Vai al contenuto

Ex che si rifà sentire col "ciao,come stai"


Messaggi raccomandati

TheLastNinja

Si, infatti poco prima del covid-19 ci sono stati piccoli segnali di riavvicinamento (  telefonici ), seppur solo a livello amichevole.

Non mi voglio illudere,  non voglio essere un peso per lei specie in questo periodo, come hai scritto giustamente creare un rapporto giorno per giorno, specialmente di fiducia e credo che questo è stato fatto. Più avanti quando e se riusciremo a tornare tutti liberi, sempre con cautela, cercherò di vederla.

Nel frattempo cerchiamo tutti di superare questo maledetto periodo nero.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
TheLastNinja

Update

 

Son passati 30 giorni e ci sentiamo almeno 1 volta la settimana, per lo più chiama lei.

Oggi però 4 maggio non ce l'ho fatta più, avevo bisogno di vederla e sono andato da lei, aspettando che rientrasse dal lavoro.

Arriva, mi vede sorride ( sorride sempre quando mi vede ), chiacchieriamo SEMPRE del più e del meno, una mezz'ora buona nonostante lei fosse stanca ( lavora in officina ).

Linguaggio suo del corpo: non riusciva molto a reggere lo sguardo, mi guardava mentre parlavamo ma spesso abbassava gli occhi. Non mi sembrava trasparisse emozioni di sorta, ma nemmeno noia o indifferenza, solo che ho una gran paura di essere in piena FRIENDZONE.

Ora nulla di male se come periodo per riapprocciarla, bisogna capire l'evolversi di tutto ciò.

Nel frattempo ho in mente solo lei, nonostante abbia semi-frequentato altre, ma inutile negarlo, la mia donna è lei.

Suggerimenti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Concordo anche se non mi vedo nella parte del barbonicino, in vaffa è sempre in agguato.

Il problema è che se hai in testa kella là e delle altre donne non te ne frega un cazzo, è dura voltare pagina.

Vuoi anche sto periodo del covid che ha amplificato tutte le ns paranoie...cmq vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

claudios

Ragazzi un consiglio per tutto quando tornano devono tornare per davvero , devono dimostrare la verità di quello che vogliono devono avere il fuoco dentro , devono volerti con tutte le forze ... se invece tornano con il minimo sforzo Non va bene no devono essere ignorate . Quindi il ritorno va valutato solo se e solo se tornano veramente ! 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Giustissimo Claudios. Ma nel mio caso il percorso sarà lungo, vuoi perchè non abbiamo più 20 anni, vuoi perchè essendo lei una donna con figli, sola, unica sostentamento famigliare ha tutto sul groppone, per cui lungi da me a farle pressioni ma nello stesso tempo lungi da me a fare da barboncino consolatore, anche perchè credimi non è mai stata il tipo di donna che cerca spalle su cui piangere.

C'è stato riavvicinamento, il rancore o la rabbia per le cose passate è alle spalle, ora si tratta solo di vedere come si evolve la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
12 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Concordo anche se non mi vedo nella parte del barbonicino, in vaffa è sempre in agguato.

 

Un cane che riceve il biscottino di ricompensa non è consapevole di quello che sta succedendo. Lo sanno il padrone e gli altri, lui è felice e basta.

Sono stato molte volte nel tuo stato, ed è per questo motivo che ti dico che non ne vale la pena.

Un giorno quando lei sarà passata, quando avrai accettato che non si vince sempre, ti renderai conto che c'è un mondo là fuori che aspetta di essere vissuto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Fino in questo momento tutto sto splendore di mondo non mi pare di averlo visto, nonostante mi sono sforzato di conoscere nuove persone.

Ogni storia è a se. Lei non mi ha lasciato perchè in preda alle solite paranoie classiche, l'errore fu mio a non dirle che la mia precedente storia non era finita del tutto, per cui la colpa fu mia e giustamente lei mi ha sfanculato.

Per cui tra rimorso e rimpianto sto cercando di vedere se c'è possibilità di recupero, perchè la reputa una Donna con la D maiuscola, non la solita saltimbanco che non sa quel che vuole.

Io ci provo, con clama, magari ci vorrà anche mesi, anni chi lo sa, ma in cuor mio so che se non farò di tutto per riprovare mi rimarrà sempre il dubbio.

Ps di scopare in giro facendo le tacche su una immaginaria asta di legno non me n'è mai fregato nulla, ne prima di lei ne durante e ne dopo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid
3 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Ogni storia è a se. Lei non mi ha lasciato perchè in preda alle solite paranoie classiche, l'errore fu mio a non dirle che la mia precedente storia non era finita del tutto, per cui la colpa fu mia e giustamente lei mi ha sfanculato.

Per cui tra rimorso e rimpianto sto cercando di vedere se c'è possibilità di recupero, perchè la reputa una Donna con la D maiuscola, non la solita saltimbanco che non sa quel che vuole.

Fai quello che ti senti, tanto hai già deciso sei in totale one - itis con autoflagellamenti, non hai nessuna forza per competere con lei anche se negherai. Ma la forza non la devi avere contro le mie frasi, ma contro le sue e hai già perso. 

Preparati a un viaggio nelle tenebre con destinazione un bel frontal crash. Mettiti le cinture la botta sarà forte. 

VelvetA 

Modificato da velvetacid
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Beh il viaggio l'avevo già fatto e il crash con contusioni multiple già l'ho avuto. Di pianti ne feci, ora le lacrime non m'appartegono più, c'è solo una sorta di vuoto interiore, come se a volte mancasse l'aria, persistente.

Non ho preso nessuna decisione in merito, non mi intestardisco anzi, tuttavia questa è una cosa che deve fare il suo percorso, fin tanto che non c'è chiarezza il dubbio non mi farà andare avanti.

Ora devo solo attendere e nel frattempo vivere per quel poco che mi da la vita in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...