Vai al contenuto

Cosa posso fare in questa situazione?


terraterra24

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, terraterra24 ha scritto:

Hai perfettamente ragione sul fatto degli argomenti. Però un minimo di affetto si potrebbe dimostrare. Un ti voglio bene, un mi manchi, mai? Cioè è 1 mese che non ci vediamo. 

Non tutti dimostrano l'affetto che provano, nemmeno io sono una che dice certe cose, proprio non mi viene, ma non per questo ci tengo meno o che

Ripeto, se ti sta bene la tieni così senza pretendere che cambi sennò chiudi. Alla fine secondo me, si vedrà se ci tiene veramente a te solo dopo la fine della quarantena

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, terraterra24 ha scritto:

Insomma, cosa dovrei fare in questa situazione?

Ora come ora non puoi fare molto

Siete in una condizione di relazione a distanza forzata che amplifica tutto (nel bene e nel male)

Gli atteggiamenti che descrivi di lei non promettono bene.

Devi domandarti tu che tipo di relazione vuoi e prefiggerti dei paletti (es. "Se fa Y le do un avvertimento e poi ciao" "questo comportamento X non lo posso tollerare neanche una volta",ecc)

Finita la quarantena la rivedi, ci vai a letto e se persiste nei suoi comportamenti errati la lasci.

Evita di essere geloso in questo momento perché è connessa dopo mezzanotte o simili. Passeresti solo dalla parte del torto.

Se poi ti manca palesemente di rispetto inbquarantena ("tipo si fa il panettiere sotto casa") allora salutala e stop

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, terraterra24 ha scritto:

non sei un vero uomo sei soltanto un bambino di una persona come te non me ne faccio nulla

Questo non promette bene

1 ora fa, terraterra24 ha scritto:

Se anche solo alla sera devo andare a casa di un mio amico, se la prende come se dovessi vedermi con un'altra ragazza. Insomma litigate inutili, tanto nervoso, una mancanza generale di fiducia.

Questi non sono bei segnali.

@Edo sei stata severa con l'utente terraterra24 ma alla fine proprio tutti i torti non ce li ha a dubitare della ragazza... o no che dici?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Questo non promette bene

Questi non sono bei segnali.

@Edo sei stata severa con l'utente terraterra24 ma alla fine proprio tutti i torti non ce li ha a dubitare della ragazza... o no che dici?

Sì ok ma sono sempre stata fermamente convinta che una persona non la cambi, quindi puoi avere tutti i dubbi del mondo su una persona ma la cosa più sbagliata da fare è pensare di poterla raddrizzare

Possiamo influire solo sulle nostre azioni, rispetto a quelle degli altri possiamo solo avere reazioni di risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Sì ok ma sono sempre stata fermamente convinta che una persona non la cambi, quindi puoi avere tutti i dubbi del mondo su una persona ma la cosa più sbagliata da fare è pensare di poterla raddrizzare

Quanto è vera questa frase.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

terraterra24

@Alexis2 No certo non chiedo una relazione così. Però c'è stata un'involuzione sua clamorosa, vuoi per la depressione, vuoi per altro

@Edo : E su questo ti do ragione, non tutti dimostrano l''affetto , ok. Ma se prima ci vedavamo e manco passava 1 giorno senza vederci che già mi diceva mi manchi, ora passa 1 mese essendo fredda, senza un minimo affetto 2 domande posso farmele?

@Thetraveller87 : Forse l'unico che ha più o meno capito la situazione

 

Ragazzi io sto solo chiedendo come dovrei comportarmi. A me lei piace davvero e ci tengo davvero, solamente che vederla così non so come comportarmi. Il mio intento dice di rimanere, ma a volte è difficile, vedendo il modo in cui si comporta, mantenermi calmo. Tutto qui. 

Come dovrei comportarmi di fronte a questi comportamenti? Indifferenza? A volte mi viene da comportarmi anche a me di m****, magari non cagandola o rispondendo male, ma tutto è dettato da come mi fa sentire lei, fosse per me non esisterebbe risponderle cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, terraterra24 ha scritto:

Come dovrei comportarmi di fronte a questi comportamenti? Indifferenza? A volte mi viene da comportarmi anche a me di m****, magari non cagandola o rispondendo male, ma tutto è dettato da come mi fa sentire lei, fosse per me non esisterebbe risponderle cosi!

Incazzati, fai l'indifferente, fai quello che ti senti di fare. Il punto é che puoi controllare solo le tue azioni. Se adesso lei é così più ti sforzi di cambiarla più andrà peggio. A lei ne hai parlato di quanto hai scritto qui? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

terraterra24
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Incazzati, fai l'indifferente, fai quello che ti senti di fare. Il punto é che puoi controllare solo le tue azioni. Se adesso lei é così più ti sforzi di cambiarla più andrà peggio. A lei ne hai parlato di quanto hai scritto qui? 

Lei lo sa. Sa anche il mio stato d'animo. Dice che non vuole farmi stare male ma al contempo mi sembra boh fredda, distaccata. Già che quando le faccio "vuoi rimanere sola" lei mi fa " Non saprei darti una risposta in questo periodo nero". Non saprei.. Incazzato o indifferente non so.. Forse incazzato le farei pesare di più la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
11 minuti fa, terraterra24 ha scritto:

Dice che non vuole farmi stare male ma al contempo mi sembra boh fredda, distaccata

Al netto della quarantena che ha solo messo in evidenza un problema di fondo, dovresti chiederti perché sei così bisognoso di conferme più che chiederti e cercare di capire i suoi comportamenti. 

Oggi è così, fra 10 giorni torna a dirti che gli manchi e baci baci (cose abbastanza normali tra l'altro) 

Se ti muovi a reazione dei suoi sbalzi non ne esci. 

Devi resettarti e prendere le sue mancanze con più leggerezza. 

Se invece metti il broncio, e fai il pesante, perché non ti dice "mi manchi" sei finito! 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
Il 2/4/2020 alle 14:38 , terraterra24 ha scritto:

. In più ho notato che da qualche sera mi da la buonanotte, poi la becco online su facebook 1 ora dopo, che senso ha?

Che senso ha? Quello di dare la buona notte a te. Vuole stare per i fatti suoi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...