Vai al contenuto

Come gestire le FB ai tempi del virus?


PaoloG

Messaggi raccomandati

Goetia

Se ne senti così tanta la necessità, scrivile pure, senza andare dritto al punto, sii vago inizialmente.

 Se non rispondono (mi pare di aver capito che è andata così), non insistere, esistono comunque tanti siti dove poter conoscere ragazze per un po’ di compagnia 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 minuto fa, Goetia ha scritto:

esistono comunque tanti siti dove poter conoscere ragazze per un po’ di compagnia 🙂 

Soprattutto se paghi.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Goetia
Adesso, senza nome ha scritto:

Soprattutto se paghi.

Beh, non necessariamente, poi dipende dal tipo di compagnia che vuoi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Secondo me puoi contattarle, anche con un messaggio inizialmente banale, del tipo "Ciao, come procedono i tuoi domiciliari"?

Ovviamente con quelle con cui non hai chiuso in malo modo altrimenti rischi si che non ti rispondano! Con quelle magari, se vuoi provare a riallacciare un legame, questo è il momento giusto:se sono solo a anche loro e saranno annoiate e desiderose di contatto umano, procedi in maniera molto soft.

Con me si stanno facendo risentire praticamente tutti...-.-

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Con me si stanno facendo risentire praticamente tutti...-.-

Ahahahah chi l'avrebbe mai detto...😂

E ti hanno già proposto di farti qualche consegna a domicilio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
3 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ahahahah chi l'avrebbe mai detto...😂

E ti hanno già proposto di farti qualche consegna a domicilio?

Tu scherzi, uno si! 🤣 Chiaramente ho rifiutato per ovvi motivi.

Ma ilpunto è che si stanno facendo risentire tutti quelli con cui c'è stato qualcosa di incompleto (uscite mai sfociate in una relazioni, frequentazioni abbozzate e poi morte lì). E sicuramente è tutto dovuto alla noia per la maggior parte di loro. Per qualcuno invece sono altre le riflessioni che li stanno portando ad uscire dal guscio.

Ma in ogni caso il punto è questo: se abbiamo avuto una frequentazione vuol dire che mi stai simpatico. Quindi se ti fai vivo anche solo per fare due chiacchiere mi fa piacere. E, se sai come stimolarmi, la conversazione potrebbe anche diventare piccante! Quindi non vedo perchè non provare a scrivere due righe alle ragazze con cui avreste piacere di parlare 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

non provare a scrivere due righe alle ragazze con cui avreste piacere di parlare 🙂

Ma perché non gliene frega di stare al cell. Vogliono fare le cosacceeee. 

È una tortura e basta stare al cell. Anche se ti scrivono che hanno piacere e sono stimolati e bla bla bla. 

L omm adda scupa. 

Però adesso o scrivono o sennò poi s impiccano. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Però una categoria che vuole le chiacchiere c è a prescindere dai virus. 

Sono quelli che sono accasati (inteso che ormai non si staccano dalla compagna/moglie e non riescono a cornificarla per impedimenti esterni o non si separano per limiti oggettivi mentali).

Sono quelli che scrivono perché scopano manichini e gli mancano le coccole/chiacchiere. Sicché vengono a rompere a te (generico) per avere qualche chiacchiera senziente di cui a te non frega nulla perché vuoi scopare dato che pere chiacchiere c è tempo dopo.  

Insomma ... stiamo tutti al collasso 👧

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/4/2020 alle 12:06 , Giraluna ha scritto:

Ma perché non gliene frega di stare al cell. Vogliono fare le cosacceeee. 

È una tortura e basta stare al cell. Anche se ti scrivono che hanno piacere e sono stimolati e bla bla bla. 

L omm adda scupa. 

Però adesso o scrivono o sennò poi s impiccano. 

Sono commosso.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, sasa4 ha scritto:

Sono commosso.

Grazie.

Non frega a nessuno di voi di scrivere. Se vi frega, è appunto perché avete senzientemente scelto di stare con un manichino che più di sesso meccanico con sa darvi, perciò le chiacchiere le cercate altrove. Sempre perché la base di sesso a costo zero è stata soddisfatta.

E non è una critica. Ci misi del tempo a capirlo, ma ci arrivai. 

A voi proprio non frega una mazza neanche di chiacchiere dopo mesi. Fosse per tutti sarebbe davvero solo:

"Ciao, tutto bene?"

"Si"

"Famiglia, nonno e testamento?"

"Apposto"

"Ok, ci troviamo?"

"Si".

Questo nella realtà non è possibile perché l essere umano muta e se recuperate una già copulata può snobbarvi per mille variabili.

Di base però resta che prima volete assolutamente concludere la copulata. Anche i meno intelligenti e seduttori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...