Vai al contenuto

Riprovarci dopo tanto tempo...


Elisa83

Messaggi raccomandati

TADsince1995
1 minuto fa, Elisa83 ha scritto:

Assolutamente no. Sei fuori strada. Non si tratta di questo.

Ciò non toglie che riaccostarsi a un uomo dopo 10 anni c'è il rischio di ritrovarsi una persona completamente diversa.

O, forse, è proprio questo quello che ti ha fatto rinascere l'interesse? 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Elisa83
Inviato (modificato)
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Mo pure i ritorni dopo dieci anni ...

Con uno che durò tanto fra tira e molla non mi eccito più già dopo il primo molla. Figuriamoci con uno che ho conosciuto quando credevo alle favole e lui pure. 

Ho rivisto un ex l anno scorso. Identico a come lo conobbi. Io invece sono diventata alquanto diversa. Tutt ora mi fa gli auguri, a cui non rispondo perché si tratta di un rapporto estinto. 

Non mi eccito rivederlo. Per nulla. Baci, abbracci, come stai. Ciao che ho da fare. 

All epoca invece riuscii a farlo copulare dietro un albero e a masturbarsi pensando a me. Aveva un pisello bellissimo. 

Ora è il nulla. Siamo tutti sostituibili. Rendersene conto il prima pissibile è funzionale a proseguire più sereni. 

Più che recuperare una storia di dieci anni fa, cercherei di recuperare ciò che hai lasciato indietro di te dieci anni fa @Elisa83, che non hai guardato in faccia, affrontandola e gestendola.

Beh sul fatto che siamo tutti sostituibili non c'è nemmeno da dirlo. Non ho mica detto che non vivo senza di lui. Tutti possiamo vivere senza qualcun altro. Che significa???

Scusa se uso la tua stessa volgarità, ma il fatto di avere un pisello bellissimo o di farmi eccitare per me non vuol dire nulla di che. I parametri per fare della strada insieme a una persona per me sono altri.

Purtroppo non posso più scrivere perché il sistema mi dice che ho esaurito il numero di post giornalieri.

Le ragioni per cui desidero ritrovarlo sono date dal fatto che rivederlo ha mosso in me delle emozioni, parlo di sentimenti che sento potrebbero avere un seguito dal momento che abbiamo condiviso gli stessi ideali nella vita e perché mi è parso di captare che siano ancora gli stessi...

 

Modificato da Elisa83
Aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Elisa83 ha scritto:

I parametri per fare della strada insieme a una persona per me sono altri.

Ed il fatto che vuoi tornare con uno di dieci anni fa, con cui la strada si è interrotta, fa di te una persona interrotta. 

Non vivi senza di lui, ma vuoi provarci con lui, con cui la strada, lo ripeto, si è interrotta. 

Capisci cosa voglio comunicarti? 

Vivi di speranze che non esistono perché quel pezzo di strada si è interrotto e per qualche ragione lo vuoi riprendere in mano. 

Indaga sulle ragioni e non sulla metratura di strada da fare che ti crei in testa su basi del tutto illusorie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
27 minuti fa, Elisa83 ha scritto:

Le ragioni per cui desidero ritrovarlo sono date dal fatto che rivederlo ha mosso in me delle emozioni,

Ti vengo in aiuto al tuo edit.  

Non sei in malafede. Consciamente, almeno. 

Il ti è parso è solo una scappatoia. 

Hai 37 anni. Vuoi sistemarti. E ci sta. Ma non puoi farlo dalla disperazione andando in cerca di uno che per caso ti ha smosso qualcosa e allora la giostra ricomincia. 

È brodo riscaldato. Un brodo che hai già assaggiato. 

Ti ha smosso la fretta di sistemarti e basta. Niente sentimenti. Sei solo di fretta e con lui abbrevieresti il percorso perché ci saresti stata ormai dieci anni fa.

Lo capisci che a noi ci risulti solo un danno a te stessa e a quello li?

Dato che qui si cerca il miglioramento ti si sta scrivendo senza neanche troppi mezzi termini che la scorciatoia non porta a nulla di buono. 

A noi non ce ne frega nulla che vuoi sistemarti. È un tuo diritto. 

A noi ci interessa che tu lo faccia in ecologia, ossia accettando il fatto che a 37 anni non riesci a stare da sola e se lo sei ti senti male. Dovresti lavorare su questo come pezzo da fare di strada, insieme ad una te stessa più matura. 

Poi se in futuro vorrai sistemarti, troverai un compagno. Non c è scritto da nessuna parte che si debba essere accompagnati a x età sennò sei una delusione. 

Togliti ste cavolate di dosso. E togliti anche presunte frasi di incoraggiamento come "Io so stare da sola" oppure "So che significa stare da sola, ho avuto i miei periodi libertini, ora voglio sistemarmi perché lui mi sembra che ne valga la pena" perché sono demoniacci che ti porteresti appresso. 

Se sai stare sola lo senti e lo avvertì. Non ti si smuove qualcosa solo perché passa uno di dieci anni fa. 

Ci sono dei problemi da tirare in superficie e devi assolutamente indagarci.

Se mi tiri fuori il discorso che lui ti pare convinto, ti rispondo che quello ha problemi irrisolti come te e che non è per nulla ecologico che vi riavviciniate. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Lo capisci che a noi ci risulti solo un danno a te stessa e a quello li?

Posto che quello lì non si faccia una sonora e grassa risata solo all'idea di tornare con una che DIECI anni prima lo ha mollato.

Per il resto concordo 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

Ma io penso di aver letto un sacco di cazzate.

cosa importa tutto questo? 
Si sono lasciati 10 anni fa, qualsiasi fosse il motivo, infantile o molto serio, chi nega a lei di riprovare a riallacciare il rapporto? Che lei voglia solo sesso o una relazione stabile! 
DOPO 10 ANNI, per favore scrivili. 
può rivelarsi una cagata ma può allo stesso tempo essere la cosa più bella! 
Cazzo scrivili! Non sta a farti le seghe mentali per vedere come è dopo 10 anni!

Se poi vedi che non ti interessa ben venga ma togliti lo sfizio! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Posto che quello lì non si faccia una sonora e grassa risata

Se è maschio è molto probabile che se la farà. Se ha un minimo di pelo sullo stomaco perché si è fatto le sue numerose e variegate esperienze saprà perfettamente che è sinonimo di guai. 

Se invece si è fatto due copulate in tutto e gli deve ancora crescere il pelo capirà da sé che tornandoci insieme saranno solo due miccette che esploderanno in maniera catastrofica. A quel punto saranno definitivamente persi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 hours ago, NonSo said:

chi nega a lei di riprovare a riallacciare il rapporto?

Anche se dai toni si usa l'imperativo penso che la ragazza sia liberissima di fare ciò che ritiene giusto.

Nessuno la conosce o conosce il tipo in questione.

Sono pareri espressi molte volte non tenendo conto che il mondo è vario e ciò che posso suscitare io in una persona non è la stessa cosa che suscita chi mi sta consigliando su un forum in totale anonimato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...