Vai al contenuto

Approccio in chat o per strada


Nzop

Messaggi raccomandati

Micerino
3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Quello che vado ripetendo da mesi, piuttosto che andare a fare il kamikaze per strada è 1000 volte meglio essere anche solo il conoscente di uno della cerchia della ragazza che vuoi conoscere. Il motivo è facile : non sei un estraneo totale per lei e se ti vede parlare con gente che conosce sarà meno probabile che lei si ritrovi ad avere a che fare con qualcuno suonato di testa. La cara e vecchia preselezione e riprova sociale. Io a volte mi chiedo se parlo qualche lingua incomprensibile oppure è l'effetto alone, non penso ci voglia una laurea in semantica del linguaggio per capire i discorsi che faccio riguardo le dinamiche sociali. Ma vabbè, è il solito troll che fraintende di proposito quello che scrivo per alimentare flames, inizierò ad ignorarlo. Accusare me di non comprendere l'importanza di avere un social circle di gente cool. ma porc....

Si, si, infatti non ti stavo contestando, ma solamente rimarcando un pensiero comune a molti. 

Il problema è che i social circle di qualità (dal punto di vista di sarge) sono rari. Ad esempio nel mio social circle non ci sono ragazze e conoscenze femminili.

Non si scappa: quando avrò occasione cercherò di estendere le mie conoscenze. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic

Questo thread sta diventando abbastanza pesante...per quanto mi riguarda io sfrutto ogni singolo momento per conoscere le donne... e lo faccio nei locali, lo faccio agli eventi, lo faccio all'interno dei miei social circles (perchè è importante averne diversi) e poi mi cimento anche nello street game. Il mio modo di fare abbastanza sfacciato mi ha procurato dei vantaggi e dei successi. Non bisogna precludersi nulla, altrimenti si parte sconfitti in partenza.  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Ti devo correggere, devi modificare i tempi verbali da presente a imperfetto. Non avete ancora capito che le vite che avevamo fino a due mesi fa sono finite per sempre e non torneranno uguali a prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
12 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Ti devo correggere, devi modificare i tempi verbali da presente a imperfetto. Non avete ancora capito che le vite che avevamo fino a due mesi fa sono finite per sempre e non torneranno uguali a prima?

Che tristezza...la propaganda dei media ha attecchito anche su di te. Personalmente vorrei affrontare un dibattito senza che si pronunciassero le frasi fatte del mainstream veicolate appositamente per condizionare le menti.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Io non ho capito una cosa, ma per quale motivo non dovrebbero tornare come prima le nostre vite?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Lo so che è pieno di propaganda e lavaggio del cervello, e sono il primo a criticare armi di distrazioni di massa, come quella di dare la colpa alle passeggiate al parco, per nascondere i casini he hanno combinato a livello logistico e negli ospedali e case di riposo dove hanno avuto carenze vergognose di controlli e misure di protezione.

Ma premesso ciò, bisogna anche essere molto ingenui a pensare che un evento del genere non abbia nessun impatto permanente. Una volta che si radicano nuove abitudini non si fa la fatica due volte di tornare indietro. Ma non è tutto negativo perché ci sono anche tante novità buone che spero vengano mantenute.
Per esempio il lavoro da casa, ovvio che non voglio restare così all'infinito perché l'ufficio e la compagnia dei colleghi servono e mi mancano tanto, ma averlo sdoganato è sicuramente un'ottima cosa. Per i pendolari poter passare a fare anche 1-2 giorni su 5 a casa a turno (io ho già colleghi distanti che potevano farlo ma molte altre aziende non lo consentivano), con conseguente riduzione anche di traffico, inquinamento eccetera, sarà un aumento della qualità di vita significativo.

Il dating invece sarà inevitabilmente più difficile. Abbiamo già avuto un virus terribile che ha condizionato pesantemente la cultura della sessualità negli ultimi decenni, e non è sparito dopo un anno anzi è sempre in agguato. Quindi, così come è diventato normale imparare a usare il preservativo in rapporti occasionali, ora che c'è un nuovo virus che si contagia coi baci in bocca evidentemente c'è un nuovo problema che ci influenzerà in modi ancora difficili da prevedere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
4 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

Lo so che è pieno di propaganda e lavaggio del cervello, e sono il primo a criticare armi di distrazioni di massa, come quella di dare la colpa alle passeggiate al parco, per nascondere i casini he hanno combinato a livello logistico e negli ospedali e case di riposo dove hanno avuto carenze vergognose di controlli e misure di protezione.

Ma premesso ciò, bisogna anche essere molto ingenui a pensare che un evento del genere non abbia nessun impatto permanente. Una volta che si radicano nuove abitudini non si fa la fatica due volte di tornare indietro. Ma non è tutto negativo perché ci sono anche tante novità buone che spero vengano mantenute.
Per esempio il lavoro da casa, ovvio che non voglio restare così all'infinito perché l'ufficio e la compagnia dei colleghi servono e mi mancano tanto, ma averlo sdoganato è sicuramente un'ottima cosa. Per i pendolari poter passare a fare anche 1-2 giorni su 5 a casa a turno (io ho già colleghi distanti che potevano farlo ma molte altre aziende non lo consentivano), con conseguente riduzione anche di traffico, inquinamento eccetera, sarà un aumento della qualità di vita significativo.

Il dating invece sarà inevitabilmente più difficile. Abbiamo già avuto un virus terribile che ha condizionato pesantemente la cultura della sessualità negli ultimi decenni, e non è sparito dopo un anno anzi è sempre in agguato. Quindi, così come è diventato normale imparare a usare il preservativo in rapporti occasionali, ora che c'è un nuovo virus che si contagia coi baci in bocca evidentemente c'è un nuovo problema che ci influenzerà in modi ancora difficili da prevedere.

Non penso che andrà così gravemente come dici tu per i date, la gente dopo poco inizierà a sbattersene di tutto ciò

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

Abbiamo già avuto un virus terribile che ha condizionato pesantemente la cultura della sessualità negli ultimi decenni, e non è sparito dopo un anno anzi è sempre in agguato

e questo non ha mai impedito alla gente di avere rapporti a rischio fregandosene delle precauzioni. Una volta trovato il vaccino, questo virus tornerà a cicli insieme all'influenza stagionale e non farà più notizia.

Il lavoro da casa era una realtà già consolidata nel mondo, è qui in italia che siamo ancora arretrati. Io resto abbastanza ottimista, mi preoccupa di più come è messo il sistema sanitario e come sono messi i conti pubblici, ma a livello di game apparte adesso che siamo sotto restrizione, si tornerà come prima, magari uscirà qualche altra app di dating o un nuovo social che darà filo da torcere ai vari IG e tiktok.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, Nzop ha scritto:

Non penso che andrà così gravemente come dici tu per i date, la gente dopo poco inizierà a sbattersene di tutto ciò

anche secondo me. Molti se ne fregano già adesso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Purtroppo non mi aiuta la sfiga dell'esperienza personale a essere ottimista, perché dopo aver frequentato un'ipocondriaca che non me l'aveva data neanche col preservativo e dopo averle mostrato il test HIV negativo, di beccare la prossima che non mi vuole baciare per paura che le attacchi il covid me l'aspetto.🤕

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...