Vai al contenuto

Cosa posso fare in questa situazione?


terraterra24

Messaggi raccomandati

Mylittlesunshine88

Comunque sia perdonami ma anche se fosse sarebbero cazzacci suoi, la storia è chiusa, lei può ammazzarsi di sushi.. Far quello che le pare.. Con chi le pare.. 

Mi spiace ma ti stai davvero torturando da solo, magari ora no ma in futuro potrebbe uscire con qualcuno... Se uno è single può farlo a meno che non siamo in quarantena... 

(tu comunque denunciarli alla polizia se si sono trovati a mangiare sushi 🍣 🤣🤣🤣🤣🤣🤣) scherzo eh.. Rimango dell'idea che o è il pony express o è un cugino... Vabbè che c'è anche l'incesto... (ok mi fermo 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

terraterra24
3 ore fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Scusa la domanda: ma in che senso "il tipo lha invitata a mangiare sushi a fine quarantena"? Chi è il pony express? Non si può uscir di casa a fine quarantena per trombare altrimenti avrei già detto al mio ragazzo di travestirsi da pizzaiolo 😂😂😂 sicuro che non sia suo cugino? 

Non ti seguo, sembra che tu mi stia prendendo in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
terraterra24

Buona sera ragazzi! È da parecchio tempo che non scrivo (circa 4 mesi), volevo un po’ sfogarmi e scrivere qui, ciò che è successo in questi mesi di alti e bassi.

Allora, uscito dalla quarantena stavo davvero da dio! Mi sentivo rinato!! Uscivo, mi divertivo, risate ! E... ho conosciuto una ragazza e ho iniziato a frequentarmi con lei. Più piccola della mia ex (27 anni la mia ex, 18 lei). Che dire all’inizio stavo bene, ma davvero bene e la mia ex mi sembrava solo un ricordo. In questi mesi non le ho mai riscritto, mentre lei mi ha ricercato 3 volte solo per questioni di gelosia . Ha visto una foto con questa ragazza qui (una foto normale nulla di che, non che ci baciavamo o cose) e subito mi ha riscritto con la scusa “ Hai dimenticato qui la tua giacca quando vuoi ripassa a riprenderla” .. ragazzi vi giuro appena ho pubblicato la foto dopo 20 secondi mi ha riscritto ed era 1 mese e mezzo che non mi scriveva più ! Fatto sta che le ho risposto male che la giacca poteva tenersela e che si era comportante male con me. Abbiamo discusso ma ad una certa le faccio che era inutile che mi ha scritto e non le ho più risposto. Sembrava l’inizio di un nuovo “ciclo” e invece ?

E invece ragazzi un incubo.. continuo la frequentazione con questa qui ma mi ritorna in mente la mia ex. Perché? Perché semplicemente vedo lei (18 anni) troppa acerba con comportamenti troppo da “bambina viziata” che l’altra (27 anni) non aveva. Mi inizia a mancare terribilmente, come se la rivolessi subito qui adesso. Vado in crisi, confuso, questa ragazza nuova mi mette nervoso, agitazione e un senso di disagio con questi comportamenti. Quindi dopo una frequentazione di 2 mesi decido di troncarla, ma lei ormai stra presa di me decide di rimanere nonostante io le ho detto chiaramente che NON ho testa per una relazione perché penso al passato e non sono più preso di lei. Lei è davvero una brava ragazza ma credetemi, ha iniziato a dirmi bugie, a dimostrarsi ciò che non è per farsi piacere da me, a comportarsi un po’ da bambina, ma comunque la posso capire a 18 anni. Fatto sta che lei rimane, sperando che io possa cambiare idea e mettermi insieme a lei ma credo proprio che la roba finirà in un nulla di fatto (anche se per me già lo è)


E la mia ex ? Beh lei so che si frequenta con uno più piccolo di lei, di 22/23 anni non so bene l’età di preciso, e si chiama pure come me ahaha. Però ho capito una cosa : frequentandomi con un’altra ho capito quanto cazzo ero innamorato di lei e quante cose avrei fatto per farla felice. E vi dirò di più.. nonostante si frequenta con un altro secondo me sotto sotto qualcosa le è rimasto anche a lei.. sono sicuro.. qualche segnale (via social ovviamente) me li manda. Tipo ad esempio ogni minima storia che metto su Instagram me la guarda sempre subito (so che puo vuol dire tutto ma anche niente) poi su whatsapp che in 9 mesi assieme MAI mi aveva guardato una storia ora invece me le guarda sempre pure su whatsapp più o meno subito. Poi mi ha inserito sempre su Instagram, nella lista amici stretti ( ma come? Aggiungi un ex nella lista amici STRETTI? Mai vista sta cosa). 2 giorni fa pubblico una canzone e stasera la ripubblica pure lei, identica stesso pezzo. Pubblica alcune frasi tipo “ ci vuole più coraggio a lasciare andare che ad amare”(ma come, si frequenta con un altro e mette ste frasi ?🤔) . 

Lo so ragazzi può voler dire tutto come non può voler dire niente però è come se ho la sensazione che qualcosa le è rimasto dentro del nostro rapporto come se qualcosa sotto sotto ancora c’è.. non vi capitano mai ste sensazioni? Anche il fatto che a distanza di 3 mesi da quando ci siamo lasciati te ne riesci con la storia della giacca quando già si stava frequentando anche lei con un altro non ha senso. Sono dell’idea che se sei felice con la persona che hai affianco e vedi il tuo ex che pubblica la foto con una ragazza, te ne sbatti di ricordargli della giacca, sopratutto se appena vedi la foto dopo 20 secondi gli scrivi. Che senso avrebbe? 

Non so raga, come dicevo prima magari sono solo impressioni però è come se me lo sentissi proprio che qualcosa le è rimasto. Io sta ragazza l’ho presa per mano in una situazione difficile dove tutti gli avevano voltato le spalle, le sono sempre stato affianco nei giorni brutti come nessuno mai aveva fatto in 27 anni ( parole sue) e aveva preso la decisione di lasciarmi andare in quarantena (Forse magari in maniera troppo affrettata) senza mai più rivederci e senza mai parlarne Dal vivo una volta finita. 

Non so raga vediamo come si evolve, magari sono solo idee che mi faccio io il fatto dei segnali che mi manda lei però...... tutto molto strano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 15/4/2020 alle 23:10 , Improve Your Skill ha scritto:

Quale parte di "disattiva i suoi post e le sue storie" non era chiara?

4 mesi e ancora non ti è chiaro questo semplice consiglio di Improve

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
11 ore fa, terraterra24 ha scritto:

Buona sera ragazzi! È da parecchio tempo che non scrivo (circa 4 mesi), volevo un po’ sfogarmi e scrivere qui, ciò che è successo in questi mesi di alti e bassi.

Allora, uscito dalla quarantena stavo davvero da dio! Mi sentivo rinato!! Uscivo, mi divertivo, risate ! E... ho conosciuto una ragazza e ho iniziato a frequentarmi con lei. Più piccola della mia ex (27 anni la mia ex, 18 lei). Che dire all’inizio stavo bene, ma davvero bene e la mia ex mi sembrava solo un ricordo. In questi mesi non le ho mai riscritto, mentre lei mi ha ricercato 3 volte solo per questioni di gelosia . Ha visto una foto con questa ragazza qui (una foto normale nulla di che, non che ci baciavamo o cose) e subito mi ha riscritto con la scusa “ Hai dimenticato qui la tua giacca quando vuoi ripassa a riprenderla” .. ragazzi vi giuro appena ho pubblicato la foto dopo 20 secondi mi ha riscritto ed era 1 mese e mezzo che non mi scriveva più ! Fatto sta che le ho risposto male che la giacca poteva tenersela e che si era comportante male con me. Abbiamo discusso ma ad una certa le faccio che era inutile che mi ha scritto e non le ho più risposto. Sembrava l’inizio di un nuovo “ciclo” e invece ?

E invece ragazzi un incubo.. continuo la frequentazione con questa qui ma mi ritorna in mente la mia ex. Perché? Perché semplicemente vedo lei (18 anni) troppa acerba con comportamenti troppo da “bambina viziata” che l’altra (27 anni) non aveva. Mi inizia a mancare terribilmente, come se la rivolessi subito qui adesso. Vado in crisi, confuso, questa ragazza nuova mi mette nervoso, agitazione e un senso di disagio con questi comportamenti. Quindi dopo una frequentazione di 2 mesi decido di troncarla, ma lei ormai stra presa di me decide di rimanere nonostante io le ho detto chiaramente che NON ho testa per una relazione perché penso al passato e non sono più preso di lei. Lei è davvero una brava ragazza ma credetemi, ha iniziato a dirmi bugie, a dimostrarsi ciò che non è per farsi piacere da me, a comportarsi un po’ da bambina, ma comunque la posso capire a 18 anni. Fatto sta che lei rimane, sperando che io possa cambiare idea e mettermi insieme a lei ma credo proprio che la roba finirà in un nulla di fatto (anche se per me già lo è)


E la mia ex ? Beh lei so che si frequenta con uno più piccolo di lei, di 22/23 anni non so bene l’età di preciso, e si chiama pure come me ahaha. Però ho capito una cosa : frequentandomi con un’altra ho capito quanto cazzo ero innamorato di lei e quante cose avrei fatto per farla felice. E vi dirò di più.. nonostante si frequenta con un altro secondo me sotto sotto qualcosa le è rimasto anche a lei.. sono sicuro.. qualche segnale (via social ovviamente) me li manda. Tipo ad esempio ogni minima storia che metto su Instagram me la guarda sempre subito (so che puo vuol dire tutto ma anche niente) poi su whatsapp che in 9 mesi assieme MAI mi aveva guardato una storia ora invece me le guarda sempre pure su whatsapp più o meno subito. Poi mi ha inserito sempre su Instagram, nella lista amici stretti ( ma come? Aggiungi un ex nella lista amici STRETTI? Mai vista sta cosa). 2 giorni fa pubblico una canzone e stasera la ripubblica pure lei, identica stesso pezzo. Pubblica alcune frasi tipo “ ci vuole più coraggio a lasciare andare che ad amare”(ma come, si frequenta con un altro e mette ste frasi ?🤔) . 

Lo so ragazzi può voler dire tutto come non può voler dire niente però è come se ho la sensazione che qualcosa le è rimasto dentro del nostro rapporto come se qualcosa sotto sotto ancora c’è.. non vi capitano mai ste sensazioni? Anche il fatto che a distanza di 3 mesi da quando ci siamo lasciati te ne riesci con la storia della giacca quando già si stava frequentando anche lei con un altro non ha senso. Sono dell’idea che se sei felice con la persona che hai affianco e vedi il tuo ex che pubblica la foto con una ragazza, te ne sbatti di ricordargli della giacca, sopratutto se appena vedi la foto dopo 20 secondi gli scrivi. Che senso avrebbe? 

Non so raga, come dicevo prima magari sono solo impressioni però è come se me lo sentissi proprio che qualcosa le è rimasto. Io sta ragazza l’ho presa per mano in una situazione difficile dove tutti gli avevano voltato le spalle, le sono sempre stato affianco nei giorni brutti come nessuno mai aveva fatto in 27 anni ( parole sue) e aveva preso la decisione di lasciarmi andare in quarantena (Forse magari in maniera troppo affrettata) senza mai più rivederci e senza mai parlarne Dal vivo una volta finita. 

Non so raga vediamo come si evolve, magari sono solo idee che mi faccio io il fatto dei segnali che mi manda lei però...... tutto molto strano

 

Non c'è una singola cosa che tu abbia scritto in questo intervento che non sia un tuo bias per sentirti dire che sì, lei ti vuole ancora e dovresti provare a riconquistarla.

Vedete cosa succede a iniziare una relazione nuova, buttandosi subito a capofitto senza guardarsi all'interno e tentare di dialogare coi propri demoni?

Hai solo riempito la tua vita di attività per non stare a pensare alla tua ex... per carità, non dico che avresti dovuto chiuderti in casa stile vedova del Sud, però evidentemente hai preso tutto troppo sottogamba.

Devi vedere come si evolve cosa? Davvero, renditi conto che hai scritto tutto e il contrario di tutto.

Prima dici (giustamente) che lei si fa risentire per la giacca solo per una questione di gelosia e possesso, dieci righe più sotto dici che forse ti vuole ancora.

Oltretutto segnatelo bene: se una ti vuole ancora fa i salti mortali per fartelo capire (vero @alexg80?)

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

 

Oltretutto segnatelo bene: se una ti vuole ancora fa i salti mortali per fartelo capire (vero @alexg80?)

Per un attimo ho avuto paura che mi volessi far leggere 10 pagine di post. Ti ringrazio per lo scampato pericolo, ovviamente confermo assolutamente, e ti mando un saluto 😎

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kuntakinte
Il 24/8/2020 alle 15:16 , Improve Your Skill ha scritto:

Non c'è una singola cosa che tu abbia scritto in questo intervento che non sia un tuo bias per sentirti dire che sì, lei ti vuole ancora e dovresti provare a riconquistarla.

Vedete cosa succede a iniziare una relazione nuova, buttandosi subito a capofitto senza guardarsi all'interno e tentare di dialogare coi propri demoni?

Hai solo riempito la tua vita di attività per non stare a pensare alla tua ex... per carità, non dico che avresti dovuto chiuderti in casa stile vedova del Sud, però evidentemente hai preso tutto troppo sottogamba.

Devi vedere come si evolve cosa? Davvero, renditi conto che hai scritto tutto e il contrario di tutto.

Prima dici (giustamente) che lei si fa risentire per la giacca solo per una questione di gelosia e possesso, dieci righe più sotto dici che forse ti vuole ancora.

Oltretutto segnatelo bene: se una ti vuole ancora fa i salti mortali per fartelo capire (vero @alexg80?)

Caro amico nel post hai il manuale di cosa devi fare e non provare.

Ci siamo passati tutti sotto questo treno merci, e fa un male lacerante, impossibile da esprimere a parole.

Al momento la ferita è ancora fresca, non sei lucido, stai ancora sotto, sei coinvolto emotivamente altro che indifferenza, sei in fase "forse con il no contact torna"...hai solo bisogno di una risorsa per realizzare: il tempo.

Sarà dura, come per tutti, ma guarirai...e sarai pure migliore 😉

P.s.: Spero per il bene della povera nuova hb, non sia una relazione di rimbalzo...

Modificato da Kuntakinte
correzione ortografica
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 27/8/2020 alle 21:48 , Kuntakinte ha scritto:

Spero per il bene della povera nuova hb, non sia una relazione di rimbalzo...

Ovvio che lo è. E le farà del male, come lo ha avuto lui, come ne ha fatto all'ex tradito dalla tipa...

È una catena di farsi del male interminabile.

Vedi @terraterra24 crescere e migliorarsi significa anche fermarsi e accettare il dolore da uomo. Stare fermi a osservare, prendersi il tempo di sentire le lame fredde del vento che ti ricorda lei. Attraversare la tempesta senza ombrello e sentire sulla pelle la tristezza umida di ogni goccia che cade.

Devi riconciliarti con la natura delle cose, con l'universo e con te stesso.

Se conosci il film Forrest Gump guardati il percorso del tenente Dan dopo che gli saltano le gambe e capirai di cosa parlo.

Adesso stai seminando solo altra rabbia per il mondo, e quello che semini trova sempre il modo di mostrarti i frutti, pensaci...

Altra cosa, ascolta uno più grande, sminchiati da sto cazzo di Instagram, è solo un mezzo di comunicazione, non ci fai indagini sulla personalità, le persone le devi leggere in real.

Levati l'ex dalla testa e lascia stare la diciottenne, non prenderti in giro, fa l'uomo e pensa al tuo benessere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/4/2020 alle 14:38 , terraterra24 ha scritto:

" non sei un vero uomo sei soltanto un bambino di una persona come te non me ne faccio nulla" .

Guarda, mi dispiace per i suoi problemi (soprattutto per il lutto) ma una persona che sminuisce così un’altra è solo da spedire dall’altra parte della galassia. Non ci sono scusanti che tengano, tu con i suoi problemi non c’entri niente. 
Sono cose pesanti da dire, a me è stato detto per anni qualcosa di simile e pure di peggio, e ti assicuro che le ripercussioni psicologiche alla fine si sentono. Se sei una persona fragile e te lo senti dire da uno/a che ami alla fine ti convinci pure che è vero. 
Poi siete giovani, freschi freschi all’inizio di una storia, e già tutti questi problemi? 
Occhio che ci sono tutte le premesse per un rapporto tossico. 
 

E ho letto dopo tutto il resto... non un rapporto tossico, malato proprio.

Modificato da Alison
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
terraterra24

@Kuntakinte @Riple @Alison

vi ringrazio ragazzi per le vostre risposte eh si forse è vero sono ancora coinvolto sentimentalmente e la sua vita non mi è indifferente. Comunque la 18enne l’ho lasciata perdere e ora attraverso un periodo positivo. Sono da solo, mi alleno, cerco di migliorarmi e andare avanti. Forse è vero ho ancora tanta rabbia dentro. Mi conosco e so che faccio fatica a prendermi di una ragazza, e di lei mi sono stra innamorato perso ed è per questo che ci soffro, avevo trovato una che mi aveva preso davvero. Poi la relazione era forse si un po’ malata, o tossica come dite voi.. ma era solamente per il suo stato d’animo, e la sua depressione. Non so.. ora non so come sta, gente che la conosce mi dice che “ con il nuovo ragazzo non è felice” ma io che ne posso sapere.. ha scelto lei di mandarmi via.. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...