Vai al contenuto

Ex che si rifà sentire col "ciao,come stai"


Messaggi raccomandati

TheLastNinja

Sapete cosa ci vorrebbe veramente ? Una new entry, come lo fu la ex, una che ti rifà brillare gli occhi, gioire, anche se solo per pochi giorni, una con cui non devi sforzarti di farti capire, una che anticipa quello che stai per dire.

Eh problema comune immagino

Ma non lo dico solo per esamotage per dimenticare pià facilmente la precedente ( e cmq credetemi sono sulla buona strada ), ma proprio come bisgono di sperare che ci sia in giro qualcuno davvero che ti possa far ricredere su tutto sto marasma di gente senza anima, chiusa in se stessi e profondamente conformista.

Pensiero della mattina fatto di getto.

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

una che ti rifà brillare gli occhi, gioire, anche se solo per pochi giorni, una con cui non devi sforzarti di farti capire, una che anticipa quello che stai per dire.

Questa è la tipica fase dell'innamoramento. Più o meno capita con tutte quando all'inizio ci stiamo innamorando. Il problema, se mai, è che queste cose perdurino nel tempo.

1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

bisgono di sperare che ci sia in giro qualcuno davvero che ti possa far ricredere su tutto sto marasma di gente senza anima, chiusa in se stessi e profondamente conformista

Sicuro che esistono persone così. E aggiungo: arrivano quando meno ce lo aspettiamo, quando, forse, abbiamo smesso di cercare. Perchè, c'è da dirlo, a volte l'ansia di trovare una donna ci fa fare delle scelte sbagliatissime e prendiamo delle catonate assurde solo per colpa nostra!

Ne ho giusto parlato sabato con lo psicologo: gli ho detto che io, in questo momento (tra poco due mesi da quando mi ha lasciato), non ho interesse a cercare altre donne, ma non perchè cerchi lei, semplicemente perchè temo farei solo un "chiodo schiaccia chiodo" e ciò che mi preoccupa, in realtà, è la visione futura, dato che, al momento, non ho amici single con cui uscire e penso sarà difficile trovare un'altra donna. Mi ha spiegato che è normale che noi, dopo la rottura, rimaniamo - in molti casi - (a maggior ragione nel caso di LTR) solo con delle macerie, però in una visione a lungo termine le cose saranno sicuramente diverse. L'importante è centrarci su noi stessi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
7 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Sapete cosa ci vorrebbe veramente ? Una new entry, come lo fu la ex, una che ti rifà brillare gli occhi, gioire, anche se solo per pochi giorni, una con cui non devi sforzarti di farti capire, una che anticipa quello che stai per dire.

Eh problema comune immagino

Ma non lo dico solo per esamotage per dimenticare pià facilmente la precedente ( e cmq credetemi sono sulla buona strada ), ma proprio come bisgono di sperare che ci sia in giro qualcuno davvero che ti possa far ricredere su tutto sto marasma di gente senza anima, chiusa in se stessi e profondamente conformista.

Pensiero della mattina fatto di getto.

Bravo fai così come ho sempre fatto io così anziché una dovrai poi resettarne 3 o 4....

Ti spiego  come andrà. Arriverà un'altra che ti piacerà fisicamente e magari come donna, ma non quanto quella che ti ha smosso nell'ego...a quel punto dopo poco (di solito dopo un mesetto di scopate) inizierai a trattarla male perché l'effetto placebo della novità sarà svanito...a quel punto il fantasma della ex tornerà a galla...e ricomincerai a pensarla, ma contemporaneamente la donna della storia che stai vivendo si romperà le palle e ti manderà a stendere facendoti stare di merda. Sarà uno stare di merda che ti farà pensare di essere guarito dallo stare di merda per la tua ex a favore dello stare di merda nuovo, ma solo all'apparenza perché in realtà il tuo nuovo stare di merda sarà la sommatoria dei due... a quel punto andrai alla ricerca del terzo...e la catena di S. Antonio si compirà....

Non fare questo errore....fai un bel reset...e non andare oltre al cercarti una da scopare (mettendolo in chiaro subito) nel mentre che lo raggiungerai...

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Quoto assolutamente @demon1975. Niente "di serio" finchè non siamo totalmente ripuliti, altrimenti altro che ossa rotte, ci serve un esoscheletro per tenerci in piedi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
Inviato (modificato)
2 ore fa, demon1975 ha scritto:

Bravo fai così come ho sempre fatto io così anziché una dovrai poi resettarne 3 o 4....

Ti spiego  come andrà. Arriverà un'altra che ti piacerà fisicamente e magari come donna, ma non quanto quella che ti ha smosso nell'ego...a quel punto dopo poco (di solito dopo un mesetto di scopate) inizierai a trattarla male perché l'effetto placebo della novità sarà svanito...a quel punto il fantasma della ex tornerà a galla...e ricomincerai a pensarla, ma contemporaneamente la donna della storia che stai vivendo si romperà le palle e ti manderà a stendere facendoti stare di merda. Sarà uno stare di merda che ti farà pensare di essere guarito dallo stare di merda per la tua ex a favore dello stare di merda nuovo, ma solo all'apparenza perché in realtà il tuo nuovo stare di merda sarà la sommatoria dei due... a quel punto andrai alla ricerca del terzo...e la catena di S. Antonio si compirà....

Non fare questo errore....fai un bel reset...e non andare oltre al cercarti una da scopare (mettendolo in chiaro subito) nel mentre che lo raggiungerai...

 

 

Giusto hai ragione, lungi da me a fare chiodo scaccia chiodo o cagate simili, tant'è vero che di voglia di scopà non è che ne ho così tanta sinceramente.

Tu pensa che la ex ( fu lei a farmi capire chiaramente che le piacevo, ma è fatta così si lancia ) non è che fisicamente mi ispirasse gran chè, ci andai moooooolto adagio con lei, invece lei si era lanciata subito, infatti discorsi suoi del cazzo ( a io solo un uomo ho avuto, ex marito, che la malmenava ) con te ho provato il massimo etc, alla fine tutte minchiate, manco un mese di storia finita e se ne fece minimo 4 in 4 mesi.

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
2 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

non è che fisicamente mi ispirasse gran chè, ci andai moooooolto adagio con lei

Capitato anche a me con una precedente ex... questo perché, alla fine, le persone che ci prendono di più sono quelle che "mentalmente" ci attraggono, che stimolano, appunto, la mente prima del corpo. Ovvio che se sei un "cesso con le ruote" potrai anche essere Einstein ma non penso avrai certo 1000 pretendenti😁😁😁😁

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Esatto Prince, la mente prima del corpo purchè il corpo non sia un cesso irrecuperabile.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
Inviato (modificato)

Però a volte....

ti svegli preso la mattina, fai le solite cose, colazione, bagno, senti le auto della gente che va al lavoro, un po' li invidi, già il lavoro che quando ce l'hai ti va stretto ma quando ti manca daresti chissà che per ritornarci.

E allora nella tua stanza la testa comincia a pensare, pensa alle cose che ti mancano e allora cerchi rifugio nei ricordi del passato, anche se sai razionalmente che quel ricordo, quella data persona non può colmare da sola il vuoto che ti circonda.

Periodo davvero strano, ma per tutti ovviamente, ognuno coi suoi guai, pensieri, paure ed incertezze. C'è chi si rattrista, chi fa finta di nulla e va avanti.

Periodo davvero strano, per me fatto di sussulti e tonfi al cuore.

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
12 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Giusto hai ragione, lungi da me a fare chiodo scaccia chiodo o cagate simili, tant'è vero che di voglia di scopà non è che ne ho così tanta sinceramente.

Tu pensa che la ex ( fu lei a farmi capire chiaramente che le piacevo, ma è fatta così si lancia ) non è che fisicamente mi ispirasse gran chè, ci andai moooooolto adagio con lei, invece lei si era lanciata subito, infatti discorsi suoi del cazzo ( a io solo un uomo ho avuto, ex marito, che la malmenava ) con te ho provato il massimo etc, alla fine tutte minchiate, manco un mese di storia finita e se ne fece minimo 4 in 4 mesi.

Beh molto probabilmente lei cerca uomini come quei 4 e non 1 come te...nel senso che forse la spaventa l'idea di legarsi...

Ma tu falle percepire il distacco...anzi a questo punto dovrebbe essere già qualche giorno  che hai fatto terra bruciata intorno a lei di te....

 

Giusto...?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
16 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Però a volte....

ti svegli preso la mattina, fai le solite cose, colazione, bagno, senti le auto della gente che va al lavoro, un po' li invidi, già il lavoro che quando ce l'hai ti va stretto ma quando ti manca daresti chissà che per ritornarci.

E allora nella tua stanza la testa comincia a pensare, pensa alle cose che ti mancano e allora cerchi rifugio nei ricordi del passato, anche se sai razionalmente che quel ricordo, quella data persona non può colmare da sola il vuoto che ti circonda.

Periodo davvero strano, ma per tutti ovviamente, ognuno coi suoi guai, pensieri, paure ed incertezze. C'è chi si rattrista, chi fa finta di nulla e va avanti.

Periodo davvero strano, per me fatto di sussulti e tonfi al cuore.

Ti capisco...anche per me è così. Anche a me manca tra le varie quotidianità, anche quella dell'ufficio, che però quando avevo non apprezzavo anzi al contrario detestavo....

Come sempre...quando una cosa la si ha non la si nota...ma quando viene improvvisamente a mancare ecco che...

...non ti aiuta a capire nulla questa tua autoriflessione...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...