fossero magari fuochi d’artificio allucinanti (non siamo più ragazzini e lavoriamo duro) il rapporto stava andando bene. Ogni tanto qualche mia insicurezza Trasformata in gelosia oltre alla presenza di qualche tizietto qua e là.

io penso che mai come oggi purtroppo l’amore abbia una data di scadenza, soprattutto se si smette di giocare e stuzzicare, oppure si fanno troppo gli adulti.

ho avuto la lezione che mi meritavo per essermi lasciato andare a livello fisico e mollando il pallino con le altre ragazze che, ripeto senza trombarle per forza, ma bisogna attorniarsene il più possibile. 

purtroppo i fidanzamenti quando la donna è un hb 8 ed HA meno di trent’anni sono un terno al lotto

 

Riflessione corretta, è quello che penso anche io. Ho qualche dubbio sul fatto che solo i flirt non bastano ci vuole altro ma la cosa la vedo davvero difficile se non impossibile se si è comunque innamorati della persona, tradire sarebbe la soluzione ma nel tuo animo ti farebbe sentire una merda . Capisco il tuo stato d’animo hai paura di perdere un hb 8 perché è un 8 ... è comprensibile.

se riuscirai a recuperarla poi dovrai sposarla e poi metterla incinta con cadenza quinquennale e Così attendere che la vecchiaia E la famiglia plachino la sua voglia di evadere altrove , funziona così ... 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK

3 giorni che non ci sentiamo

e mi manda le meme di tu@ m@dre è leggend@.

la massima profondità di questa persona è mandarmi le meme buffe.

faceva riferimento a una cosa carina del nostro rapporto ma chissenefrega.

ho visto l’anteprima e poi manco aperto il messaggio.

sta cretina

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
16 minuti fa, StefanoK ha scritto:

3 giorni che non ci sentiamo

e mi manda le meme di tu@ m@dre è leggend@.

la massima profondità di questa persona è mandarmi le meme buffe.

faceva riferimento a una cosa carina del nostro rapporto ma chissenefrega.

ho visto l’anteprima e poi manco aperto il messaggio.

sta cretina

La verita' si vede nei momenti piu' difficili....se e' cosi' superficiale, non perderci il tuo tempo

 

 

 

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

Sono una donna:elementare whatson, lei voleva farsi il tipo ma lui non c'è stato e lei è tornata sui suoi passi per non sentirsi sola. Dai un classico. Move on, turn the page... 🙂

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK

Dopo avermi mandato quel messaggino su insta con una cazzata per cui ridevamo (visualizzato e non risposto), anche forse perché molto orgogliosa, non si è più fatta più sentire oltre che sparire dai social.

Si ostina a tenere la nostra foto su whatsapp, e ho la sensazione che rimanga online a guardarmi online anche alle ore più folli.. 2 di notte così.

quindi non credo stia parlando con uno spasimante con la nostra foto profilo..... mi sembrerebbe una follia.

sto cincischiando, le ho comprato un uovo di pasqua e non so se farle una sorpresa.

mi manca da morire e ho voglia di fare sesso con lei, e se sparendo Con sto freeze stessi facendo una cazzata?

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

Guarda davvero ti rispondo da donna. In genere le donne non lasciano mai se non sono sicure di aver trovato qualcun altro (soprattutto se sono giovani). Gli uomini spesso lasciano anche per trovare se stessi e per il bisogno di stare da soli, le donne no, diciamo la verità: sole si ritrovano se mollate e cercano un modo di trovarci un significato.. Potrei citarti mille esperienze capitate ad amiche e conoscenti, ma anche la mia. Quando non si è più innamorate si vede e si sente, ma una donna non mollerà mai l'osso dal nulla (soprattutto se è alle prime storie serie). Questo perché la donna, per sua natura, ama sentirsi protetta e amata. Quante storie hai sentito di uomini mollati da donne che poi sono tornate indietro strappandosi i capelli? Ecco, per poi rimollare poco dopo. In genere quando si è alle prime armi si vuole anche tastare un po' il terreno per vedere come sarebbe limonare con il maschio super figo del gruppo (Ps. se non sei figa te non ti cagherà mai), per poi ripiombare nell'abisso del: oddio voleva solo sesso... Mi sento usata, non mi caga di striscio, il mio ex si che era un bravo ragazzo, certo non lo amavo, ma nel momento del bisogno c'era sempre... Mi sento confusa... Torno indietro.. Aspetta c'è un altro figo, sono confusa di nuovo. Ecco cos'e' successo per me: le era rimasta la cotta per il pallavolista (primo allarme: quanto ti ha raccontato della cotta significava che pensava già a mollarti) , ci ha provato alla prima occasione condita dal fatto che sicuramente già sapeva di non amarti più, lui le avrà dato un po' corda, un po' no (se è figo davvero, te pare che scrive solo a lei?? Mica è messo così male...) e a lei sono venuti i primi dubbi perché stare a casa senza nessuno che ti supporti è triste per chiunque. In pratica lei vuole andare in mare aperto ma non sa ancora che ci stanno gli squali e quindi cerca di tornare all'isola felice pur non volendoci stare. Insomma deve crescere. Te lo dico perché ci sono passata anche io, credimi: fino a quando non si impara realmente a star da sole, e non si cresce, non si potranno mai avere delle relazioni sane. Poi ci sono anche donne che fanno questi giochetti per anni e che stanno assieme pur non amando, ma in questo caso poi si trovano ragazzi cagnolini o peggio "migliori amici" e si vede lontano un miglio se non c'è più la chimica. In realtà conosco milioni di coppie così che "tirano avanti" ma personalmente lo trovo triste. Sei ancora giovane, puoi sicuramente trovare un'altra ragazza che ti renda felice, o un altro obbiettivo anche personale, poi vedrai lei come rosichera'.. Magari meglio trovare una persona più adatta a te e che se vuole stare con te non ha bisogno di fare questi giochetti per capirlo no? Un abbraccio e scusa la durezza ma mi hai fatto davvero tenerezza... Mollare durante la quarantena è comunque sia da stronzi punto... ://

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
1 ora fa, StefanoK ha scritto:

quindi non credo stia parlando con uno spasimante con la nostra foto profilo..... mi sembrerebbe una follia

Tu non hai idea. Sono proprio questo genere di cose che le arrapano. 

1 ora fa, StefanoK ha scritto:

sto cincischiando, le ho comprato un uovo di pasqua e non so se farle una sorpresa.

Ti prego no. Ma più che altro perché non rispondi ai messaggi e poi spunti con i regali.

1 ora fa, StefanoK ha scritto:

mi manca da morire e ho voglia di fare sesso con lei, e se sparendo Con sto freeze stessi facendo una cazzata?

Calma. Forse è l'effetto della quarantena. 

Ragiona.

Adesso non puoi fare nulla in concreto.

Lei sta solo passando questo periodo di noia e cerca di riempirlo attraverso le attenzioni di qualcuno. 

La cosa più sbagliata però che puoi fare è fare un passo indietro. 

Al limite proprio quando ti riscrive, magari per gli inutili auguri di Pasqua, che sicuramente ti farà, gli scrivi due cazzate e sparisci poi. 

 

Modificato da The architect
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

Ps detto ciò devi anche fare quello che ti senti. Io ti ho detto come la penso, ma l'amore è l'amore e se senti che senza di lei muori penso davvero che l'uovo di Pasqua funzioni. Miraccomando però eh se vai li tipo rider pijate el casco e pure la mascherina perché se te da la seconda mazzata con l'uovo di Pasqua in mano no eh.... 😅😅👍👍👍🤗

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK

Grazie per avermi fatto ragionare @The architect e @Mylittlesunshine88

ho messo per un’ora la foto profilo di whatsapp con una nostra foto ad Ischia ma poi l’ho tolta...

risponderò ai suoi eventuali auguri di Pasqua. In effetti ragionando... deve cagarsi un po’ addosso e pensare di avermi perso se vuole tornare con me.

anche se mossa da compassione e tenerezza tornasse sarebbe una bomba ad orologeria.

che coglioni però.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Guarda davvero ti rispondo da donna. In genere le donne non lasciano mai se non sono sicure di aver trovato qualcun altro (soprattutto se sono giovani). Gli uomini spesso lasciano anche per trovare se stessi e per il bisogno di stare da soli, le donne no, diciamo la verità: sole si ritrovano se mollate e cercano un modo di trovarci un significato.. Potrei citarti mille esperienze capitate ad amiche e conoscenti, ma anche la mia. Quando non si è più innamorate si vede e si sente, ma una donna non mollerà mai l'osso dal nulla (soprattutto se è alle prime storie serie). Questo perché la donna, per sua natura, ama sentirsi protetta e amata. Quante storie hai sentito di uomini mollati da donne che poi sono tornate indietro strappandosi i capelli? Ecco, per poi rimollare poco dopo. In genere quando si è alle prime armi si vuole anche tastare un po' il terreno per vedere come sarebbe limonare con il maschio super figo del gruppo (Ps. se non sei figa te non ti cagherà mai), per poi ripiombare nell'abisso del: oddio voleva solo sesso... Mi sento usata, non mi caga di striscio, il mio ex si che era un bravo ragazzo, certo non lo amavo, ma nel momento del bisogno c'era sempre... Mi sento confusa... Torno indietro.. Aspetta c'è un altro figo, sono confusa di nuovo. Ecco cos'e' successo per me: le era rimasta la cotta per il pallavolista (primo allarme: quanto ti ha raccontato della cotta significava che pensava già a mollarti) , ci ha provato alla prima occasione condita dal fatto che sicuramente già sapeva di non amarti più, lui le avrà dato un po' corda, un po' no (se è figo davvero, te pare che scrive solo a lei?? Mica è messo così male...) e a lei sono venuti i primi dubbi perché stare a casa senza nessuno che ti supporti è triste per chiunque. In pratica lei vuole andare in mare aperto ma non sa ancora che ci stanno gli squali e quindi cerca di tornare all'isola felice pur non volendoci stare. Insomma deve crescere. Te lo dico perché ci sono passata anche io, credimi: fino a quando non si impara realmente a star da sole, e non si cresce, non si potranno mai avere delle relazioni sane. Poi ci sono anche donne che fanno questi giochetti per anni e che stanno assieme pur non amando, ma in questo caso poi si trovano ragazzi cagnolini o peggio "migliori amici" e si vede lontano un miglio se non c'è più la chimica. In realtà conosco milioni di coppie così che "tirano avanti" ma personalmente lo trovo triste. Sei ancora giovane, puoi sicuramente trovare un'altra ragazza che ti renda felice, o un altro obbiettivo anche personale, poi vedrai lei come rosichera'.. Magari meglio trovare una persona più adatta a te e che se vuole stare con te non ha bisogno di fare questi giochetti per capirlo no? Un abbraccio e scusa la durezza ma mi hai fatto davvero tenerezza... Mollare durante la quarantena è comunque sia da stronzi punto... ://

Amen.

Sul fatto di essere giovani o meno poi ci sarebbe da parlarne, perché se parliamo di età mentale (la cui motivazione non è da ascrivere solo alla ragazza stessa, ma anche tutto al contesto che la circonda), allora questa tipologia di comportamento si estenderebbe alla maggior parte, anche ad età anagrafica inoltrata.

Ah un'ultima cosa, se proprio devi fare un augurio ad un uomo, la storia di trovare una ragazza che non faccia questi giochetti, che lo faccia felice etc non è il proprio il massimo, meglio augurargli di trovare a Pasqua per esempio un harem di 20enni belle ed avvenenti pronte a soddisfare ogni sua necessità.

Sarebbe sicuramente un drive diverso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...