Vai al contenuto

Approccio in chat o per strada


Nzop

Messaggi raccomandati

Micerino
19 ore fa, Nzop ha scritto:

Domanda rivolta alle ragazze:

Tralasciando ora l'impossibilità di approcciare per strada causa coronavirus

In condizioni normali, preferite il primo approccio in chat (Instagram, Tinder, Facebook ecc) o per strada mentre camminate in centro (es. ti ho vista e ho voluto venire a conoscerti ecc)?

E perchè?

Approcciare per strada mi sa proprio di muratore in pausa che fischia alle donne, oppure da sfigato. 

Non è un approccio naturale. 

Approcciare in contesti diversi, invece, è preferibile di usare i social. 

Esempio: in linea di massima è meglio approcciare in un locale che approcciare su una chat (con tutto che il chat game ha il suo perchè). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt.Hew
2 ore fa, lucerosa ha scritto:

A me un uomo che mi approccia live mi dà l'idea di uno che sa il fatto suo. 

Ad esempio, sono in un locale e un tizio si avvicina per approcciarmi. Penso: coraggioso il tipo---> assume valore

Poi ovviamente se uno è brutto e sa di sfigato magari non ne uscirebbe fuori nulla, ma sicuramente già mi sta più simpatico e mi dà l'idea di uno più cazzuto rispetto a chi mi approccia commentandomi le stories su ig e se mi incontra per strada poi magari abbassa la testa. 

Ovviamente se poi parliamo del tizio che mentre cammino mi dice qualcosa di fuori luogo, beh, non è il massimo. Bisogna valutare ogni singola situazione. 

Stai esponendo un meccanismo sociale nocivo e (purtroppo) imperante, che andrebbe debellato per sempre assieme al virus.

Donna (soggetto passivo) si eleva su un trono immaginario (inesistente) e dall'alto di questa "postazione" valuta e decide chi va e chi non non va bene.

Ora, pensare di debellare questo delirio è utopia, considerando che la maggior parte dei maschi è composta da soggetti beta che non si fanno alcun problema a stare al gioco. Mi rendo anche conto che la donna ci marci (e forse lo farei anche io considerando chi sta dall'altra parte). Così come comprendo che a parte farsi trascinare dagli eventi, diffamare la gente ed invidiare le amiche, la donna stessa non abbia molto altro da offrire.

Resto comunque dell'idea che, limiti della gente a parte, bisognerebbe seguire uno stile di approcci più naturale e spontaneo, con meno cliché e stereotipi, al fine di trarne tutti beneficio (uomini e donne indistintamente).

 

Modificato da Matt.Hew
  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

In sostanza : se sei brutto evita di approcciare le donne.

Ucci ucci sento odor di incelucci

  • Grazie! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Ucci ucci sento odor di incelucci

E' quello che avete detto e ribadito. Lo avete ribadito nei post sopra. E' semplice buonsenso, ve lo disse più volte anche Zodiac.

 

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

E' quello che avete detto e ribadito. Lo avete ribadito nei post sopra. E' semplice buonsenso, ve lo disse più volte anche Zodiac.

 

Non stavo dando dell'incel a te, vai tranquillo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Quando si parla di street game la maggior parte delle volte si omette un dettaglio secondo me fondamentale. L'autostima del praticante, io non ci credo che una persona sana di mente continua ad approcciare stile carroarmato senza farsi abbattere dai rifiuti. Non ci credo, a meno che non stiamo parlando di persone con qualche problema di personalità.

Modificato da Roose Bolton
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
49 minuti fa, Matt.Hew ha scritto:

Stai esponendo un meccanismo sociale nocivo e (purtroppo) imperante, che andrebbe debellato per sempre assieme al virus.

Donna (soggetto passivo) si eleva su un trono immaginario (inesistente) e dall'alto di questa "postazione" valuta e decide chi va e chi non non va bene.

Ora, pensare di debellare questo delirio è utopia, considerando che la maggior parte dei maschi è composta da soggetti beta che non si fanno alcun problema a stare al gioco. Mi rendo anche conto che la donna ci marci (e forse lo farei anche io considerando chi sta dall'altra parte). Così come comprendo che a parte farsi trascinare dagli eventi, diffamare la gente ed invidiare le amiche, la donna stessa non abbia molto altro da offrire.

Resto comunque dell'idea che, limiti della gente a parte, bisognerebbe seguire uno stile di approcci più naturale e spontaneo, con meno cliché e stereotipi, al fine di trarne tutti beneficio (uomini e donne indistintamente).

 

Non era mia intenzione denigrare gli uomini particolarmente brutti: mi dispiace della loro condizione e cerco sempre di mettermi nei loro panni, comprendendo quanto sia difficile per essi avere particolari successi in ambito seduttivo.

Tuttavia non posso neanche annientare la mia natura di femmina, che si fa attrarre da uomini piacenti e particolarmente cazzuti.

Con questo non sto tentando di ergermi alla posizione di miss del vicoletto, semplicemente ho risposto - secondo la mia personale esperienza - a quanto ha richiesto chi ha aperto questo topic.

Non volevo urtare la sensibilità di nessuno. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
1 ora fa, Matt.Hew ha scritto:

Stai esponendo un meccanismo sociale nocivo e (purtroppo) imperante, che andrebbe debellato per sempre assieme al virus.

Donna (soggetto passivo) si eleva su un trono immaginario (inesistente) e dall'alto di questa "postazione" valuta e decide chi va e chi non non va bene.

Ora, pensare di debellare questo delirio è utopia, considerando che la maggior parte dei maschi è composta da soggetti beta che non si fanno alcun problema a stare al gioco. Mi rendo anche conto che la donna ci marci (e forse lo farei anche io considerando chi sta dall'altra parte). Così come comprendo che a parte farsi trascinare dagli eventi, diffamare la gente ed invidiare le amiche, la donna stessa non abbia molto altro da offrire.

Resto comunque dell'idea che, limiti della gente a parte, bisognerebbe seguire uno stile di approcci più naturale e spontaneo, con meno cliché e stereotipi, al fine di trarne tutti beneficio (uomini e donne indistintamente).

 

N.B. Sei caduto nello stesso errore che stai accusando.

Gli uomini sono brutti allora le donne sono stupide.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Quando si parla di street game la maggior parte delle volte si omette un dettaglio secondo me fondamentale. L'autostima del praticante, io non ci credo che una persona sana di mente continua ad approcciare stile carroarmato senza farsi abbattere dai rifiuti. Non ci credo, a meno che non stiamo parlando di persone con qualche problema di personalità.

Oltre al fatto che così uno si rende ridicolo e si fa una brutta nomea... nessuno dopo 10 rifiuti di fila continuerebbe su questa via, avresti il morale a pezzi. 

 

3 ore fa, Matt.Hew ha scritto:

Stai esponendo un meccanismo sociale nocivo e (purtroppo) imperante, che andrebbe debellato per sempre assieme al virus.

Donna (soggetto passivo) si eleva su un trono immaginario (inesistente) e dall'alto di questa "postazione" valuta e decide chi va e chi non non va bene.

Ora, pensare di debellare questo delirio è utopia, considerando che la maggior parte dei maschi è composta da soggetti beta che non si fanno alcun problema a stare al gioco. Mi rendo anche conto che la donna ci marci (e forse lo farei anche io considerando chi sta dall'altra parte). Così come comprendo che a parte farsi trascinare dagli eventi, diffamare la gente ed invidiare le amiche, la donna stessa non abbia molto altro da offrire.

Resto comunque dell'idea che, limiti della gente a parte, bisognerebbe seguire uno stile di approcci più naturale e spontaneo, con meno cliché e stereotipi, al fine di trarne tutti beneficio (uomini e donne indistintamente).

 

Beh, purtroppo è una meccanica che esiste e con la quale bisogna fare i conti. Le donne hanno più abbondanza e sono portate a selezionare. 

Comunque cosa intendi dire per approccio naturale? Non l'ho mai capito 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...