Vai al contenuto

Aivia lo diceva già anni fa


Edo

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Sonya ha scritto:

Non so, però a me l'idea di andare a letto una ragazza, non mi piace... Ci sono stati dei baci  profondi (per provare) quando ero ventenne, ma niente, non mi è piaciuto... ,😅

Ma tu non eri quella che voleva organizzare un ffm 🤔🤷‍♂️
Vabbè confusione per confusione evita direi😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
30 minuti fa, Sonya ha scritto:

una donna non credo possa darmi quella sensazione di forza e violenza che a me piace (questo è il mio punto di vista, magari mi sbaglio e le donne sanno essere più violente degli uomini) 😂

Ma infatti l'idea che il sesso tra donne sia dolce e delicato, è un puro stereotipo. Ovviamente come tutti ognuna ha le sue preferenze, ma ti assicuro che forza e "violenza" le puoi trovare in una scopata tra due donne. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
13 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma tu non eri quella che voleva organizzare un ffm 🤔🤷‍♂️
Vabbè confusione per confusione evita direi😉

Sì ero io, E come avevo precisato Era una cosa per lui, non per me... Ricordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Sonya ha scritto:

Non credo che TUTTE le donne abbiano un componente bisex... Generalizzare molto spesso non porta a conclusioni corrette, soprattutto in un mondo che può essere talmente sfumato come quello dei gusti sessuali.

Non so, però a me l'idea di andare a letto una ragazza, non mi piace... Ci sono stati dei baci  profondi (per provare) quando ero ventenne, ma niente, non mi è piaciuto... ,😅

Non mi disturba assolutamente se due donne si baciano tra di loro e hanno rapporti, solo che a me non attira... Anche perché per come vivo il rapporto sessuale, in cui mi piace che ci sia comunque della sana violenza, una donna non credo possa darmi quella sensazione di forza e violenza che a me piace (questo è il mio punto di vista, magari mi sbaglio e le donne sanno essere più violente degli uomini) 😂

Messier le Cazzò, in questo settore non ha rivali, o quasi. :71_smiling_imp:

Se ho capito bene ti riferisci a un bel manganello di ciccia. 😂

" - Esa cosa que sube y que baja... Ay Vicente!... Cuantas veces me has puesto caliente!..."

" - Ay Teresa!... Cuantas veces me l'has puesto tiesa!..."  (*)

(*) - Citaz. Las tetas de Teresa (Spanish Drinking Song)

🥰  😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
48 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Messier le Cazzò, in questo settore non ha rivali, o quasi. :71_smiling_imp:

Se ho capito bene ti riferisci a un bel manganello di ciccia. 😂

" - Esa cosa que sube y que baja... Ay Vicente!... Cuantas veces me has puesto caliente!..."

" - Ay Teresa!... Cuantas veces me l'has puesto tiesa!..."  (*)

(*) - Citaz. Las tetas de Teresa (Spanish Drinking Song)

🥰  😂

Anche e non solo!! 😂

Proprio anche alla forza/violenza del sesso in se... E poi al sopracitato manganello 😆😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Messier le Cazzò

Premesso: Porca miseria, ho sbagliato la grafia francese. A volte scordo che il singolare è Monsieur ma la pronuncia è simile al plurale Messieurs. Sono intervenuto per correggerlo, ma era troppo tardi (scaduto il tempo). Avrei dovuto scrivere Monsieur o italianizzarlo in Messié.

Sono perfezionista. In parte so il perché (è un condizionamento. Mi si chiedeva troppo, da bambino), e in parte no. Tutto ciò che è Freudiano lo lascio andare a "take it easy" senza chiedermi spiegazioni. E' la politica che ho scelto.

_____

43 minuti fa, Sonya ha scritto:

Anche e non solo!! 😂

Proprio anche alla forza/violenza del sesso in se... E poi al sopracitato manganello 😆😆

Bè, che dire... Saresti il mio tipo. E non dubito che Lea abbia ragione: non conosco le pratiche Lesbo ma sono sicuro che anche una donna possa "strapazzare" per benino un'altra donna. Credo solo che il "Monsieur" ci dia un vantaggio naturale in questo.

2 ore fa, Lea ha scritto:

Ma infatti l'idea che il sesso tra donne sia dolce e delicato, è un puro stereotipo. Ovviamente come tutti ognuna ha le sue preferenze, ma ti assicuro che forza e "violenza" le puoi trovare in una scopata tra due donne. 

E poi basta. No comment. Non lo faccio da prima della 40ena. E' meglio che non scriva altro. E speriamo che la 40ena finisca presto.

Il che, di per sé non basta.

Speriamo che, una volta liberati, a voi donne vi pigli voglia di brutto. Così se vi prende il matto mi ci trovate.

Basta. 🤷‍♂️ Alzo le mani. Sennò poi scrivo cose.

Spoiler

Facciamo un trio?

Seguo la discussione. Passo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sonya ha scritto:

Sì ero io, E come avevo precisato Era una cosa per lui, non per me... Ricordi?

Appunto lascia perdere fidati 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
28 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Credo solo che il "Monsieur" ci dia un vantaggio naturale in questo.

Questo senza dubbio, ma il bello è proprio doversi impegnare e usare la fantasia per supplire alla mancanza del Monsieur 😎

 

29 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Non lo faccio da prima della 40ena. E' meglio che non scriva altro. E speriamo che la 40ena finisca presto.

Direi che siamo tutti sulla stessa barca 

Mi manca così tanto che mi sembra di vederla ovunque hahahaha

manda.jpg

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...