Vai al contenuto

Ex che si rifà sentire col "ciao,come stai"


Messaggi raccomandati

roberto5552
50 minutes ago, TheLastNinja said:

Allora per come mi sento adesso, se dovesse DISGRAZIATAMENTE chiamarmi le risponderei una cosa di questo genere:

"Allora ascoltami bene come non hai mai fatto in vita tua. A me sto rapporto così non sta bene, il sentirsi, non sentirsi per me non ha senso. Sicomme sta cosa non la capisco, facciamo una bella cosa, io per te cosa rappresento, cosa sono ? Un amico da sentire quando non hai di meglio da fare ? No grazie non mi sta bene. Uno che hai ( forse ) amato e ancora provi qualcosa ma sei confusa perchè hai altri cazzi problemi ? Ok, manco questo mi sta bene, risolvi i tuoi problemi e quando l'avrai fatto potrai ricontattarmi. Ora come ora per me questa cosa è dannosa, per cui preferire non sentirti più."

Eccheccazzo !

Guarda mi sa che sono l'ultimo da poter dare consigli ma io non direi cosi. Certo hai l'impressione di vuotare il sacco e sentirti meglio poi però ti resta quella fiammella. È un ultimatum che stai dando ma alla fine lo fai per avere la risposta che vuoi non le altre. 

Just freeze e dai per scontato che non vuole te altrimenti lo sapresti già. 

Poi fai come ti senti. 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Guarda mi sa che sono l'ultimo da poter dare consigli ma io non direi cosi. Certo hai l'impressione di vuotare il sacco e sentirti meglio poi però ti resta quella fiammella. È un ultimatum che stai dando ma alla fine lo fai per avere la risposta che vuoi non le altre. 

Just freeze e dai per scontato che non vuole te altrimenti lo sapresti già. 

Poi fai come ti senti. 🙂

Sono d'accordo. Poi sinceramente che tu passi dalla parte del torto con un ultimatum è quello che lei si aspetta. Sarebbe solo un ultimo favore. E come ti è stato detto, se le interessassi già lo sapresti, inutile girarci attorno. 

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
5 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Pensavo, ma perchè spesso ci focalizziamo su persone che non ci cagano

Oltre a condividere le 3 motivazioni date da @RAWolf aggiungerei: perchè in certi momenti abbiamo la testa al posto del culo (e mi ci metto anche io in questo gruppo) e, soprattutto, andiamo in paranoia cercando di interpretare parole/gesti delle nostre ex avuti subito dopo la rottura e che di senso non ne hanno. Questo ci crea un malessere molto forte perchè necessariamente ci porta al dolore dell'incerto.

Ah, caro @TheLastNinja, così, giusto per darti un aggiornamento sul discorso social: la mia ex oggi ha pubblicato (manco lo sapevo io, mi ha avvisato un mio amico) la canzone "non voglio mica la luna" il cui testo sostanzialmente parla di una donna che vuole dimenticarsi di un uomo e chiede -  in senso indiretto - a lui di non contattarla più...livello bambinata da 1 a 10? 10! C'è poco da fare, fanno tutte così! Tutte cose assolutamente irrilevanti.

Quanto all'ultimatum concordo con @roberto5552 e @Igor123...suonerebbe di bisognoso, invece devi mantenere il tuo valore alto. Ricorda, ma so che non c'è bisogno di dirtelo, che più ci mostriamo indipendenti più questa cosa a loro da alla testa, perchè c'è un'assioma evidente: quando ci lasciano loro si sentono onnipotenti, le migliori, le più fighe e vedono - indipendentemente dal fatto che noi sul momento ci mostriamo tranquilli o sottomessi - noi come dei poverelli che pendiamo dalle loro labbra, dei servetti di una principessa che - crede - di poter ottenere di tutto e di più dalla vita. Prima o poi, però, arriva il momento in cui si accorgono che - magari - tante cose belle che fino a quel momento c'erano state nella loro vita erano tali proprio grazie a noi: perchè, diciamocelo, io vedo sempre più spesso, soprattutto nelle LTR nate negli ultimi anni, come sia l'uomo, molto più della donna, ad essere centro di soddisfazione dei desideri altrui...

Dunque: distacco e il più possibile indifferenza. Indifferenza ai suoi post su facebook, indifferenza ai suoi stati di whatsapp, indifferenza ai suoi messaggi e chiamate che non sono nè carne nè pesce. Serve, probabilmente, che questa donna percepisca una sorta di strappo e solo a quel punto i suoi intenti saranno palesi come il sole al mattino e sarà chiaro se il suo farsi risentire era solo dettato da una - malsana - voglia di vedere fino a che punto avesse influenza ancora su di te o se per una voglia di ricostruire qualcosa.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Ok letto tutti i Vs ottimi consigli. Farò la statua di gesso, indifferenza ( non forzata sennò s'accorge ), faccia da poker ( vabbè non servirà visto che non ci vediamo ma rende l'idea ) nella maleagurata idea di chiamarmi.

Altra cosa importante, smettere di guardare il suo profilo FB.

Niente di niente, autoconvincersi che non esiste più.

Mi fa rabbia che ci stavo riuscendo alla grande 1 mese fa e ho buttato tutto nel cesso ( anche se non sono a livelli pianto greco di mesi fa appena lasciati )

 

Vabbè, to be continued...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
7 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

"Allora ascoltami bene come non hai mai fatto in vita tua. A me sto rapporto così non sta bene, il sentirsi, non sentirsi per me non ha senso. Sicomme sta cosa non la capisco, facciamo una bella cosa, io per te cosa rappresento, cosa sono ? Un amico da sentire quando non hai di meglio da fare ? No grazie non mi sta bene. Uno che hai ( forse ) amato e ancora provi qualcosa ma sei confusa perchè hai altri cazzi problemi ? Ok, manco questo mi sta bene, risolvi i tuoi problemi e quando l'avrai fatto potrai ricontattarmi. Ora come ora per me questa cosa è dannosa, per cui preferire non sentirti più."

Grande! Adesso ti faccio la traduzione di tutte ste puttanate che, seppur sacrosante, nella mente della tua donna risuonerebbero così: "...minchia! Ma allora sono veramente importante per luo...posso davvero contarci...ho ancora un sacco di tempo a disposizione per farmi bellamente i cazzi miei..."

Forse non leggi bene...rileggi quello che ti ho scritto. Lascia perdere sti discorsi del cazzo. Fatteli nella tua mente...a lei serve altro. Serve che capisca che ti sei rotto i coglioni...ma senza che tu glielo dica. Perché finché glielo dirai penserà che hai del tempo da dedicarle. Invece deve capire che il tempo è proprio finito. Anche per le recriminazioni. 

Non capisco che cazzo di paura tu abbia. Cosa pensi di perdere rispetto ad ora? Fidati che se ci tiene non perdi nulla. Soprattutto alla luce degli stronzi che ci sono in giro. Ha 46 anni. 3 figli. Chi se la prende? Fa la lolita, ma i prossimi che se la baccaglieranno saranno quelli sul Mercedes 190E del 1990...

E in ogni caso quello che ti da sono briciole. Tu sei forse un piccione?

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
Inviato (modificato)

No no infatti ho corretto

Ghost assoluto

 

 

Ps quella del Mercedes 190 mi ha fatto ribaltare 😄 D:D

Modificato da TheLastNinja
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
37 minuti fa, demon1975 ha scritto:

minchia! Ma allora sono veramente importante per luo...posso davvero contarci...ho ancora un sacco di tempo a disposizione per farmi bellamente i cazzi miei..."

Vero! Ricorda che in situazioni come quella che stai vivendo per la donna qualsiasi messaggio, positivo o negativo che sia, è comunque un messaggio. Soprattutto, rileggendo quello che hai scritto, c'è un ulteriore passaggio criticabile, quando dici "ok risolvi i tuoi problemi e quando l'avrai fatto potrai ricontattarmi". Innanzitutto mai, e dico mai, dire così apertamente a una donna che ha problemi, tanto più se è quella che ti ha lasciato qualche mese prima, perchè lei vive nella convinzione che il problema ed i problematici siamo noi, lei è solo una povera vittima di un carnefice. La risposta ovvia sarebbe: "i problemi li avrai tu!" E ti incazzeresti e basta. Seconda cosa non puoi nemmeno dirle "quando l'avrai fatto potrai ricontattarmi", perchè appari facilmente come quello che, comunque, la aspetterà mentre lei sarà libera di farsi i suoi cazzi. Ehnno!

43 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Fidati che se ci tiene non perdi nulla. Soprattutto alla luce degli stronzi che ci sono in giro. Ha 46 anni. 3 figli. Chi se la prende? Fa la lolita, ma i prossimi che se la baccaglieranno saranno quelli sul Mercedes 190E del 1990...

Beh dai tra poco la quella Mercedes almeno può essere considerata auto storica😁.

A parte gli scherzi ha ragione @demon1975...in giro è pieno di stronzi. Noi che siamo uomini lo sappiamo, perchè siamo più scaltri della maggior parte delle donne nel vedere altri del nostro sesso che fanno il buono e il cattivo tempo fottendosene delle loro compagne/fidanzate. Loro, invece, si fanno spesso intortare e quando poi si rendono conto del coglione che hanno trovato piangono lacrime amare (da coccodrillo) e guarda un po' noi ex (al tempo interessanti quanto una merda mucca) diventiamo "ah, però xxx che faceva/mi dava..quanto mi manca..con lui era..mi faceva sentire...". E non lo dico perchè io ritenga che qui siamo tutti principi azzurri però, a rigor di logica, se scriviamo in questa sezione del forum è perchè probabilmente nel rapporto che avevamo abbiamo investito il mondo, dando il meglio e forse anche più.

E, sicuramente, la sua condizione età/famigliare non è che sia delle più rosee...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Si regà ma da una di 46 anni con 3 + 1 figli uno si spatta un minimo di raziocinio non che si faccia ingroppare a dx e sx da tipi squallidi con la scusa "l'ho fatto per dimenticarti"

 

E cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
2 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Si regà ma da una di 46 anni con 3 + 1 figli uno si spatta un minimo di raziocinio non che si faccia ingroppare a dx e sx da tipi squallidi con la scusa "l'ho fatto per dimenticarti"

 

E cazzo

Esatto allora tu non darle più modo di credere di avere a che fare con uno che a queste cazzate ci creda...

..che poi siamo sempre lì...ne vale davvero così tanto la pena?...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
24 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Esatto allora tu non darle più modo di credere di avere a che fare con uno che a queste cazzate ci creda...

..che poi siamo sempre lì...ne vale davvero così tanto la pena?...

A conti fatti, tirando le dovute somme e dopo aver circumnavigato il globo delle cazzate....dire che il gioco non vale la candela.

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...