Vai al contenuto

LEI FIDANZATA...PRIMA VOLTA


Andre956

Messaggi raccomandati

NonSo
3 ore fa, Andre956 ha scritto:

Lo sappiamo tutti che ti mette in condizioni di discreto svantaggio il fatto che sia sempre l'altra parte a non rispondere più e tu a dover sempre reimbastire il discorso e soprattutto all'inizio, nonostante ci sia interesse da ambo le parti, se gestita male può esserti fatale.

Voi di solito come vi comportate? quando vedete che un discorso sta scemando la salutate, semplicemente non le rispondete più oppure cercate di ravvivare il tutto? vi sentite dalla mattina alla sera e poi date la buonanotte oppure continuate per più giorni consecutivi? Con che frequenza vi scrivete?

Insomma, per fare un sunto, sarei curioso di sapere che tattiche e che modus operandi utilizzate voi per le chat che vi facciano avere risultati in termini di una comunicazione continua nel tempo, senza ogni volta dover andare a riscriverle e quindi mettendoti in questa situazione antipatica.

Illuminatemi. 

Prendi con le pinze quello che ti dico.

Se un discorso fa ‘male’ cerco di farle spostare l’interesse su un altro discorso o se riesco (99% dei vasi) faccio morire il discorso con una battuta così si scherza e il discorso passa a far bene.

Reimbastire il discorso, trovo anche io difficoltà, solitamente butto una domanda su di lei (Questo perché alle donne piace parlare) così poi vedo di riallacciarmi, in caso contrario non rispondo. Perché io là chat la vedo un po’ diversa, non è una conversazione, hai tutto il tempo per studiare le domande! Cazzo sfrutta questa possibilità! Falla aspettare anche 20 min ma rispondile in un bel modo dato che possiamo!

La mattina secondo me è la parte più tranquilla della giornata. Io non vorrei mai rotture di coglioni fino alle 13.00 quindi non scrivo mai la mattina 

Pomeriggio dopo pranzo solitamente mi faccio sentire, e vado un po’ a pancia, mai più di 3 giorni consecutivi, faccio 4 giorni di pausa se la ho sentita 3 giorni, ma vado un po’ a pancia cioè non ho una regola. 
dato che la vita è una se le voglio scrivere le scrivo, se mi fa star bene le scrivo.

poi certo,non puoi sentirle troppo, se ho bisogno di scrivere mi trovo unaltra preda e faccio a giorni alterni ahah 😂 

Solitamente la mia buonanotte si traduce in ‘Notte.’ Senza nulla ad accompagnarlo. Secondo me è un messaggio triste da leggere e loro percepiscono come un seno di perdita. Quindi mi sembra ottimo

Non parto mai tipo ‘ciao come stai? ‘
Mi allaccio sempre al ultimo discorso oppure le mando un vocale un po’ allegra magari che cerco di parlare spagnolo ahah  è una cosa che mette entusiasmo e io voglio divertirmi e sono molto vivace, se non piaccio è lo stesso, ma solitamente ho bei feedback! 
 

comunque si, tante volte cerco il fatto di non dare la buonanotte per poterla sentire il giorno dopo senza tanti scazzi. (non penso sia una cosa buona, solitamente lo faccio con le ragazze che veramente mi piacciono! Non dirlo a nessuno però ahah)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Andre956

Ragazzi posto qualche piccola novità in attesa che la situazione coronavirus si sblocchi del tutto (speriamo presto).

In questo mese l'ho ricontattata un paio di volte (mai con un ciao come va...sempre con messaggi che sottointendevano che mi stavo facendo i cavoli miei e per qualcosa che mi è successa nella quotidianità che si riagganciava con qualche nostro discorso mi è venuta in mente)...la reazione è sempre quella: risponde dopo ore ma scrive tanto (anzi tantissimo), mi fa tantissime domande, si apre di sua spontanea volontà dicendomi quali sono i suoi gusti e le sue preferenze riguardo un determinato argomento, risponde bene alle battute ed alle mie provocazioni.

Oltre a dare alla conversazione dei connotati leggeri con qualche momento di riflessione più profondo, ho iniziato anche a metterci un pò di tensione sessuale (sempre con allusioni)  e ne sono uscite come conseguenza delle risposte molto interessanti...mai svelatrici del tutto ma che mi hanno fatto intendere (un paio di queste inequivocabili) che l'interesse è corrisposto.

Ci siamo lasciati con una sua non risposta (strano 😂) in una situazione un pò strana...io la sera prima a conclusione di tutto un discorso mi congedo dicendole che avevo piacere sentire la sua voce e lei in tutta risposta il giorno dopo mi manda un vocale..un paio di battute e lei mi domanda lo stesso a me, e io per stuzzicarla un pò le rispondo meglio di no che ho una brutta voce...che lo faccio per il suo bene (tutto in tono inequivocabilmente scherzoso)...da la non mi ha più risposto 😂

Insomma quando procede, procede bene, però devo sempre farmi sentire io, lei risponde dopo ore (però scrive papiri) e a volte non risponde in situazioni come questa.

Voi come la vedete? Secondo voi quale può essere la motivazione?

Grazie mille in anticipo a tutti per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide39

Con quelle impegnate si rischia di venire usati come pedina nella loro relazione

Qui il "pagare moneta, vedere cammello" deve essere anche più veloce del solito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre956
2 ore fa, Davide39 ha scritto:

Con quelle impegnate si rischia di venire usati come pedina nella loro relazione

Cosa intendi precisamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide39
1 ora fa, Andre956 ha scritto:

Cosa intendi precisamente?

Che se litiga magari ti viene a cercare. Rischi di venir usato come anti stress della coppia

A quel punto se poi lei te la dà tanto meglio, ma il fatto che ogni tanto faccia marcia indietro di punto in bianco è normale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
8 ore fa, Andre956 ha scritto:

Ragazzi posto qualche piccola novità in attesa che 

Oltre a dare alla conversazione dei connotati leggeri con qualche momento di riflessione più profondo, ho iniziato anche a metterci un pò di tensione sessuale (sempre con allusioni)  e ne sono uscite come conseguenza delle risposte molto interessanti...mai svelatrici del tutto ma che mi hanno fatto intendere (un paio di queste inequivocabili) che l'interesse è corrisposto.


 

Cosa le hai scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre956
12 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Cosa le hai scritto?

Adesso riassumere è un pò difficile...ci siamo scritti veramente tante cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre956
1 ora fa, Davide39 ha scritto:

Che se litiga magari ti viene a cercare. Rischi di venir usato come anti stress della coppia

A quel punto se poi lei te la dà tanto meglio, ma il fatto che ogni tanto faccia marcia indietro di punto in bianco è normale. 

Quello si vedrà a tempo debito...al momento anche un giro in giostra andrebbe bene ahahah

Scherzi a parte quello che punto io è tenerla calda per quando ci sarà la possibilità di un appuntamento...e magari farla sbilanciare ancora un pò nelle prossime conversazioni.

Però mi sa che è molto rischioso come discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide39
19 minuti fa, Andre956 ha scritto:

Quello si vedrà a tempo debito...al momento anche un giro in giostra andrebbe bene ahahah

Scherzi a parte quello che punto io è tenerla calda per quando ci sarà la possibilità di un appuntamento...e magari farla sbilanciare ancora un pò nelle prossime conversazioni.

Però mi sa che è molto rischioso come discorso

Il giro in giostra è l'obiettivo quasi finale o vuoi che molli anche il tipo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre956
4 minuti fa, Davide39 ha scritto:

Il giro in giostra è l'obiettivo quasi finale o vuoi che molli anche il tipo? 

Sarebbe il primo step...il secondo ci potrebbe anche stare visto il buonissimo feeling ma non è che mi dispero se non succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...