Vai al contenuto

Ex che si rifà sentire col "ciao,come stai"


Messaggi raccomandati

TheLastNinja

Piccolo aggornamento del caxxo

10 giorni di silenzio.

Ieri mi chiama. Io dormivo ( stavo a fa pennichella pomeridiana ). Vedo la telefonata, vabbè richiamo, 3 squilli non risponde, metto giù. Mando un messaggio whatsup: scusa ma ero in coma stavo dormendo.

Leri risponde : tranquillo, volevo solo sapere come stavi

Io: come l'ultima volta

Fine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
14 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Piccolo aggornamento del caxxo

10 giorni di silenzio.

Ieri mi chiama. Io dormivo ( stavo a fa pennichella pomeridiana ). Vedo la telefonata, vabbè richiamo, 3 squilli non risponde, metto giù. Mando un messaggio whatsup: scusa ma ero in coma stavo dormendo.

Leri risponde : tranquillo, volevo solo sapere come stavi

Io: come l'ultima volta

Fine.

 

Whatsapp* per cortesia

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento

Quando si fanno risentire chiedendo "come stai" senza fare altre mosse (tra l'altro lei è pure recidiva) si preoccupano per il loro agnellino una volta lupo...ci sarebbe da non rispondere mai dato che questo non fa altro che prolungare l'agonia. Questo è il tipo di ex che sopporto meno in assoluto. 

Fatti un favore la prossima volta: evitala. Solo quando starai meglio/bene vedrai il da farsi, ma mi auguro per te che tu allora stia allegramente chiavando con un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
44 minuti fa, Tormento ha scritto:

Quando si fanno risentire chiedendo "come stai" senza fare altre mosse (tra l'altro lei è pure recidiva) si preoccupano per il loro agnellino una volta lupo...ci sarebbe da non rispondere mai dato che questo non fa altro che prolungare l'agonia. Questo è il tipo di ex che sopporto meno in assoluto. 

Fatti un favore la prossima volta: evitala. Solo quando starai meglio/bene vedrai il da farsi, ma mi auguro per te che tu allora stia allegramente chiavando con un'altra.

Sono già in fase avanzata con un'altra donna e la cosa mi rallegra, anche perchè non è più in fase chiodo scaccia chiodo bensì la semplice natura di uomo di 40 anni bello e beato.

Vai tra fratello :), l'unica cosa, dannato me, che mi frega sempre è la mia curiosità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Naught

Archivia per quello che è: un messaggio sparato nel nulla!
 

Daje forte con la nuova! 

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

@TheLastNinja Ho letto la tua discussione. La cosa che, un po', vedo strana è che una donna di 46 anni si atteggi un po' come una ragazzina (momento passato da un bel po' ormai).

Dalle tue parole mi pare di capire che sì l'hai superata, però ancora ti rimane aperto quello spiraglietto che te la pensare. Sicuramente se il tuo reale intento è quello di buttartela alle spalle il suo continuo buttare l'amo con messaggini/chiamate non è di aiuto.

Su come qualificare questi tentativi di contatto io non sarei così tassativo come alcuni: può essere siano "messaggi sparati nel nulla" ma anche un timido modo di cercare di ricostruire qualcosa (dici tu stesso che lei ti avrebbe riferito di aver fatto cose di cui si vergogna), proprio perchè conscia degli errori del passato. Della serie: ritorno ma in punta di piedi perchè, in effetti, mi sono comportata nel peggiore dei modi.

23 ore fa, Tormento ha scritto:

Solo quando starai meglio/bene vedrai il da farsi

Concordo con queste parole. Ora hai per le mani altro, che sembra soddisfarti e darti la felicità che cerchi e meriti. Nel momento in cui percepirai di non avere più alcun sentimento negativo verso questa ex allora potrai fare tutte le valutazioni del caso e realizzare se, realmente, vorrai tornare indietro o proseguire sulla tua strada. Perchè - mio parere - penso che tu abbia aperto questo topic  dato che - in fondo in fondo (anche per tuoi precedenti messaggi qui postati) - forse un ritorno non ti dispiacerebbe (altrimenti non ti porresti il problema del valore che può avere un suo messaggio).

Ripeto: l'età di lei, nonchè la presenza di figli, probabilmente la limitano sul fatto di esporsi apertamente, per il rischio di beccarsi una porta in faccia, quindi ti manda questi messaggi per sondare il terreno. Certo è che, a un certo punto, necessariamente lei dovrà dichiararsi, nell'uno o nell'altro senso (si voglio tornare, no ti scrivo solo tanto per...), e spetterà solo a te decidere il da farsi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
3 ore fa, principemassa ha scritto:

@TheLastNinja Ho letto la tua discussione. La cosa che, un po', vedo strana è che una donna di 46 anni si atteggi un po' come una ragazzina (momento passato da un bel po' ormai).

Dalle tue parole mi pare di capire che sì l'hai superata, però ancora ti rimane aperto quello spiraglietto che te la pensare. Sicuramente se il tuo reale intento è quello di buttartela alle spalle il suo continuo buttare l'amo con messaggini/chiamate non è di aiuto.

Su come qualificare questi tentativi di contatto io non sarei così tassativo come alcuni: può essere siano "messaggi sparati nel nulla" ma anche un timido modo di cercare di ricostruire qualcosa (dici tu stesso che lei ti avrebbe riferito di aver fatto cose di cui si vergogna), proprio perchè conscia degli errori del passato. Della serie: ritorno ma in punta di piedi perchè, in effetti, mi sono comportata nel peggiore dei modi.

Concordo con queste parole. Ora hai per le mani altro, che sembra soddisfarti e darti la felicità che cerchi e meriti. Nel momento in cui percepirai di non avere più alcun sentimento negativo verso questa ex allora potrai fare tutte le valutazioni del caso e realizzare se, realmente, vorrai tornare indietro o proseguire sulla tua strada. Perchè - mio parere - penso che tu abbia aperto questo topic  dato che - in fondo in fondo (anche per tuoi precedenti messaggi qui postati) - forse un ritorno non ti dispiacerebbe (altrimenti non ti porresti il problema del valore che può avere un suo messaggio).

Ripeto: l'età di lei, nonchè la presenza di figli, probabilmente la limitano sul fatto di esporsi apertamente, per il rischio di beccarsi una porta in faccia, quindi ti manda questi messaggi per sondare il terreno. Certo è che, a un certo punto, necessariamente lei dovrà dichiararsi, nell'uno o nell'altro senso (si voglio tornare, no ti scrivo solo tanto per...), e spetterà solo a te decidere il da farsi.

Quoto in toto quello che mi dici e ti ringrazio.

In effetti è una situazione un po' delicata. Che dire, io la fase "brutta" l'ho superata, il bene c'è ancora, non lo nego però siccome devo tutelare in primis me stesso non mi lascio andare in facili entusiasmi.

Il fatto è che lei mi chiama ancora ( ieri mi ha chiamato ), il regime delle sue conversazioni è spontaneo, come quando eravamo insieme +/- ma l'idea che mi sono fatto è posso rappresentare per lei una persona importante, forse ci sta ripensando, forse è confusa boh che ne so, di certo le cose in sospeso non sono tipo da lasciarle.

Vediam quel che accadrà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Cmq amici ci sono in giro un sacco di squilibrati e non parlo solo di ex, veramente la gente a volte mi fa cadere i coglioni a terra, mi sembra di essere in un Truman show per quanto assurde siano certe situazioni ed atteggiamenti.

 

Piccolo sfogo riflessione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

amici ci sono in giro un sacco di squilibrati

Questa frase vince come la più vera in assoluto di tutto il forum. Ne parlavo giusto ieri con un mio amico (persona di 50 anni, quindi non un ragazzino) che è impressionante quanta gente fuori di testa ci sia in giro. Questa storia del coronavirus, poi, ha ancora di più esasperato le situazioni...gente borderline è proprio scoppiata!!! Quanto alle ex, invece, loro hanno il laternino per beccare - facilmente - uno squilibrato dopo essere stati in una relazione stabile...per poi piangere lacrime di coccodrillo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Comunque, solo per onor di cronaca, caro @TheLastNinja oggi ho scritto alla mia ex che domani passerò a prendere da casa alcuni vestiti (ho ancora tutte le mie cose là). E indovina cosa mi ha risposto??? "Ok, a che ora vieni perchè bla bla bla...." COME STAI?

A questo punto si è ufficialmente appurato che è più facile ricevere il messaggio del "Ciao come stai?" che rubare una caramella ad un bambino..XD

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...