Vai al contenuto

Approccio in chat o per strada


Nzop

Messaggi raccomandati

NonSo

social Circle...

Io è un mio amico ci siamo stufati delle notti al bar di pese, ci siamo iniziati a muovere in provincia, bhe inizialmente abbiamo conosciuto ragazzi, ma dopo qualche settimana questi ci presentavano le loro amiche e così via. Ora quando entriamo in qualche locale troviamo sempre qualcuno che conosciamo e ci presenta amici e amiche. 
bhe secondo me, bisogna essere solari, tante cazzate, tanti cocktail. Ecco così conosci un sacco di gente.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, NonSo ha scritto:

social Circle...

Io è un mio amico ci siamo stufati delle notti al bar di pese, ci siamo iniziati a muovere in provincia, bhe inizialmente abbiamo conosciuto ragazzi, ma dopo qualche settimana questi ci presentavano le loro amiche e così via. Ora quando entriamo in qualche locale troviamo sempre qualcuno che conosciamo e ci presenta amici e amiche. 
bhe secondo me, bisogna essere solari, tante cazzate, tanti cocktail. Ecco così conosci un sacco di gente.

 

E' esattamente il percorso più logico da fare. Certo all'inizio ci vuole pazienza, ma è una maratona, non uno sprint. Hai ragione soprattutto sull'essere solari.

In Italia muoversi così risulta molto più conveniente di fare street. Tutto questo non esclude usare i social ( che anzi, saranno una vetrina promozionale della nostra persona ) e le varie app.

Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

@Roose Bolton hai un sacco ragione.

io a 23 anni pecco un sacco sui social ahah infatti tante ragazze che ho conosciuto mi hanno detto “su insta sembri un coglione ahah” 

Adesso dovrò caricare qualche mia bella foto, e chiederò a tutti di iniziarmi a taggarmi quando fanno una storia con me ahah perché se mi taggano ora perderei solo punti ahah

cosi dato che sono anche carino, inizieranno a seguirmi le sue amiche a caccia ahaha 💪

si comunque sono sincero, dopo 2 settimane io ho preso parecchi contatti, il problema è che molte volte non mi ricordo nemmeno chi siano ahah però sono felicissimo di questo. Peccato che sia iniziata questa quarantena.... 

però cazzo, mi perdo sempre via per le ragazze fidanzate, non so come mai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
48 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Io ti consiglio di smetterla di usare le droghe pesanti. Ma se su 2000 miei post scritti almeno un 25% parlano dell'importanza di avere social circle di qualità e di essere inserito in contesti che permettono di conoscere gente nuova, come cazzo te ne esci a dire che non voglio capire? Ma tanto stai solo cercando flame.

Zio ma sei te che continuavi a sostenere fino a pochi post fa che BASTA avere un social circle per avere figa, io ti continuavo a dire che il social circle in questione deve essere DI QUALITÀ, non basta averne uno.

Io non so veramente più come spiegartelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
23 minuti fa, Nzop ha scritto:

Zio ma sei te che continuavi a sostenere fino a pochi post fa che BASTA avere un social circle per avere figa, io ti continuavo a dire che il social circle in questione deve essere DI QUALITÀ, non basta averne uno.

Io non so veramente più come spiegartelo

Quota il post dove avrei scritto quello che dici.

A me pare di aver scritto che un social circle ( e non intendo i disadattati del baretto sfigato di quartiere ) è uno strumento per avere la possibilità di conoscere, cosa che poi devi fare tu in modo attivo. Sei tu che mi metti in bocca cagate mai scritte ne pensate.

Ci sono cose che si danno per scontate, è normale che se uno esce con gigi er mongoloide e gustavo er puzzone non è che si ritrova ad una festa in un locale in....

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
Inviato (modificato)

 

11 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Quota il post dove avrei scritto quello che dici.

A me pare di aver scritto che un social circle ( e non intendo i disadattati del baretto sfigato di quartiere ) è uno strumento per avere la possibilità di conoscere, cosa che poi devi fare tu in modo attivo. Sei tu che mi metti in bocca cagate mai scritte ne pensate.

Ci sono cose che si danno per scontate, è normale che se uno esce con gigi er mongoloide e gustavo er puzzone non è che si ritrova ad una festa in un locale in....

In realtà io ho scritto che il social circle in questione deve essere di qualità e tu mi hai messo parole in bocca che non ho mai detto, del tipo "I social circle non servono a nulla"

Ho scritto che i social circle sono sopravvalutati perché li date troppo per scontati, come fosse una cazzata stra fattibile, e pensate che con qualche amico la situazione figa migliori (sto parlando della corrente di pensiero che mi sembra di vedere in genere sul forum) ma non è così semplice invece, bisogna appunto trovare gente che merita, come ad esempio ha fatto e sta facendo Zema

 

Modificato da Nzop
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
8 minuti fa, Nzop ha scritto:

 

del tipo "I social circle non servono a nulla"

quella è la reazione al tuo " 99,9 % tramite social ". nel caso era una esagerazione voluta la tua, sono felice che non lo pensi perchè sarebbe un tagliarsi le ali da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

quella è la reazione al tuo " 99,9 % tramite social ". nel caso era una esagerazione voluta la tua, sono felice che non lo pensi perchè sarebbe un tagliarsi le ali da soli.

Intendo che comunque ancor prima di conoscere tramite amicizie ormai i ragazzi usano tutti le chat, comunque dai, ci siamo capiti ora, è stato un malinteso

Modificato da Nzop
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cenarius
1 ora fa, NonSo ha scritto:

social Circle...

Io è un mio amico ci siamo stufati delle notti al bar di pese, ci siamo iniziati a muovere in provincia, bhe inizialmente abbiamo conosciuto ragazzi, ma dopo qualche settimana questi ci presentavano le loro amiche e così via. Ora quando entriamo in qualche locale troviamo sempre qualcuno che conosciamo e ci presenta amici e amiche. 
bhe secondo me, bisogna essere solari, tante cazzate, tanti cocktail. Ecco così conosci un sacco di gente.

 

Interessante, però ti chiedo: quanto hai trovato ricettive le persone, e soprattutto le ragazze,  a conoscenze fatte in questo modo? Mi diresti anche di che fascia di età parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

Il mio pensiero resta che comunque il primo approccio, sia meglio face to face se possibile. ( nei locali o dovunque, non mi espirino sulla Street perché non ho mai approcciato in quel modo).

 così intendi subito il tuo carattere e personalità, e vedi realmente come stanno le cose, sia per te che per lei. 
dopo averla conosciuta io vado a cercarla sui social e iniziò là chat. Questo è il mio metodo:

1)approccio la ragazza in qualsiasi modo( anche con un semplice ciao, o qualsiasi conversazione minima, certo meglio se da subito iniziamo a parlare molto) 

2)giorno dopo la cerco sui social (vedo sue passioni, se è impegnata, cosa le piace) 

3)le scrivo un po’ (un po’ quanto? Certe ragazze bastano 2 volte, con altre, passano anche settimane) 

4)fisso l’appuntamento è esco con lei.


Se non ho la possibilità di approcciarla da nessuna parte facendo face passo subito al punto 2, ma, per la mia piccola esperienza ho visto che per me è meglio partire dal punto 1. 
 

NB: ho 23 anni 

Modificato da NonSo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...