Vai al contenuto

più tratti male più ti desiderano se però prima crei un minimo di attrazione.


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Dr_Epic69

Questo topic, inizialmente, mi sembrava la solita puttanata dietro al quale , molti utenti avrebbero dovuto far capire per l'ennesima volta uno dei concetti fondamentali.

Scorrendo tra le varie risposte invece mi imbatto in qualcosa di più complesso e vedo come invece questo tema è sempre acceso di dibattito.

Premesso, la parola stronzo è troppo interpretabile.

Qua si scambia stronzo per uno che ha valore,  e lo spiega meglio di me  @Edo , @Orph @TADsince1995 @Kaihō-sha.

Ovviamente, a parer mio, c'è una sottile linea quasi invisibile tra essere stronzo e avere valore.
Se faccio lo stronzo ma ho un altro valore non antepongo il mio essere davanti a ciò che faccio, bensì utilizzo un modo per raggiungere un fine, snaturandomi ( ci sono anche stronzi che sono stronzi in essere e allora lì secondo me è un altro discorso, e ne faceva riferimento ancora una volta @Edo, ma lì più che stronzo sei un fottuto problematico del cazzo.. che poi anche in questo caso miri a prede già più problematiche di te).
Anteporre il proprio valore e il proprio essere a sua volta ti può rendere stronzo agli occhi di qualcuna, penso sia normale. Ma se nel primo caso, uno dovrebbe farsi due domande, nel secondo uno è Congruente @Improve Your Skill (grazie per la fantastica parola) e sul lungo periodo non si sente per nulla toccato da ciò.

Piccolo esempio personale: Scopo con una quantità di trombamiche soddisfacente, ci sentiamo per organizzare, ci vediamo, Abbiamo un rapporto di condivisione di pensieri e momenti, scopiamo e finisce li. Non ci sentiamo per messaggio, non ci sentiamo al telefono, non aspetto che lei mi scriva e non scrivo nemmeno io. Questo è essere stronzi ? Personalmente non credo.  Semplicemente non sto qui a perdere tempo in inutili messaggi, a chiedere del più del meno, a dire che è brava bella e simpaticissima o altre puttanate. Ma non perché voglio SEMBRARE stronzo semplicemente perché non me ne fotte un cazzo (non di loro), ho altro a cui pensare, a cui indirizzare il mio tempo. 
Esempio secondo e lo faccio molto easy: conosco questa ragazza a capodanno che mi accende una scintilla dentro spenta da troppo tempo, lei lontana da me e fidanzata, riesco a uscirci. ci vediamo, palesa le sue mancanze nella relazione e nella sua vita che penso cerca di colmare con me, (probabilmente mi ha visto come Valore aggiunto) io preso da sentimenti più o meno forti invece di dimostrare solito valore antepongo il mio bravo ragazzo e la mia INSICUREZZA (visto che la ragazza in questione mi interessava veramente). Conclusione ? non scopiamo e mi dice che non lascia il fidanzato. E ti credo, fai bene !
Questo esempio rispecchia il senso del post a parer mio di @Riso soffiato, ho dimostrato un lato di me che ESISTE, ma ben venga perchè questa è una parte di me che deve essere migliorata al fine di non farmi autosabotare internamente da sentimenti che mi offuscano il percorso.
Ma il fine di tutto ciò cazzo non è scoparsene duecento in più dimostrando ciò che non si è, ma migliorando ciò che si è per scoparsene 200 in più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
27 minuti fa, Orph ha scritto:

Può essere, comunque non sono polemiche si discute per il piacere della conoscenza  😉

Ah certo puoi giurqeci, questo è anche uno dei punti forte del forum. Conoscere nuove mentalità su questi temi importantissimi e attualissimi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Inviato (modificato)
42 minuti fa, Dr_Epic69 ha scritto:

Ma il fine di tutto ciò cazzo non è scoparsene duecento in più dimostrando ciò che non si è, ma migliorando ciò che si è per scoparsene 200 in più.

Condivido il tuo pensiero specialmente quest'ultimo concetto. Comunque ribadisco che quello che tu chiami dare valore si configura come una forma mentis dalla quale deriveranno comportamenti adeguati. Cioè se per esempio ho la forma mentis del farmi rispettare e la ragazza mi manca di rispetto e io le tengo testa (è solo un esempio generico) allora metterò dei paletti. A me sinceramente viene un po' da sorridere perché io trattare male comunque lo intendevo su cose come ad esempio una volta darle attenzione la volta successiva ignorarla o magari farle gli auguri a mezzanotte. Insomma il game...... 

Modificato da Riso soffiato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

sinceramente piu le tratti bene piu vieni respinto.

applico la totale indifferenza a tutti,non vale applicarsi per una

ma applico gentilezza a chi si apre e mostre le ferite

li hai difronte un essere vulnerabile...e no vale la pena essere cattivo,anzi...

quando subodoro cinismo e disturbi psichici riverso tutta la mia stronzaggine.

compreso il percularle.

perche tanto te lo mettono in culo,tipe cosi...

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riso soffiato ha scritto:

la volta successiva ignorarla o magari farle gli auguri a mezzanotte. Insomma il game...... 

Scusa se insisto ma vedi anche questa cosa:

non è che se stai lì con l’orologio e aspetti a farle gli auguri allora diventi forte, tutto il contrario.

Stai ad applicare una regola forzata per evitare di fare una cosa normalissima tipo fare gli auguri.

Cioe falli quando hai un attimo non è che devi aspettare l’alba per spaccare il secondo ma nemmeno apposta aspettare.

Vale pure per i messaggi e tutte le tattiche dell’aspettare a rispondere imho serve a nulla.

Rispondi quando hai tempo e quando hai qualcosa da dire.

Cronometrare lasciando passare tot tempo apposta è esattamente uno di quei comportamenti che “imitano” la sostanza ma appunto non lo sono.

Non so se capisci la differenza tra i due modi 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
22 minuti fa, Orph ha scritto:

Scusa se insisto ma vedi anche questa cosa:

non è che se stai lì con l’orologio e aspetti a farle gli auguri allora diventi forte, tutto il contrario.

Stai ad applicare una regola forzata per evitare di fare una cosa normalissima tipo fare gli auguri.

Cioe falli quando hai un attimo non è che devi aspettare l’alba per spaccare il secondo ma nemmeno apposta aspettare.

Vale pure per i messaggi e tutte le tattiche dell’aspettare a rispondere imho serve a nulla.

Rispondi quando hai tempo e quando hai qualcosa da dire.

Cronometrare lasciando passare tot tempo apposta è esattamente uno di quei comportamenti che “imitano” la sostanza ma appunto non lo sono.

Non so se capisci la differenza tra i due modi 

Tanto per essere sinceri, sto fatto degli auguri lo faccio da tempo, da quando una ragazza mi confidò che un ragazzo che le piaceva le fece gli auguri a quell'ora, e lei lo pensò tutto il giorno Poi si misero anche insieme. AHHAHAHA lo stronzo ha fatto colpo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riso soffiato ha scritto:

Tanto per essere sinceri, sto fatto degli auguri lo faccio da tempo, da quando una ragazza mi confidò che un ragazzo che le piaceva le fece gli auguri a quell'ora, e lei lo pensò tutto il giorno Poi si misero anche insieme. AHHAHAHA lo stronzo ha fatto colpo. 

Vedi sta cosa ti ha condizionato al punto che poi la fai random.

Guarda e’ successo a tutti di imitare inconsciamente i modi di fare di qualcuno che ci è parso “vincente” da ragazzini.

Il punto però è capire che non si può vivere di imitazioni ma trovare i propri di modi crescendo.

Fidati che già solo per questo fatto si diventa estremamente più interessanti e seduttivi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Adesso, Orph ha scritto:

Vedi sta cosa ti ha condizionato al punto che poi la fai random.

Guarda e’ successo a tutti di imitare inconsciamente i modi di fare di qualcuno che ci è parso “vincente” da ragazzini.

Il punto però è capire che non si può vivere di imitazioni ma trovare i propri di modi crescendo.

Fidati che già solo per questo fatto si diventa estremamente più interessanti e seduttivi.

Caro Orph ora ti rivelo cosa è capace di fare riso soffiato. Riso soffiato ( cazzo sto parlando in 3 persona sono pazzo) è capace di adeguarsi alle persone. Tutte ste stronzate dei messaggi, aspettare oppure fare lo stronzo sono una forma mentis che ho. Ma riso soffiato ha più forme mentis nella testa come ad esempio la forma mentis di come arrivare a superare tutto questo in vista di una LTR serissima. Potrei scriverti un papirone dove tu che leggi diresti ehi ma questo non è più riso soffiato. Il vatanggio anzi la libertà di poter adottare entrambe le visioni ( superare i giochini oppure  stare nel game) è una libertà che mi consento di avere in base alle donne che frequento. Purtroppo se trovo la ragazza che ha la fomra mentis de game non posso fare a meno di giocare. Ma se trovassi una ragazza che non è condizionata da sta merda fidati che ci sarebbe un riso maturo che non gioca. Spero di essermi spiegato. Purtroppo oggi la maggior parte delle donne giocano e nel game devi accettare le regole compreso farle le auguri a mezzanotte del giorno dopo. Se uno gioca a scacchi gioco  a scacchi se una hb matura è al di là di qeusto lo sono anche io fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...