Vai al contenuto

Before and After 40ena


GTC

Messaggi raccomandati

Back Door Man

😂

_______

PS: Abbiamo scherzato, ma il "Fisico da covid..😁 " com'è?

  • Ingrassata?
  • Dimagrita perché senza soldi?

Perché qui si rischia... Forse è meglio ingrassare, non si sa mai...

Pare la fine del mondo.  Ogni volta allungano la 40ena.

Qui da noi - dicono - la stagione turistica è compromessa. Come dire che non partirà nemmeno.

Non è roba leggera.

_______

@Alexis2 : com'è sto fisico da Covid?

Così?

Cavallo maremmano

_______

O così?

http://www.corriereuniv.it/cms/wp-content/uploads/2013/07/Schermata-2013-07-05-a-11.06.25.png

 

Modificato da BackDoorMan68
Aggiunto Post Scriptum
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Non ti servono altre donne, ti serve un Personal Trainer. Meglio ancora, un Manager.

Se mi invii 3 foto in shorts e infradito vedo cosa posso fare.

Però non deve saperlo nessuno. Perché la gente è invidiosa. E se ci hai le fisìc diu rol... Potresti entrare nel mondo del cinema. Lì ho degli agganci. Se non fosse che il mese scorso hanno arrestato il mio aggancio principale era cosa fatta.

Ma comunque possiamo tentare. Fammi sapere, Darling. ✌️ ❤️

La tua offerta mi tenta... Ma ce l'ho già le fisic diu rol 😁.                                                                              Fuori dagli scherzi nel contesto quarantena mi manca allenarmi in compagnia e praticare lo sport che pratico. Tu fai sport? 

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
27 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

nel contesto quarantena mi manca allenarmi in compagnia e praticare lo sport che pratico. Tu fai sport? 

Non nel senso stretto del termine. Ho qualche acciacco, tipo un infiammazione del nervo ulnare alla spalla sinistra che va e viene. Nel 2015 mi sono skiantato fuori strada con l'auto causa giaccio.

Per cui faccio passeggiate, aspetto l'estate per nuotare... e poi basta. Qualche lavoretto all'aria aperta. Fine.

Poi ci sarebbe il sesso che è un ottimo sport. Praticato pochissimo ultimamente.

Direi che non manca niente: faccio anche legna nel bosco per i barbecue...

Ti piacciono i barbecue?

_______

PS: Tu intendevi durante la quarantena...

Evado e vado a passeggiare.

I runners non ci sono più.

Per fortuna ho la pineta dietro casa, per cui posso "imboscarmi". Fine.

E ci ho anche il giardino (ruffiano). ☺️

Modificato da BackDoorMan68
Aggiunto Post Scriptum
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

aspetto l'estate per nuotare...

nuotare anche d'inverno, no?

Ovvio che mi piacciono i barbecue 😛

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, sprint ha scritto:

Alle spalle meglio, però lì fai più fatica prima alle spalle che alle gambe, quindi ha poco senso.

strano, non devi tenerli "sospesi" è devi appoggiarli, se ti affatichi le spalle non stai facendo quel che intendo io credo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
9 hours ago, sprint said:

 

Alla fine oggi ho fatto, dopo le floor press 3x10 di push up con isometria 5" a terra. Fatica giusta.

aggiungici 3x10 push esplosivi (quelli in cui stacchi le mani dal pavimento per intenderci).

non solo perché sono tosti e potenti, ma anche per allenare il muscolo ad uno stimolo diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Interessante questo post. 

Ho fatto sempre tanto sport e sono convinto che un fisico allenato mi renda più concentrato anche nel lavoro. Prima del covid andavo in palestra ma senza particolari obiettivi di ipertrofia, soprattutto perché non ho la disciplina per seguire una dieta ferrea. Ovviamente con il covid molte abitudini sono cambiate. Prima di avere qualche problemino fisico avevo l'abitudine di alzarmi presto, farmi una borsetta e poi delle trazioni alla sbarra. Ho rispolverato la sbarra e praticamente mi alleno con quella, associando trazioni a piegamenti e addominali.

Ah e ovviamente mi manca il calcetto del giovedì... Perdonate lo stereotipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...