Vai al contenuto

Blocco sessuale..


andrea-r

Messaggi raccomandati

andrea-r

Salve a tutti. Giorni fa a causa di alcuni pensieri negativi su me stesso ho perso l erezione  mentre avevo un rapporto con la mia partner. Dopo questo evento sono giorni che al momento della penetrazione va via l erezione. Nonostante le problematiche relative ad i miei pensieri si siano risolte  mi è rimasta l ansia e al momento della penetrazione non mi rimane una buona erezione, o va via del tutto. Come posso risolvere ? A qualcuno e' capitato? Oppure avete qualche consiglio ?

Modificato da andrea-r
Link al commento
Condividi su altri siti

Sherazad_1988
Il 1/4/2020 alle 01:17 , andrea-r ha scritto:

Salve a tutti. Giorni fa a causa di alcuni pensieri negativi su me stesso ho perso l erezione  mentre avevo un rapporto con la mia partner. Dopo questo evento sono giorni che al momento della penetrazione va via l erezione. Nonostante le problematiche relative ad i miei pensieri si siano risolte  mi è rimasta l ansia e al momento della penetrazione non mi rimane una buona erezione, o va via del tutto. Come posso risolvere ? A qualcuno e' capitato? Oppure avete qualche consiglio ?

Ciao prima di risponderti vorrei chiederti da quanto state insieme? Com'era il sesso prima di questo evento che hai descritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea-r
1 ora fa, Sherazad_1988 ha scritto:

Ciao prima di risponderti vorrei chiederti da quanto state insieme? Com'era il sesso prima di questo evento che hai descritto?

Stiamo insieme da 2 anni e mezzo. Ultimamente poco frequente.  Ma abbastanza buono ..perche ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Charlie Harper
Il 5/4/2020 alle 18:01 , Sherazad_1988 ha scritto:

Ciao prima di risponderti vorrei chiederti da quanto state insieme? Com'era il sesso prima di questo evento che hai descritto?

delucidazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Mi è capitato con una persona problemi sul sesso mi estraniavo  ma avevamo problemi noi la quarantena fa molto a livello di

stress putroppo ...dovresti ri vedere se è un problema di coppia o tuo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...